Niente

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Niente

Messaggioda Kurt1992 » 16/10/2023, 17:22



Sarà per te una fortuna...per me non lo è
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Niente

Messaggioda Ricki » 16/10/2023, 21:29



Io invece abito in un posto talmente piccolo che non ne passano neanche di ragazze per strada che cercano qualcuno,quindi non so se per me sarebbe facile,(non so se ci avvia provato lei o tu)ma io solo se ci provasse lei,e fosse bella,con un bel seno,un fisico non brutto,con gli occhi chiari,solo in questa circostanza potrebbe piacermi il sesso e se questo succedesse starei bene.Conosco gay e bisex che avevo conosciuto in ambienti appositi,e quelli con cui ho fatto sesso o simile mi scrivono di nuovo di farlo,ma io non gli rispondo.Sabato mi ha scritto uno che avevo conosciuto circa 5 anni fa con cui non sono mai uscito e io non gli ho risposto.Non sono sereno per andare a cercare una ragazza o provarci io,e neanche per rifare sesso con i ragazzi,e tutto mi sembra vuoto,anch'io sono intrappolato nel mio passato e credo che restero'zitello a vita
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Niente

Messaggioda Ponte75 » 16/10/2023, 22:01



Ricki ha scritto:Io invece abito in un posto talmente piccolo che non ne passano neanche di ragazze per strada che cercano qualcuno,quindi non so se per me sarebbe facile,(non so se ci avvia provato lei o tu)ma io solo se ci provasse lei,e fosse bella,con un bel seno,un fisico non brutto,con gli occhi chiari,solo in questa circostanza potrebbe piacermi il sesso e se questo succedesse starei bene.Conosco gay e bisex che avevo conosciuto in ambienti appositi,e quelli con cui ho fatto sesso o simile mi scrivono di nuovo di farlo,ma io non gli rispondo.Sabato mi ha scritto uno che avevo conosciuto circa 5 anni fa con cui non sono mai uscito e io non gli ho risposto.Non sono sereno per andare a cercare una ragazza o provarci io,e neanche per rifare sesso con i ragazzi,e tutto mi sembra vuoto,anch'io sono intrappolato nel mio passato e credo che restero'zitello a vita


Sai? Restare single, suona meglio.di zitello, non é detto sia così male. Io lo sono da anni e mi sono abituato. non dipendo da nessuno e nessuno dipende da me. Tutte le persone che conosco e, che hanno un rapporto stabile di coppia, mi fanno capire che non é tutto rosa e fiori. La mia ultima, e seconda in 48 anni, frequentazione mi rendeva spesso nervoso. Ero osservato per tutto e, aver dato tutto me stesso, non é servito. Non lo scopro io :.sesso: bello, fa bene ma ora devi trovare la serenità. Te lo consiglia uno che non lo fa da 10 anni:). Ti auguro di essere sereno!!!
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Niente

Messaggioda Ricki » 17/10/2023, 20:01



Il fatto e'che da solo non ci riesco piu',facendo sesso con un ragazzo nemmeno,andando a cercare una ragazza nemmeno
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'