Sul morire

Sono l'unico?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sul morire

Messaggioda Mark91 » 27/05/2023, 11:53



Manfred ha scritto:Il punto è questo: io non voglio più vivere. Sono ossessionato dal suicidio da ormai quasi 10 anni. La mia è un'urgenza fisica di ritornare all'immateriale, all'inorganico. Non voglio essere come tutti gli altri; non voglio un lavoro, una fidanzata, comprare casa e farmi una famiglia. Io non voglio più esistere.
Non desidero neanche soldi, se ne avessi non saprei che farmene. Sono angosciato, tormentato, oppresso. Non desidero nulla.
Ci sono degli hobby come la musica, il cinema, e la lettura, ma non sono abbastanza e non paragonabili alla bellezza di morire.
Purtroppo non ho ancora messo mani su una pistola, se no non sarei ancora qui. Gli altri metodi per uccidersi sono dolorosi e mi tiene in vita solo l'istinto di sopravvivenza. Dunque è anche una questiona pragmatica. Se conoscessi uno spacciatore mi farei già di eroina. Ecco quanto sono disperato.

Sono l'unico che DESIDERA SOLO MORIRE?

Detto questo, mi aspetto risposte mediocri, stupide e banali, senza minare la vostra intelligenza. Ma d'altronde cosa potreste dirmi?

La penso come te, con la differenza che ne io ne te sappiamo cosa ci aspetta dall' altra parte...e se fosse peggio?
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Sul morire

Messaggioda Manfred » 27/05/2023, 15:33



Io per fortuna non credo, quindi non ho l'angoscia di ritrovarmi a pensare che ci sia un paradiso o un inferno, o una vita ultraterrena. Sono abbastanza sicuro che dopo la morte non ci sia nulla. Già che il corpo e la coscienza (spero) dopo la morte cessino le loro funzioni questo mi tranquillizza.
  • 0

Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
Avatar utente
Manfred
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
Località: Cosenza
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Reputation System ©'