Perchè devo ostinarmi a cercare

La soluzione in questa vita non c'è

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda Demetriade » 16/08/2020, 20:31



Purtroppo sono anni che assumo montagne di pastiglie,sono a 14 al giorno, devo dormire con un ventilatore polmonare.
Vivo con una donna che quattro anni fa mi disse di non provare più il sentimento di amore nei miei confronti.
Da allora mi sento solo anche fossi in mezzo ad un milione di persone.
Negli ultimi otto anni ho trovato datori di lavoro che hanno profittato della mia disponibilità.
Ora che sono un invalido totale non occorro più.
Per me finirla potrebbe essere più facile ma allo stesso tempo più lunga,smettere di assumere le terapie, credo che sia il sistema migliore, potrei usare gli antidepressivi associati ad altri farmaci antagonisti,no per me non è difficilissimo.
Purtroppo voglio tornare a Milano nella mia città per cercare un po'di serenità,ma non ci riesco gli affitti sono inavvicinabili.
Vedo il mio futuro sdraiato su di un marciapiede come un clochard
Vedo che fare ora
  • 0

Demetriade
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/08/2020, 20:11
Località: Pomezia
Citazione: Le illusioni sono solo le prossime ferite
Genere: Maschile

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda crociato » 16/08/2020, 21:47



Perché continui a convivere con quella donna?
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda Demetriade » 18/08/2020, 11:39



Perché economicamente dipendiamo l'uno dall'altro, un conoscente mi ha detto, piuttosto pane e cipolla,ma da solo e più sereno ,ma non riesco, non trovo il modo di trasferirmi e restare qui, sarebbe come attendere la fine sempre più,con la sofferenza dentro di me ed allora non vale proprio la pena di aspettare
  • 0

Demetriade
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/08/2020, 20:11
Località: Pomezia
Citazione: Le illusioni sono solo le prossime ferite
Genere: Maschile

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda Alistair » 18/08/2020, 11:59



Ciao,
La tua salute è compromessa o puoi guarire?
  • 1

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda crociato » 18/08/2020, 12:17



Non conosco la tua situazione ma so per esperienza che non vale la pena tenersi appresso persone che non danno alcun più alla tua vita
Se non è un più è un meno
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda Demetriade » 18/08/2020, 17:33



Perché io me ne tornerei a Milano,ma con la pensione da disabile che percepisco,non posso permettermi un affitto. La domanda per la casa popolare la puoi fare se residente,se non ho una casa non posso chiedere la residenza,il cane che si morde la coda,ed intanto ingerisco pillole che non mi fanno assolutamente star bene e, mi sento soffocare ogni giorno di più. Sono quattro anni oramai che sono in attesa di morire ma non succede,io prego ogni sera che si ponga fine alla mia esistenza..
  • 0

Demetriade
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/08/2020, 20:11
Località: Pomezia
Citazione: Le illusioni sono solo le prossime ferite
Genere: Maschile

Perchè devo ostinarmi a cercare

Messaggioda Demetriade » 19/08/2020, 21:13



No non è possibile continuare così è molto meglio interrompere questa sofferenza , non posso più sopportare , stasera non c'è nemmeno la luna e calarmi nelle tenebre sarà tutto più semplice.
C'è buio nel cielo e sarà colui che mi accompagnerà. Troverò tutte le persone che ho perso nel mio cammino. Potremo essere tutti di nuovo assieme
  • 0

Demetriade
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/08/2020, 20:11
Località: Pomezia
Citazione: Le illusioni sono solo le prossime ferite
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'