Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Disperatoimbecille » 06/03/2022, 14:22



Potrei scrivere tante cose,ma non ho voglia e poi sarebbe una cosa del tutto inutile.Inutile parlare della cause che mi portano a questo gesto,che mi porterà a non soffrire più come un dannato.Se hai un passato drammatico come il mio,non puoi fare altro che farla finita.E nulla,non scrivo qua per avere un aiuto,non so nemmeno il perché ho scritto.Poco prima del mio compleanno la farò finita e questa è l'unica cosa positiva di tutta la storia.
  • 1

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Viniamin » 06/03/2022, 17:02



Io non mi permetto di giudicare facilmente e inutilmente però se hai già deciso potevi anche non iscriverti. Non fare così, ti mando un abbraccio.
  • 0

Viniamin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 09/11/2021, 22:17
Località: Campania
Genere: Maschile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda VeraVita » 06/03/2022, 17:21



Disperatoimbecille ha scritto:Potrei scrivere tante cose,ma non ho voglia e poi sarebbe una cosa del tutto inutile.Inutile parlare della cause che mi portano a questo gesto,che mi porterà a non soffrire più come un dannato.Se hai un passato drammatico come il mio,non puoi fare altro che farla finita.E nulla,non scrivo qua per avere un aiuto,non so nemmeno il perché ho scritto.Poco prima del mio compleanno la farò finita e questa è l'unica cosa positiva di tutta la storia.


Scusami, ma dò per certo che non lo farai ;-) dai, asciugati le lacrime e torna più forte di prima!
Ci vuole un po' di coraggio.
Non so perché soffri, ma è un po' comune di tutte le persone essere tristi e pensare brutte cose.
Ma quando capiamo che la morte non è mai la soluzione allora è lì che ci facciamo più forza.
Il mio consiglio è oltre al coraggio un po' di fiducia nella vita.
Osa sperare!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Lory White » 06/03/2022, 17:57



Disperatoimbecille ha scritto:Se hai un passato drammatico come il mio,non puoi fare altro che farla finita.E nulla,non scrivo qua per avere un aiuto,non so nemmeno il perché ho scritto.

Magari è per creare un effetto in chi legge. La cosa atroce è che di fatto un effetto esiste e si chiama effetto Werther.
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Eliminato » 06/03/2022, 18:06



Qualche amministratore o moderatore può dirmi se possiamo segnalare questi post per un intervento di emergenza? In altri gruppi in cui stavo, con ottimo successo, abbiamo mandato la polizia o direttamente l'ambulanza sotto casa di queste persone bisognose, perché tanto tramite web si arriva in un attimo alla posizione geografica precisa, coordinate e via in cui si abita. A volte è scattato un accertamento sanitario obbligatorio per un papabile TSO, ma dove serve serve, inutile discutere.
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Disperatoimbecille » 06/03/2022, 18:42



Vabbe,ho capito..scusate ma non voglio noie ulteriori..polizia,ambulanza,vabbè.. Col tso non ci faccio nulla.Tolgo il disturbo.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Eliminato » 06/03/2022, 18:49



Ti vogliamo aiutare. Perché scrivi "niente ambulanze"? Anche se dovessi suicidarti arriverebbero, e sarebbe molto più grave e spaventoso.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Disperatoimbecille » 06/03/2022, 18:57



Pensavo di poter scrivere liberamente,anche perché qualche altro post che parla di suicidio c'è.Mi sono sbagliato,scusatemi.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Eliminato » 06/03/2022, 19:16



Puoi scrivere serenamente ogni sfogo, ma bisogna specificare doverosamente che è reato quello di omettere soccorso. Quindi, quando qualcuno parla di aver pianificato un suicidio e di star per metterlo in atto, bisogna agire secondo legislazione semplicemente :(
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Sto per uccidermi,ma non voglio giudizi

Messaggioda Disperatoimbecille » 06/03/2022, 19:21



Ho letto altri post in cui si parlava di suicidio,del tipo "tra due settimane mi suicido",e nessuno ha detto niente.Il tso è inutile,come i farmaci e come altre cose,e non capisco perché devo essere trattato cosi.
  • 0

Disperatoimbecille
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/03/2022, 0:09
Località: Perugia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Reputation System ©'