La butto lì

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

La butto lì

Messaggioda ale_97 » 09/07/2020, 16:07



Ho cominciato da quest'anno a pensare seriamente di suicidarmi. L'avrete sentito 1000 volte immagino, ma son senza amici e ragazza. Parlo con qualcuno e mi piace, ma non entro mai a far parte di un gruppo. Magari pensano che ho amici, però sembra strano.

Ho sempre pensato che il suicidio sia una cosa un po' stupida però sto cominciando a ricredermi.

In ogni caso credo che cercherò almeno di provare a migliorare la mia vita. Credo che comincerò ad andare in palestra e prendermi un cane, giusto per avere un motivo per uscire.

Se non riuscirò a migliorare la mia vita manco provandoci non potrò dire di non averci provato.
  • 1

ale_97
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/07/2020, 15:51
Località: Booh
Genere: Maschile

La butto lì

Messaggioda Riccardina » 09/07/2020, 19:40



Purchè non sia uno di quei cani-topo terribilmente stupidi, se no altro che suicidio.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

La butto lì

Messaggioda Royalsapphire » 09/07/2020, 20:44



ale_97 ha scritto:Ho cominciato da quest'anno a pensare seriamente di suicidarmi. L'avrete sentito 1000 volte immagino, ma son senza amici e ragazza. Parlo con qualcuno e mi piace, ma non entro mai a far parte di un gruppo. Magari pensano che ho amici, però sembra strano.

Ho sempre pensato che il suicidio sia una cosa un po' stupida però sto cominciando a ricredermi.

In ogni caso credo che cercherò almeno di provare a migliorare la mia vita. Credo che comincerò ad andare in palestra e prendermi un cane, giusto per avere un motivo per uscire.

Se non riuscirò a migliorare la mia vita manco provandoci non potrò dire di non averci provato.

Ciao Ale benvenuto :hug:
Ottimi propositi (palestra e adozione del cane) è sempre bello vedere che c’è chi cerca delle vie d’uscita positive nonostante i cattivi pensieri :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'