Stress da resistenza al dolore

Fra poco andrò K O

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Kurt1992 » 05/10/2023, 8:56



Invidio chi si mette un cappio al collo e riesce a farla finita, o chi salta nel vuoto chiudendo per sempre con il loro dolore, la vita è troppo selettiva ne ero dentro e ora sono uno scartato, sono arrivato al limite accumulo così tanto stress per resistere al dolore e la solitudine che ormai mi tremano le palpebre è giusto che io non abbia motivi per essere felice della vita ?che ogni giorno debba sentirmi di merda ? Devo impegnarmi a vivere ? Sforzarmi di amare una vita che ormai mi offre al dolore ? Cioè umanamente che senso ha ? Vorrei bestemmiare Dio per tutto, ormai non è mai un buongiorno per me povero per prigioniero di un dolore
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Ricki » 05/10/2023, 9:29



Io piuttosto invidio e invidierei nel mio caso chi ha la certezza di essere stato ricambiato e riesce a ad avere qualcuno sentendosi in pace con se stesso.Perche'pensi che stiano bene quei poveretti?E chissa'cosa li aspetta dopo!Non possiamo essere sicuri che non stiano peggio di prima o perlomeno come prima!Certo che non e' giusto che nemmeno io,sicuramente qualcosa come la salute abbiamo,io ho la famiglia per cui essere felice,quindi certo ho qualcosa in piu',io mi riferisco al lato sessuale/sentimentale e comunque non e' giusto,questo mi fa sentire di merda,e noi dobbiamo sopravvivere e questo non e'giusto,non si puo'dire che amiamo la vita che ormai offre dolore,ma non e'nemmeno detto che sia Dio a volerci prigionieri di un dolore,anche se io a volte apprezzo una giornata per piccole cose,quindi secondo me potresti provare a guardare la piu'piccolissima cosa di una giornata
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Kurt1992 » 05/10/2023, 12:08



Certo che vivere così, è proprio volare basso basso... è triste
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Ricki » 05/10/2023, 12:41



Questo purtroppo lo so,ma tra andare a stare peggio facendosi del male fisicamente e rischiare di stare peggio dopo secondo me tocca accettare questo,guardando anche la piu'piccola cosa di una giornata
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Kurt1992 » 05/10/2023, 13:17



Non ho mai vissuto con questo tipo di visione anzi ho sempre voluto andare oltre accettare questa realtà è veramente mortificante io vorrei purtroppo non esistere più e mi dispiace perché non pensavo di arrivare a tanto ma in queste condizioni...Quanto rivorrei il mio passato che bambino e adolescente felice che ero. Maledizione mi sono ridotto male...
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Ricki » 05/10/2023, 14:38



Guarda,anch'io non ho mai vissuto con questo tipo di visione,e posso dirti che finche'noi siamo in vita c'e'sempre la speranza che le cose tornino come nel nostro passato.Io da bambino non ero felice,perche'avevo un papa'sempre triste,e ho sempre avuto una sensibilita'che mi rovina:stavo male se mi portavano a vedere pescare,oppure se i miei gatti avevano ucciso un animale,mentre da adolescente stavo bene,perche'avevo fatto una proiezione mentale su una ragazza famosa e irraggiungibile,ma questa proiezione mi bastava.Dico cosi'perche'ho provato di tutto per riavere il mio passato da adolescente,ma niente ha funzionato,razionalmente sembra che debba accettare questa realta',ma come ti dicevo finche'noi siamo in vita c'e'sempre la speranza,ma dopo tutti questi tentativi falliti ho deciso di non cercare piu'di forzare le cose,perche'su certe cose ho capito che non abbiamo controllo,quindi sara'il destino a decidere.So che e'veramente mortificante accettare questa visione,e finche'e'solo un pensiero puo'venire di non esistere piu',in queste condizioni,e so che davvero maledizione come ci siamo ridotti male
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Kurt1992 » 05/10/2023, 18:39



È come se io mi sentissi fallito anzi mi sento fallito e non riesco a scrollarmi di dosso questo pessimismo che invade la mia mente non ho mai vissuto questo tipo di condizione ma è tremenda stare accanto a me ora non è facile o sono preoccupato o triste o arrabbiato... è una situazione terribile cristo ho solo 31 anni...
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Ricki » 05/10/2023, 20:50



Si esatto il mio problema piu'grande e'il pessimismo,non mi era mai successo.Per me non e'tremendo starti accanto seppur da lontano,ma anche dal vivo non lo sarebbe,certo non ti nascondo che provo un dispiacere inimmaginabile nel sentirti cosi',ma come ti dicevo anch'io sono pessimista cosmico,e sono tanto preoccupato e arrabbiato e immagino che avrai solo qualche mese meno di me,visto che anch'io ho ancora 31 anni e compiero'i 32 entro l'anno
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Kurt1992 » 05/10/2023, 23:03



Caro Ricky, mi dispiace dover mostrare questa parte di me non mi appartiene sono sempre stato un vero combattente ma ora quel che mi fa sprofondare è qualcosa che affonda le proprie radici in qualcosa di serio in cui io non riesco a liberarmi sono davvero stanco non riesco più a resistere agli urti della vita...non potrò essere un padre in queste condizioni il mio spirito è morto ed io sono solo un ricordo troppo lontano, questa sera a causa enorme solitudine interiore ho dovuto ripiegare sull alcool per passare qualche ora è inevitabile dopo un po' che ricada dentro sono troppe cose l assenza dei miei genitori lei che non C'è più guardarmi allo specchio e non piacermi lavoro che non mi piace capiscimi io non posso avere tutte queste forze per resistere non ci riesco bene...non meritavo questa fine ma in questa situazione non voglio continuare credo che uno fra tutti questi giorni quando prenderò ancora più atto della mia tristissima situazione io lo farò tanto anche Dio ormai mi ha voltato le spalle...grazie
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Stress da resistenza al dolore

Messaggioda Ricki » 06/10/2023, 10:01



Il fatto che ti guardi allo specchio e non ti piaci piu'e'perche'in queste condizioni non ti va di prenderti cura del tuo aspetto,io capisco che non meriti questa fine,ma tu vedi nel suicidio la soluzione,ma non la e',perche' soffrirai anche fisicamente e se tu credi in Dio ci insegna che chi si suicida va all'inferno,quindi ti voltera'le spalle ancora di piu'
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'