Buongiorno

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Buongiorno

Messaggioda DanI1992 » 29/03/2021, 17:30



Buongiorno a tutti.
Sono Daniele ed ho 28 anni, vi scrivo perché penso costantemente al suicidio.
Fin da quando ero piccolo ho provato sfiducia verso il futuro e questa forma depressiva credo di averla avuta più o meno da sempre.
I sintomi si sono acuiti negli ultimi mesi (credo da inizio anno), sono costantemente arrabbiato con gli altri e me la prendo con persone che non meritano di ricevere le mie angherie, per questo mio comportamento sbagliato quasi non mi parlo più con mio padre ed ho fatto scappare la mia ragazza a gambe levate a seguito di diversi comportamenti del genere.
Sono una persona colta ed istruita, ho una laurea e ne sto prendendo una seconda, ma non riesco ad inserirmi nel mondo del lavoro perché ho paura di fallire e so che sicuramente il posto per cui "concorro" andrà ad un'altra persona.
  • 0

DanI1992
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/03/2021, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Reputation System ©'