Ho deciso forse stasera mi ammazzo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Kraftwerk » 20/01/2014, 15:10

Ho preso una decisione cruciale:siccome ormai non mi rimane più niente (scuola non parliamone,in "famiglia",ok però ultimamente sto facendo esasperare mia madre con la storia del fatto che dormo sempre e quasi continuamente!)ho deciso,o stasera o domani o mercoledì temo che tenterò questo atto folle:(,stasera mi metterò a studiare un piano su come farla finita,domani sera comincerò a "costruirlo"a metterlo in pratica,e mercoledì sera lo farò!,Scusatemi forse le mie sono solo parole buttate al vento perché probabilmente non avrò il coraggio di fare una simile cosa,è solo che sono arrivato in fondo,ormai ho capito,e sto ancora capendo,che oltre mia madre non c'è nessun altro che mi vuole bene anzi secondo me a scuola o in qualsiasi altro luogo starebbero meglio senza di me,almeno la mia prof.di sostegno non deve incazzarsi ogni volta perché non ho fatto i compiti,ed il mio educatore (ora ne ho solo uno)non deve stare lì a sforzarsi di farmi cercare qualche hobby che sicuramente dopo qualche giorno lascerò!!è dalla scorsa estate (2013)che sto ridotto così,che non reagisco,è da giugno del 2013 che mi faccio schifo da solo e tutto è iniziato senza motivo,molte volte siccome non ho uno straccio di amico/a tanto meno una fidanzata molte volte me li creo io:(,si,mi faccio gli amici immaginari,vedete la disperazione a cosa può portare?????????????mi immagino una fidanzata tutta mia,com'è fatta,immagino pure di avere dei rapporti con lei,vi chiedo di tenere nascosto questo topic perché quello che sto scrivendo mi costa caro scriverlo perché sono cose mie,ma io credo che voi possiate darmi una mano,prima che sia troppo tardi!
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Satanama. » 20/01/2014, 16:21

Io non so bene come e cosa scrivere, cercherò di farti cambiare idea probabilmente come tutti.

Potrei dirti di studiare, così almeno non ti sgriderà nessuno perché non hai fatto i compiti a casa.
Anche io ero come te, che non volevo studiare, non me ne fregava nulla. Non solo a causa di amici che non c'erano o di problemi a casa e scuola.

Per il fatto di dormire quasi tutto il giorno. Sono uguale a te anche in questo, la mattina non mi va di alzarmi, devi dire grazie se mi alzo alle 9.
In questi giorni però sto mettendo la sveglia alle 6 e 50 giusto per svegliarmi e andarmi a fare una passeggiata con il cane mentre fuori non c'è ancora nessuno.

Se hai tua madre che ti vuole bene, allora sei fortunato. E io parlo da sola... Quindi direi che sono pazza e disperata.

Se non hai problemi di fobia sociale o ansia nel parlare con qualcuno, potresti trovare su Facebook dei gruppi della tua città. Sicuramente ci saranno. Metti un annuncio in vari gruppi, oppure in qualche sito su internet.
Magari inizi con il chattare e poi alla fine incontri qualcuno/a. E poi non preoccuparti, hai amici anche qui.
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda rudix902 » 20/01/2014, 16:38

quando tocchiamo il fondo possiamo solo risalire.
nella vita nulla e facile gli anni della innocenza passano in fretta e crescendo ci accorgiamo quanto sia dura la vita,
ascoltami anche io avevo un insegnate di aostegno e una educatrice e di ciamo che la mia innocenza se ne eh andata dopo la terza media. anche io come te mi sentivo uno schifo e sentivo solo dolore e solitudine e avevo programmato di farla finita il primo gennaio e anche come fare (se lo avessi fatto lo leggevi sui giornali o lo sentivi al tg) ma cosa e sucesso perche sono ancora qui? be un angelo e sceso dal cielo e mi ha salvato donandomi il suo cuore e la mia dolce meta che amo piu di ogni altra cosa, grazie a lei sono tornato a vivere e a cercarmi un lavoro ho ricominciato a vivere.
ascoltami rinunciare alla vita equivale a rinunciare alla morte la vita e fatta tutta per viverla in meglio e poi un giorno lontano morire dopo aver fatto il meglio per noi stessi e per la nostra famiglia, e morire nella serenita di sapere di aver dato un futuro migliore ad altri. non perdere mai la speranza lavora sui tuoi punti di forza in positivo.
inoltre ti consiglio di parlarne col tuo assistente sociale che loro sono sempre pronti ad aiutarti fidati io lo so bene.
dimentica quelle sciochezze del suicidio e torna a vivere piano piano.
l'amore arriva per tutti arrivera anche per te e te lo dice uno che non si ricordava nemmeno cosa voleva dure amare.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Richetto » 20/01/2014, 16:50

rudix902 ha scritto:quando tocchiamo il fondo possiamo solo risalire.

Io sto scavando.. e da tanto tempo... :(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda rudix902 » 20/01/2014, 17:09

Richetto ha scritto:
rudix902 ha scritto:quando tocchiamo il fondo possiamo solo risalire.

Io sto scavando.. e da tanto tempo... :(

la scalata verso la vetta non e facile ne breve bisogna darsi da fare e stringere i denti anche io continuo a risalire proprio come e procedo a piccoli passi ma decisi ad creare un futuro migliore.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Re: Ho deciso forse stasera mi ammazzo

Messaggioda Kraftwerk » 20/01/2014, 18:09

MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Io non so bene come e cosa scrivere, cercherò di farti cambiare idea probabilmente come tutti.

Potrei dirti di studiare, così almeno non ti sgriderà nessuno perché non hai fatto i compiti a casa.
Anche io ero come te, che non volevo studiare, non me ne fregava nulla. Non solo a causa di amici che non c'erano o di problemi a casa e scuola.

