L`università va male, non riesco a studiare ne a seguire le lezioni. Vorrei affetto, un abbraccio, ma non riesco a chiedere aiuto, non riesco a dirlo a nessuno. Non posso fare la vittima, non lo sono, ho passato mesi a cercare stupidi motivi che giustifichino il mio malessere ma non ce ne sono, é colpa mia e basta. Dovrei uscirne da solo, senza diventare un peso per altri, ma non ce la faccio, ogni volta che provo a ricominciare perdo le speranze poco dopo e cado. Non trovo motivazioni per farcela, non trovo niente che mi spinga fuori da questa trappola.
Ebony ha scritto:vorrei esserti davvero utile, ma sento come se avessi scritto delle immense stupidaggini
NoName ha scritto:Grazie mille delle risposte e del conforto. Non posso parlarne con mia madre, è vero si preoccupa per me, anche troppo, ma non riesco. Fino a qualche anno fa ha vissuto lei la mia vita, ma è colpa mia che non mi sono mai opposto, le voglio bene ma a volte non sopporto nemmeno vederla, il suo affetto mi fa del male, mi fa sentire tremendamente oppresso. Devo per forza andare all'università e passare questi esami, anche se per adesso non riesco a studiare quasi nulla, in qualche modo ce la farò...stasera incontro un mio amico e provo a parlargliene, spero solo che capisca, perché alla fine vorrei comprensione, qualcuno con cui parlarne e che mi sproni a resistere.Ebony ha scritto:vorrei esserti davvero utile, ma sento come se avessi scritto delle immense stupidaggini
Non hai scritto delle stupidaggini e sei stata utile, ti ringrazio del conforto e della comprensione
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti