Prendo la patente e mi uccido

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Prendo la patente e mi uccido

Messaggioda Elle10 » 08/07/2020, 1:36



Buonasera,sono iscritto da molto ma solo oggi trovo il coraggio di scrivere.
Sono un ragazzo di 24, nato e cresciuto nella periferia nord di Napoli e rispecchio tutti gli stereotipi legati al luogo di nascita.
Famiglia assente, problemi con la legge e senza prospettive.
Oggi dopo l'ennesimo disguido con i miei ''amici'' e con la mia famiglia ho capito per l'ennesima volta di essere incompreso,cerco sempre di essere aiuto per gli altri ma non riesco mai ad aiutare me stesso.
Non riesco piu' a vivere sto male da quando mi sveglio a quando vado a dormire mentre nel mezzo non lo do a vedere minimamente perchè tanto sarebbe inutile parlarne con qualcuno.Le parole di rito le ho già sentite e non sono per niente d'aiuto.
Avendo già assistito a diverse morti, mi sto chiedendo come sarà vista la mia visto che la data è decisa,ovvero come da titolo, quando prenderò la patente(si ho 24 anni e ho avuto la possibilità di iscrivermi soltanto ora)la data dovrebbe essere sulla metà di ottobre e il metodo lasciarsi andare all' ipotermia su qualche montagna(se conoscete qualche metodo piu' dolce vi prego di farmi sapere).Tornado al discorso sull'aver visto assistito alla perdita di amici e parenti ,riflettendo , non credo che alla mia dipartita ci sarà tanto affetto o spargimento di lacrime tralasciando forse, la mia ragazza la quale tiene molto a me e a cui sto insieme da quasi 8 anni,trascorsi tra un periodo iniziale davvero problematico,l'odio da parte dei suoi e un lungo periodo attuale che ci ha visti molto uniti,Ho paura di rovinarle la vita con questo gesto o forse salvargliela sperando trovi qualcuno di meglio.
In conclusione vorrei chiedervi se secondo voi sono pazzo o ci sono gli estremi per uccidermi e se conoscete qualche metodo indolore per farla finita,anche se capisco che nessuno risponderà a questa domanta per ovvi motivi.
Mi scuso per il modo di scrivere sconclusionato e sgrammaticato ma purtroppo non c'ho la testa per elaborare un discorso fluido e corretto e vi auguro che la vita a voi vada meglio, un abbraccio.
  • 0

Elle10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2019, 8:05
Località: Napoli
Genere: Maschile

Prendo la patente e mi uccido

Messaggioda Semir88 » 08/07/2020, 11:53



Emigra
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Prendo la patente e mi uccido

Messaggioda Joker » 08/07/2020, 20:53



No, non credo tu sia pazzo, credo invece che a quello che hai scritto non ci credi nemmeno tu. Ci sono troppi controsensi in ciò che stai scrivendo. Prima di tutto perché impegnarsi a prendere la patente se lo stesso giorno hai in programma di morire, qual è il senso in ciò? E poi, morire di ipotermia su una montagna? È un metodo tanto lento e doloroso che non ci credo tu lo stia prendendo sul serio in considerazione, esistono un'infinità di metodi più veloci e indolori. E per finire, stai veramente chiedendo consiglio sul fatto se hai i requisiti o no per porre fine alla tua vita? Io non so cosa ti passasse per la testa mentre scrivevi tutto questo, non metto in dubbio che stai male e che hai bisogno di aiuto, ma di sicuro non mi sembri uno che ha in mente di togliersi la vita. Sei ancora giovane e buttare la vita adesso sarebbe un grande peccato, in più sono sicuro che ci soffrirebbero molte più persone di quel che credi. Detto ciò, spero di averti portato un minimo a riflettere su ciò che vuoi davvero, mi spiace che la vita per te sia tanto dura, ma gli ostacoli sono fatti per essere superati, e se lo vuoi sono sicuro che anche tu possa farcela. Spero davvero che per lo meno ci penserai su, un abbraccio a te.
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'