Messaggio wa

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggio wa

Messaggioda Ragazzatriste » 24/03/2024, 9:49



Messaggio : " utile eventualmente anche per scrivere tesi, cercare lavoro XD XD XD "


Oppure posso ammazzarmi prima e risolvere subito.. mi sembra utile uguale
Bho..................
E io dovrei voler stare con persone del genere?
Era uno scherzo, prendila sul ridere.... AHAHAHA come sto ridendo, è davvero divertente il mio fallimento. Chiunque ci riderebbe su queste cose vero?
Forse è meglio davvero che finisca semplicemente per poter tagliare definitivamente queste persone dalla mia vita.. anche se uccidermi sembra comunque la soluzione migliore e più "utile"....
Che vita di m****
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Messaggio wa

Messaggioda Lanoia » 24/03/2024, 10:35



Se vuoi vivere e lavorare scappa dall'Italia...questo è un paese fallito senza speranza e in futuro andrà sempre peggio...sempre più disoccupazione e aziende che chiudono.
  • 0

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

Messaggio wa

Messaggioda Demyx » 26/03/2024, 19:01



Che frasi maligne, altro che utili, non c'è bisogno di togliersi la vita per costoro.
Non sostare dove non puoi stare, stai dove puoi fiorire.....anche da sola puoi riuscirci
  • 0

Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Reputation System ©'