...

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

...

Messaggioda yume » 27/12/2022, 22:22



Voglio uccidermi. Voglio buttarmi giù da un ponte, ho già cercato dove andare. Non ho la macchina ma ci arriverò lo stesso. Lo avevo già visto anni fa, ho pensato che quello sarebbe stato il posto perfetto.
Non ce la faccio più, non riesco più ad andare avanti
  • 0

yume
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2022, 14:09
Località: Italia
Genere: Femminile

...

Messaggioda Cordis » 28/12/2022, 0:02



È quattro volte che tento di rispondere, dà sempre errori...
yume non farlo, non ti buttare
per favore puoi dirci una roba? Stai prendendo farmaci in questo periodo? Potresti dire quali?
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 558
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

...

Messaggioda Mattias 1985 » 28/12/2022, 1:04



Calma calma....Direi di calmarti....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

...

Messaggioda yume » 28/12/2022, 4:41



Scusate io non intendevo subito.. Però ho cercato il posto che mi piacerebbe.. Sto molto male perché il mio ragazzo mi ha detto che non mi ama e che non vuole venire a trovarmi dopo due mesi che non ci vediamo. Penso sempre al suicidio. Non trovo un'altra via d'uscita...
  • 0

yume
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2022, 14:09
Località: Italia
Genere: Femminile

...

Messaggioda yume » 28/12/2022, 4:48



Sono mesi che penso a come farla finita. Ho cercato in tutti i modi di non pensarci e di fargli capire che mi serviva la sua vicinanza ma non gli interessa nulla di me. Non ho nessuno, sono sola. Non prendo farmaci, solo ansiolitico al bisogno. Ho dei momenti dove perdo totalmente la lucidità e mi vengono delle crisi di depressione dove penso a come farla finita. Non arrivo mai fino in fondo perché non vivo da sola ma tutti i giorni ho paura di fare qualcosa di azzardato. Questo dolore che provo mi sta uccidendo
  • 0

yume
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2022, 14:09
Località: Italia
Genere: Femminile

...

Messaggioda yume » 28/12/2022, 5:10



Sto così male da anni. Ma da quando ho capito che il mio sentimento con lui non è ricambiato sto ancora peggio. Mi sento più sola di prima e non riesco a trovare un modo per farmi volere bene da questa persona. Penso sempre che se io morissi a lui non fregherebbe nulla.
Dice che sta con me solo perché gli faccio pena. Io ormai suscito questo agli altri.
Non riesco nemmeno a fare un discorso impostato bene, sono completamente spenta ormai
  • 0

yume
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2022, 14:09
Località: Italia
Genere: Femminile

...

Messaggioda Mattias 1985 » 28/12/2022, 6:39



Guarda,ti capisco meglio di quanto credi perche'. ho UN po' lo stesso problema.
Ma mai e poi mai farei Una cosa del genere.Sono stra innamorato di me stesso .Una persona cosi' non ti merita.C' e' di meglio....

Non aver paura a cambiare moroso...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

...

Messaggioda yume » 28/12/2022, 6:58



Mattias 1985 ha scritto:Guarda,ti capisco meglio di quanto credi perche'. ho UN po' lo stesso problema.
Ma Mai e poi Mai farei Una Cosa del genere.Sono strainnamorato di me stesso .Una persona cosi' bon ti merita.C' e' Di Meglio....

Non aver paura a cambiare moroso...



Il fatto è che non riesco ad accettare che questa persona mi abbia illusa per un anno. Mi ha fatto tante promesse e mi ha detto tante cose, ma ora mi sta abbandonando. Sono mesi che vedendo il mio malessere mi tratta sempre peggio, per quanto io gli faccia capire che provo dei sentimenti profondi per lui, non sembra interessargli quanto dolore mi sta causando con i suoi rifiuti. Sembra che voglia farmi stare male perché si diverte..
Per quale motivo una persona non dovrebbe starti vicino se gli chiedi di aiutarti a non ammazzarti? Solo un sadico può fare una cosa del genere.. Solo uno senza cuore.
Non capisco cosa ho fatto di male per meritare questo trattamento.
Volevo solo avere un po' di vicinanza.
Quale persona nega amore alla sua compagna che gli confessa più volte di volersi togliere la vita?
Non capisco sul serio..
  • 0

yume
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2022, 14:09
Località: Italia
Genere: Femminile

...

Messaggioda Mattias 1985 » 28/12/2022, 7:37



Cosi' su 2 piedi direi che hai solo trovato un granchio.
Beh,ormai IL PASSATO conta poco.Lascialo li' dov'e'...
Conta il futuro......
Sii coraggiosa e cambia o comunque metti delle regole molto rigide e Dai un' altra possibilita'.
In Una relazione o stai dentro o fuori,le mezze misure mi stanno antipatiche (pensiero Mio)....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

...