Per il fatto di dormire quasi tutto il giorno. Sono uguale a te anche in questo, la mattina non mi va di alzarmi, devi dire grazie se mi alzo alle 9.
In questi giorni però sto mettendo la sveglia alle 6 e 50 giusto per svegliarmi e andarmi a fare una passeggiata con il cane mentre fuori non c'è ancora nessuno.

Se hai tua madre che ti vuole bene, allora sei fortunato. E io parlo da sola... Quindi direi che sono pazza e disperata.

Se non hai problemi di fobia sociale o ansia nel parlare con qualcuno, potresti trovare su Facebook dei gruppi della tua città. Sicuramente ci saranno. Metti un annuncio in vari gruppi, oppure in qualche sito su internet.
Magari inizi con il chattare e poi alla fine incontri qualcuno/a. E poi non preoccuparti, hai amici anche qui.

Io sono un anti-Facebook,lo odio!
Per quanto riguarda la mia città ormai nel mio liceo mi sento quasi etichettato come "fobico sociale"io,assieme ad un altro mio compagno però che ha molti più problemi di me!,mi sento un perfetto cOgliOné,scarico sempre la colpa sugli altri del mio isolamento!bleah..........:(
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Kraftwerk » 20/01/2014, 18:13

Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.
  • 0

Kraftwerk
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 20/01/2014, 18:44

Ciao Stefano,
ti parlo seriamente, hai spiegato bene la situazione e ti ammiro per avertrovato il coraggio di condividere con noi la tua sofferenza perché non tutti riescono a farlo e una confidenza/sfogo come la tua spesso diventa per molti un grande limite che non riescono a superare.
E per di più tu hai chiesto aiuto. Bravo!!! Leggo in ciò impegno, speranza, voglia di cambiare, di ritrovare te stesso. Bravo!!
Detto questo.
Ti disperi perche "nessuno, a parte tua madre ti vuole bene". È possibileche questo basti a farti credere che la tua vita faccia schifo?
Possiedi l'amore incondizionato di tua madre (il che è già una fortuna sfacciata), e ciò non ti è sufficiente? Anzi, cerchi l'affetto di un amico, che mai ti amerá come può fare una madre. Sappi che una mamma spesso ama più della fidanzata o della moglie (ti basti contare il numero di corna e di divorzi che si è raggiunto ad oggi). A proposito di fidanzate, ne vorresti una, com'è normale che sia. Ma devi pensare anchevall'età che hai! Sei ancora un ragazzino. Come luoi essere così impaziente? Sei il degno figlio del duemila, l'era di chi non ha pazienza e vuole tutto e subito!
È questo che devi essere, paziente!
Arriveranno gli amici, le fidanzate. Non devi temere. Le tue esperienze e le tue sofferenze ti aiuteranno a diventare l'uomo che sarai in futuro. Saper fare delle scelte, anche quelle più difficili, e ciò ti aiuterà a diventare un adulto.
Quanto alle tue fatiche, non puoii sottovalutare il tuo corpo. Il tuo bisogno di dormire indica una fuga di energie. È possibile che tu sia costituzionalmente debole (magari un po' anemico), o che ciò che fai ogni giorno ti stressa troppo e non sia ciò che tu vuoi fare.
Devi fare una scelta: se la scuola proprio ti fa vomitare, lasciala e trovati un lavoro. Se invece ci rifletti sopra e capisci che il diploma è fondamentale per la tua carriera futura, allora sii disposto a compiere sacrifici e sforzi. Sii motivato!
Trova la tua strada! Solo così incontrerai le persone giuste con cui care amicizia o far nascere un amore.
E poi sei a enuto tu qui da noi no? Quindi non hai solo tua madre :lol:
Baci e buona cena :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Satanama. » 20/01/2014, 18:47

Stefano.daminato ha scritto: Io sono un anti-Facebook, lo odio!
Per quanto riguarda la mia città ormai nel mio liceo mi sento quasi etichettato come "fobico sociale" io, assieme ad un altro mio compagno però che ha molti più problemi di me!,mi sento un perfetto cOgliOné, scarico sempre la colpa sugli altri del mio isolamento! bleah..........:(

Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.

Bene, allora ci sono vari siti su cui puoi contare. Se vuoi scambiare qualche email con qualcuno, anche della tua età, puoi visitare il sito "Amici di penna".
Magari trovi qualcuno della tua città o nelle vicinanze.
Scusami, ma ti senti un fobico sociale o ti sei convinto di esserlo solo perché gli altri lo pensano?

Come la dovremmo mettere che tu hai amici immaginari e fidanzata?
Come vuoi che commentiamo?
Io ho scritto che parlo da sola, forse per essere più chiara avrei dovuto scrivere, anche io ho amici immaginari e fidanzato con cui ci parlo anche.

:rotelle:
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 20/01/2014, 18:52

Stefano.daminato ha scritto:Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.

Èuna bella fantadsia , non ci vedo nulla di distruttivo, giacché continui a teere i piedi per terra. Ognuno di noi ha i suoi piccoi trucchi per sfuggire alla tristezza della vita, non importa quanti anni abbiamo.
Ad esempio Luigi Pirandello ha scritto una novela bellissima, La carriola, in cui narra la storia di un uomo che faceva un lavoro stressante e che quando rimaneva solo faceva fare da carriola al suo cane, una piccola stravaganza che lo aiutava ad evadere da quella grigia realtà quanto bastava per riandare su col morale : ).
Credimi, le fantasie sono necessarie! Senza quelle, addio vita!
Su su, don't worry.
Seti posso dire una cosa, va bene con e fantasie sula fidanzata, ma quanto ad amico hai noi adesso, sempre con te, non c'è bisogno di inventarli :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte