Sono stanco

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sono stanco

Messaggioda Alfred » 06/01/2022, 14:26



Sono stanco di essere ignorato, di essere preso i fondelli, di essere insultato. Sono stanco di chi mi tratta come una merda umana e poi si scusa, tanto basta questo per avere la coscienza pulita. Dopo tanti anni di sofferenza mi sembrava che avessi finalmente trovato una persona su cui contare nei momenti di difficoltà, qualcuno a cui volevo bene e che diceva di volermi bene. Naturalmente mentiva e, appena ha trovato qualcuno di meglio, mi ha abbandonato. Anche lui si era scusato di come mi aveva trattato, dicendomi che non meritavo questo e che da ora in poi sarebbe stato un amico migliore. Era il pomeriggio di una domenica, me lo ricordo bene. La sera stessa poi mi ha scritto che non ci teneva più a me, che la nostra amicizia era finita e che non dovevo più contattarlo. Mesi dopo si è scusato anche di questo, ma solo del modo in cui me l'ha detto, perché comunque ha fatto bene a liquidarmi e io mi devo tenere a debita distanza, questo mi ha fatto capire. Non era certo la prima volta che qualcuno mi rifiutava in quanto persona, ma è stata quella che ha fatto più male. Sono stanco di tutto questo, sembro essere destinato a vivere solo e morire solo. Spero di trovare il coraggio di abbreviare il più possibile questo destino
  • 0

Alfred
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/01/2022, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono stanco

Messaggioda Riccardina » 06/01/2022, 15:40



Quanti anni?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Re: Sono stanco

Messaggioda Yusel » 24/01/2022, 19:13



Concentrati sulle cose che vuoi e sui tuoi obiettivi di vita e basta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  • 0

Yusel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2022, 10:54
Località: Napoli
Genere: Maschile

Sono stanco

Messaggioda stanchissimo » 27/01/2022, 15:13



Contattami
  • 0

stanchissimo
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2022, 13:30
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'