Messaggioda Eternal Flame » 28/12/2022, 10:11



yume ha scritto:
Mattias 1985 ha scritto:Guarda,ti capisco meglio di quanto credi perche'. ho UN po' lo stesso problema.
Ma Mai e poi Mai farei Una Cosa del genere.Sono strainnamorato di me stesso .Una persona cosi' bon ti merita.C' e' Di Meglio....

Non aver paura a cambiare moroso...



Il fatto è che non riesco ad accettare che questa persona mi abbia illusa per un anno. Mi ha fatto tante promesse e mi ha detto tante cose, ma ora mi sta abbandonando. Sono mesi che vedendo il mio malessere mi tratta sempre peggio, per quanto io gli faccia capire che provo dei sentimenti profondi per lui, non sembra interessargli quanto dolore mi sta causando con i suoi rifiuti. Sembra che voglia farmi stare male perché si diverte..
Per quale motivo una persona non dovrebbe starti vicino se gli chiedi di aiutarti a non ammazzarti? Solo un sadico può fare una cosa del genere.. Solo uno senza cuore.
Non capisco cosa ho fatto di male per meritare questo trattamento.
Volevo solo avere un po' di vicinanza.
Quale persona nega amore alla sua compagna che gli confessa più volte di volersi togliere la vita?
Non capisco sul serio..

Benvenuta nel club, so come ci si sente. Solo che io di anni ne ho sprecati ben più di uno ahaha. Forse “gli da fastidio” questa tua situazione, ma non è un comportamento da chi vuole anche solo bene, figurati amare una persona. Ti tratta sempre peggio perché TU ti lasci trattare sempre peggio. Sa che non ci sono conseguenze e quindi va bene così, magari per allontanarti quando hai una crisi in modo che ti passi da sola e lui non ha scocciature.
Non posso dirti o meno se effettivamente sia sadico e si divertr a farlo come dici perché chiaramente non lo conosco, ma se vuoi un consiglio lascia perdere. Stai sbattendo di testa contro un muro che non potrai mai scalfire, finirai solo per farti male tu.
Tu magari (ripeto, non lo so, è un impressione e prendila come tale, non ho la verità in tasca) sbagli nella forma con cui dici certe cose. Se dici “mi ammazzo” la gente potrebbe prenderlo quasi per un ricatto del tipo “o fai come dico oppure mi ammazzo” e percepirlo come se tu fossi una bambina capricciosa.
Ora, so benissimo che non è il tuo intento e si so capisce da come scrivi che davvero stai uno schifo, però riflettici un attimo. Con questo non dico stai zitta e non dire nulla, figurarsi, per come la vedo io bisogna parlare col proprio partner perché l’altra persona mica può fare l’indovino, però magari prova a parlare di questo tuo disagio in maniera più “soft” non dicendo subito “mi ammazzo” ma “mi turba questo, questo, e quest’altro”. Certo se vedi che dall’altra parte c’e un muro e non frega nulla beh… cambia aria. Almeno la volontà di starti vicino, io non so quali siano nello specifico i tuoi problemi, magari sono cose obiettivamente fuori dalla portata di una persona esterna. Ma il minimo sarebbe starti vicino, farti una carezza. Già che questo dice di star con te solo per pena io alzerei i tacchi alla velocità della luce. Non ti ci fissare, se una persona non prova amore verso di te (e ripeto uno che dice “sto con te perché mi fai pena” di certo non prova amore) non vale la pena intestardirsi, ne uscirai solo male, fidati che te lo dico per esperienza personale ahaha.

Dici che sei sola. Fatti una domanda prima di tutto, chiediti se davvero ami questo soggetto o la tua è solo paura di star sola. Non ti starò a fare i pipponi sul “meglio soli che male accompagnati” perché (giustamente) ti infastidirebbe solo (anche se infondo credimi che è vero, altra roba testata sulla mia pelle), ne tantomeno le solite boiate sul “esci, fai volontariato, vai in palestra” e tutto il set starter pack di boiate che si dice alla gente che per un motivo o un altro si trova in difficoltà, devi trovare qualcosa CHE TI PIACE e farlo. Che sia anche solo farti un giro. Qualcosa che ti faccia sentire bene a prescindere dal conoscere nuova gente, e vedrai che qualcuno arriverà quando nemmeno te lo aspetti. Insomma, da quel poco che ho letto sembri comunque una ragazza dolce, credimi che non è una cosa da sottovalutare. In giro sta pieno di stronze montate che si credono chi sa chi.

Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e che tu possa superare questo brutto momento alla svelta
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'