Pensare al suicidio

Non vivo più, sopravvivo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Pensare al suicidio

Messaggioda Kurt1992 » 04/10/2023, 22:29



Devastato dalla depressione e dallo stress da una vita inutile e da un senso di fallimento notevoli. Sono nel letto da solo e penso a quanto sembra che io stia vivendo una sorta di gabbia non a livello esterno ma interno non riesco ad essere come un tempo sono un giocattolo rotto sfiduciato e sempre triste, ho perso tante cose belle non per colpa mia sempre ma una in particolare per colpa mia. Potete anche non rispondere perché tanto non c è nulla da fare o da dire io vorrei solo che la morte venga da me è brutto perché vorrei vivere ma a queste condizioni interiori emotive non ci sto più. Spero che questa notte sia l ultima...se mi suicido non reco dispiacere a nessuno sono solo.
  • 1

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Pensare al suicidio

Messaggioda Ricki » 04/10/2023, 23:24



Io non posso certo aiutarti:non so nemmeno io aiutare me stesso,in quanto devastato dalle stesse cose,posso solo dirti di concentrarti ad esempio su come il tuo corpo sia comodo nel letto e di come soffrirebbe con il suicidio,e di come il tutto sarebbe ignoto dopo.Anch'io come dici sempre non riesco a essere come un tempo e sono come te,io ho perso quasi tutto per colpa mia,io ti rispondo per farti sentire che non sei solo:non sono li'con te,e'vero,ma almeno sai che c'e'qualcun altro che si sta sentendo cosi'e che quindi puo'capirti e risponderti.Secondo natura,avendo tu 31 anni e io 32 quest'anno ne avremmo ancora da aspettare prima che arrivi la morte,salvo cose non programmate.Ed e'brutto perche'vorremmo vivere,ma stiamo sopravvivendo.Quindi al 99 per cento non sara'la nostra ultima notte.E poi dai non dare dispiacere a me,perche'io mi affeziono subito e quindi mi sono gia'affezionato,ti penso durante il giorno e mi chiedo se avrai anche solo abbandonato questa
idea,non pretendo altro.
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Pensare al suicidio

Messaggioda Kurt1992 » 05/10/2023, 7:41



Ciao Ricky, sto andando a lavoro un altra giornata delle solite, non riesco neanche più a scrivere niente tanto è la mia rassegnazione a questa situazione sono tanto stanco di lottare a buffo
...
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'