Voglia di morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglia di morte

Messaggioda Mörkö » 13/12/2022, 17:31



Ogni giorno spero di crepare, ogni giorno fantastico sull'ammazzarmi, lo faccio fin da quando ero una bambina alle elementari, ora ho quasi 28 anni. Non ci sono farmaci o parole o terapie che possano funzionare, non starò mai bene, ogni giorno sarà solo dolore fino a quando arriverà la morte e spero arrivi presto. Non vedo nessun motivo per andare avanti in questa merda, sono viva solo perché è difficile andare contro l'istinto di autoconservazione e onestamente spero che altre brutte cose accadano così magari il coraggio di ammazzarmi lo trovo.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Voglia di morte

Messaggioda Massimiliano89 » 13/12/2022, 17:47



Ma dai... cerca di tirarti su. Quali sono le cause di questa tanto desiderata morte? Secondo me dovresti cercare delle soluzioni
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Voglia di morte

Messaggioda Mörkö » 13/12/2022, 18:33



Massimiliano89 ha scritto:Ma dai... cerca di tirarti su. Quali sono le cause di questa tanto desiderata morte? Secondo me dovresti cercare delle soluzioni

Tutto è riconducibile alla mancanza di qualche milione in banca, avessi i soldi per realizzare i miei sogni sarei felicissima e non ci penserei più a crepare, o almeno avrei i soldi per una morte tranquilla, i soldi fanno la felicità.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Voglia di morte

Messaggioda Massimiliano89 » 13/12/2022, 19:03



Mörkö ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Ma dai... cerca di tirarti su. Quali sono le cause di questa tanto desiderata morte? Secondo me dovresti cercare delle soluzioni

Tutto è riconducibile alla mancanza di qualche milione in banca, avessi i soldi per realizzare i miei sogni sarei felicissima e non ci penserei più a crepare, o almeno avrei i soldi per una morte tranquilla, i soldi fanno la felicità.

Su questo mi trovi pienamente d'accordo, ma addirittura arrivare ad ammazzarsi no
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Voglia di morte

Messaggioda Mörkö » 13/12/2022, 19:21



Massimiliano89 ha scritto:
Mörkö ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Ma dai... cerca di tirarti su. Quali sono le cause di questa tanto desiderata morte? Secondo me dovresti cercare delle soluzioni

Tutto è riconducibile alla mancanza di qualche milione in banca, avessi i soldi per realizzare i miei sogni sarei felicissima e non ci penserei più a crepare, o almeno avrei i soldi per una morte tranquilla, i soldi fanno la felicità.

Su questo mi trovi pienamente d'accordo, ma addirittura arrivare ad ammazzarsi no

Non vedo il punto nel vivere se la vita è solo dolore e invidia e rinunce.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Voglia di morte

Messaggioda OffHeGoes » 13/12/2022, 20:10



Mörkö ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Ma dai... cerca di tirarti su. Quali sono le cause di questa tanto desiderata morte? Secondo me dovresti cercare delle soluzioni

Tutto è riconducibile alla mancanza di qualche milione in banca, avessi i soldi per realizzare i miei sogni sarei felicissima e non ci penserei più a crepare, o almeno avrei i soldi per una morte tranquilla, i soldi fanno la felicità.


Ciao Mörkö,

non ci conosciamo ma mi ha incuriosito questa tua frase.
Cosa ti impedisce di diventare milionaria?

Il 72,5% percento dei milionari del mondo si è fatta da sé, non ha ereditato alcuna cifra per iniziare a raggiungere l'obiettivo.
  • 0

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile

Voglia di morte

Messaggioda Mörkö » 13/12/2022, 20:31



OffHeGoes ha scritto:
Mörkö ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Ma dai... cerca di tirarti su. Quali sono le cause di questa tanto desiderata morte? Secondo me dovresti cercare delle soluzioni

Tutto è riconducibile alla mancanza di qualche milione in banca, avessi i soldi per realizzare i miei sogni sarei felicissima e non ci penserei più a crepare, o almeno avrei i soldi per una morte tranquilla, i soldi fanno la felicità.


Ciao Mörkö,

non ci conosciamo ma mi ha incuriosito questa tua frase.
Cosa ti impedisce di diventare milionaria?

Il 72,5% percento dei milionari del mondo si è fatta da sé, non ha ereditato alcuna cifra per iniziare a raggiungere l'obiettivo.


Sono praticamente senzatetto, la vedo dura diventar ricca. Non ho le abilità necessare per fare molti soldi, e provarci è una perdita di energie e tempo. Se fosse un obbiettivo realistico lo farebbero tutti.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Voglia di morte

Messaggioda OffHeGoes » 13/12/2022, 20:58



Ti auguro comunque di diventare milionaria.

Qui una storia, magari ti metterà qualche dubbio in testa))

https://www.forbes.com/sites/crossingborders/2013/02/13/how-one-woman-went-from-homeless-to-millionaire-in-less-than-two-years/?sh=c2301a9bb096

Ciao
  • 0

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile

Voglia di morte

Messaggioda Mörkö » 13/12/2022, 21:00



OffHeGoes ha scritto:Ti auguro comunque di diventare milionaria.

Qui una storia, magari ti metterà qualche dubbio in testa))

https://www.forbes.com/sites/crossingborders/2013/02/13/how-one-woman-went-from-homeless-to-millionaire-in-less-than-two-years/?sh=c2301a9bb096

Ciao

Una persona, su 8 miliardi. Non succederà mai, ciao.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Mörkö
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/12/2022, 17:23
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Voglia di morte

Messaggioda Mattias 1985 » 13/12/2022, 22:19



Che i soldi facciano la felicità...boh ...non so.
Secondo me basta arrivare a fine mese.
.
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'