No non ci siamo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

No non ci siamo

Messaggioda Kraft_werk » 16/09/2020, 12:33



Non ci siamo assolutamente, qua le cose non vanno. Non riesco ad avere una vita ma la cosa forse ancora peggiore è che sono costretto a vedere mio cugino che invece ha successo, tanti amici e probabilmente si scopa anche molte ragazze (non è importante questo, anzi a me interessa più avere frequentazioni perché almeno vorrebbe dire che interesso, ma io non sono mai uscito con una ragazza quindi faccio veramente schifo, per Forza) lui dice di no, ma io non ci credo francamente. Cioè oltre ad avere una vita più che mediocre devo pure guardare lui che ce la fa e stare zitto. In più sto avendo problemi a prendere la patente a causa di mia madre e di quattro bastardi figli di p*****a di medici. Non ho alcuna disabilità è tutta una cazzata inventata per tenermi sotto controllo, ma nessuno riuscirà a tenermi sotto controllo perché prima o poi mi libererò di tutti, vedranno. Non me ne frega un c***o delle conseguenze.
Questo post appare molto confuso perché è un flusso di coscienza automatico, manco rileggo quello che ho scritto, farò spesso così perché mi fa stare leggermente meglio.
  • 1

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Robinson » 16/09/2020, 13:31



Molti hanno un cugino fortunato; questo molte volte non addolcisce la pillola infatti.
Qualcuno qua si ricorda di "Gastone". Siate sinceri, da bambini non avreste voluto torturarlo col più feroce dei supplizi?
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda crociato » 16/09/2020, 13:56



Mi spiace. E lo dico per te quanto per me.
Chiunque meriterebbe non dico la felicità ma un minimo di serenità.
Ma la realtà è che non ci si può sperare e non ce la si deve aspettare. La si può trovare solo "nonostante tutto", ho paura.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Kraft_werk » 16/09/2020, 14:05



Robinson ha scritto:Molti hanno un cugino fortunato; questo molte volte non addolcisce la pillola infatti.
Qualcuno qua si ricorda di "Gastone". Siate sinceri, da bambini non avreste voluto torturarlo col più feroce dei supplizi?


Non ricordo chi sia, ma il nome non mi è nuovo.
  • 0

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Robinson » 16/09/2020, 14:15



Kraft_werk ha scritto:
Robinson ha scritto:Molti hanno un cugino fortunato; questo molte volte non addolcisce la pillola infatti.
Qualcuno qua si ricorda di "Gastone". Siate sinceri, da bambini non avreste voluto torturarlo col più feroce dei supplizi?


Non ricordo chi sia, ma il nome non mi è nuovo.


eccolo: https://paperpedia.fandom.com/it/wiki/Gastone
era Gastone Paperone, il cugino fortunato di Paperino. Mentre Paperino era sempre disperato e squattrinato, Gastone trovava dollari d'oro per terra e viveva senza bisogno di lavorare per la sua fortuna sfacciata e era pure arrogante.
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Kraft_werk » 16/09/2020, 14:21



Comunque non voglio male a mio cugino, semplicemente mi da fastidio che lui abbia fatto un sacco di esperienze a 20 anni ed io che ne ho 21 zero. Ma quando dico zero intendo zero.
  • 0

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Kraft_werk » 16/09/2020, 14:24



crociato ha scritto:Mi spiace. E lo dico per te quanto per me.
Chiunque meriterebbe non dico la felicità ma un minimo di serenità.
Ma la realtà è che non ci si può sperare e non ce la si deve aspettare. La si può trovare solo "nonostante tutto", ho paura.


La situazione dovrà cambiare prima o poi, io mi rifiuto di star così.
  • 0

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda crociato » 16/09/2020, 14:29



Kraft_werk ha scritto:
crociato ha scritto:Mi spiace. E lo dico per te quanto per me.
Chiunque meriterebbe non dico la felicità ma un minimo di serenità.
Ma la realtà è che non ci si può sperare e non ce la si deve aspettare. La si può trovare solo "nonostante tutto", ho paura.


La situazione dovrà cambiare prima o poi, io mi rifiuto di star così.

Mi auguro che si riesca noi ad essere più sereni "nonostante tutto". Perché non ci si può aspettare nemmeno che le situazioni cambino.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Robinson » 16/09/2020, 14:55



Qual è l'esperienza che ti manca di più e qual è l'atteggiamento che ti frena di più?
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

No non ci siamo

Messaggioda Isaac » 16/09/2020, 16:42



Kraft_werk ha scritto:Non ci siamo assolutamente, qua le cose non vanno. Non riesco ad avere una vita ma la cosa forse ancora peggiore è che sono costretto a vedere mio cugino che invece ha successo, tanti amici e probabilmente si scopa anche molte ragazze (non è importante questo, anzi a me interessa più avere frequentazioni perché almeno vorrebbe dire che interesso, ma io non sono mai uscito con una ragazza quindi faccio veramente schifo, per Forza) lui dice di no, ma io non ci credo francamente. Cioè oltre ad avere una vita più che mediocre devo pure guardare lui che ce la fa e stare zitto. In più sto avendo problemi a prendere la patente a causa di mia madre e di quattro bastardi figli di p*****a di medici. Non ho alcuna disabilità è tutta una cazzata inventata per tenermi sotto controllo, ma nessuno riuscirà a tenermi sotto controllo perché prima o poi mi libererò di tutti, vedranno. Non me ne frega un c***o delle conseguenze.
Questo post appare molto confuso perché è un flusso di coscienza automatico, manco rileggo quello che ho scritto, farò spesso così perché mi fa stare leggermente meglio.


I sentimenti che provi tu nei confronti di tuo cugino ecc sono comunissimi e umani, stai tranquillo e anzi io provo spesso la stessa identica cosa quindi ti capisco appieno.
Noi vogliamo sentirci bravi in qualcosa, a volte perfino migliori di qualcuno. E quando vediamo che chi ci sta vicino e non, ha tutto questo successo ci crolla il mondo addosso.
Io posso consigliarti di essere prima di tutto orgoglioso e fiero di lui(e non solo di lui), che è riuscito a fare tutto quello.
Poi solo due cose, lascia stare sta cosa delle ragazze... più ci pensi, più ci stai attaccato e meno riscontro e successo avrai. Devi cercare di pensare più a te stesso, magari trovarti nuovi hobby e passatempi ecc e vedrai che riceverai tutto quello che hai sempre desiderato. Prova ad uscire più spesso che ne so, con delle compagnie nuove, amici di amici ecc.
L'altra cosa è che avere tanti amici non è sempre un bene, non stare li a pensare a gente che conosce centinaia di persone che sicuramente di vere e fedeli ne avrà 5. Pensa a tenerti strette le persone che hai ora. E se vuoi cambiare tutto e quelli che hai non ti bastano fiondati a fare nuove cose, cerca sempre di fare cose nuove. Ma ovviamente risolvi e tieniti stretto alcune cose vecchie.
Per la patente stai tranquillo bro, io ci sto provando da 3 anni ahah, ho 21 anch'io e riinizio di nuovo scuola guida oggi.
Vedrai che ce la farai, se hai bisogno di parlare o qualcosa ci sono (:
  • 2

Avatar utente
Isaac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/08/2020, 11:40
Località: Piemonte
Citazione: Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'