Mi ammazzo.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Mi ammazzo.

Messaggioda spectator vitae » 23/10/2013, 21:56



> Somiglia troppo al modo di fare di qualcuno.

Può far comodo dirottare *ancora una volta* la discussione su questo, invece che sui contenuti.

> Quando le persone entrano in una comunità e non hanno alcuna voglia di confrontarsi con gli altri

Se confrontarsi significa diventare adepti e conformarsi a certe pratiche, allora rispondo "no grazie". Se hai voglia di un confronto con me allora smonta, preferibilmente punto per punto, quello che ho riportato sulle illusioni. Se non ti interessa evita di trattarmi da fake o da guru.

> perché si ritengono depositari di una verità assoluta, non capisco cosa ci vengano a fare..

Non mi ritengo depositario di verità assolute. Non voglio convincere nessuno né sono in cerca di adepti. Ho cercato un confronto con persone che la pensino, dopo tante vicissitudini, come me, nel caso esistano. Forse ho sbagliato posto, questo lo ammetto, ma per capirlo ho dovuto prima esporre le mie conclusioni di vita.

Un'ultima conversazione sui veleni - vediamo se con quella, con altri utenti, tiro su qualcosa di più interessante - e poi tolgo il disturbo.
  • 0

Avatar utente
spectator vitae
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 10/10/2013, 20:05
Località: Veneto
Citazione: "La morte è ciò che fino ad ora la vita ha inventato di più solido." (Cioran)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'