Corteggiare la morte e la tenebra

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Corteggiare la morte e la tenebra

Messaggioda Kurt1992 » 12/10/2023, 21:40



Vieni come sei, a passo lento fra i dolori degli anni che passeranno nulla può rischiarare questa tenebra che m avvolge come un mantello nero nella quotidianità di giorni che raramente vedono il sole brillare, fedele servo di Dio deluso e tradito, pura luce purezza splendente di cuore e di corpo fallito e crocifisso. C è una voce che mi chiama mi sussurra sei mio sei sempre appartenuto a me volevi scappare da me ma tu sei il mio veleno preferito hai provato con tutto te stesso ad essere pura luce ma ero io ad ingannati così che tu potessi cadere viceversa nel profondo buio, mio signore voglio ballare sulle mie ossa, vedere il mio viso disintegrato Sono una persona cattiva
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'