mi servono consigli!!

devo nascondere dei tagli

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

mi servono consigli!!

Messaggioda iosonoio » 04/08/2021, 21:36



Salve a tutti, possiamo dire che sono una autolesionista, ormai siamo in estate e avevo deciso di smettere almeno per questo periodo; ma poi ho avuto un brutto momento e diciamo che sono ricaduta, non con i soliti 2/3 taglietti sul polso ma almeno una ventina su tutto il braccio. Il problema è che tra qualche giorno devo andare al mare e ovviamente i miei genitori non sanno nulla. Non voglio che lo scoprano, non vorrei vedere le loro facce deluse, soprattutto perchè in fin dei conti io ho una "una bella vita". In questi giorni prima di partire ho provato a coprirli con dei trucchi tipo fondotinta ma non ha funzionato un granchè; però sono riuscita a nasconderli coma una felpa a maniche lunghe, dicendo che avevo freddo (avevo la fortuna che in sti giorni ha piovuto) ma ormai non posso andare avanti a maniche lunghe; quindi se qualcuno ha qualche consiglio per nasconderli ne sarei felice. grazie (mi scuso per gli errori ortografici).
  • 0

Avatar utente
iosonoio
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/08/2021, 21:22
Località: in un posto
Genere: Femminile

Re: mi servono consigli!!

Messaggioda 8mitsuri8 » 06/09/2021, 12:10



Prova a metterci qualche crema che dovrebbe cicatrizzare le ferite (tipo alcol). E poi io per nasconderli il più possibile ho trovato un fondotinta che funziona, ho sempre evitato di farmi il bagno e ho cercato di evitare che i miei genitori vedessero il braccio (quindi lo nascondevo tipo). Scusa per il ritardo ma sono qui da ieri

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
  • 0

8mitsuri8
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/09/2021, 0:32
Località: Emilia Romagna
Genere: Femminile

mi servono consigli!!

Messaggioda Creep85 » 01/10/2021, 22:41



Usa anche dei polsini, oltre le felpe.
Poi per consiglio, se proprio non riesci a non tagliarti,fallo nel braccio con cui non scrivi o mangi, Sarà meno in mostra..
Però se esageri , almeno che non lo copri sempre sarà dura tenerli nascosti.
In tutti I casi parlane o con amici o con gente preparata sull'argomento, tipo psicologi.
Da sola è dura uscirne
  • 0

Creep85
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/09/2021, 23:56
Località: Modena
Citazione: Fine
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'