Kurt

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Kurt

Messaggioda Kurt1992 » 05/11/2023, 21:36



Ciao Ricky tanto sei l unico che mi risponderà, ti scrivo per dirti che il mio stato depressivo grave continua ad essere identico. Tutto questo mi ha portato ieri sono stato denunciato per furto non c entravo niente ma sono stato trovato con questo ragazzo che aveva rubato. Rischio dai 3 mesi a 6 anni. Che dirti questo è tutto ti voglio bene Kurt
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Kurt

Messaggioda Ricki » 05/11/2023, 22:59



Mi fa molto piacere che qualcosina per te riesco a fare.Credo che sia perche'ho notato che quando la gente non prova lo stesso dolore forse non puo'capire.Infatti anch'io ti devo aggiornare che venerdi'sera sono stato malissimo,perche'mi ero rivolto a una persona per farmi aiutare,per non lasciare nulla di non provato,ma questa persona e'stata cosi'cinica e mi ha tolto tutte le speranze.Spero che qualcuno me le possa ridare,infatti ora mi sono rivolto a un'altra persona di cui aspetto la risposta.Di questo che ti e'successo mi dispiace ancora di piu',ma se sei innocente penso che potresti trovare il modo di dimostrarlo e che almeno questo si posso risolvere!Io mi affeziono subito anche virtualmente
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Kurt

Messaggioda Ricki » 05/11/2023, 23:18



E quindi non riuscivo ad addormentarmi e mi sono svegliato presto con ansia e incubi
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Kurt

Messaggioda Ponte75 » 06/11/2023, 10:42



Ciao. Non vi é possibilità alcuna di dimostrare la tua innocenza?
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'