rudix902 ha scritto:quando tocchiamo il fondo possiamo solo risalire.
Richetto ha scritto:rudix902 ha scritto:quando tocchiamo il fondo possiamo solo risalire.
Io sto scavando.. e da tanto tempo...
MaRyAnGeLuCkY ha scritto:Io non so bene come e cosa scrivere, cercherò di farti cambiare idea probabilmente come tutti.
Potrei dirti di studiare, così almeno non ti sgriderà nessuno perché non hai fatto i compiti a casa.
Anche io ero come te, che non volevo studiare, non me ne fregava nulla. Non solo a causa di amici che non c'erano o di problemi a casa e scuola.
Per il fatto di dormire quasi tutto il giorno. Sono uguale a te anche in questo, la mattina non mi va di alzarmi, devi dire grazie se mi alzo alle 9.
In questi giorni però sto mettendo la sveglia alle 6 e 50 giusto per svegliarmi e andarmi a fare una passeggiata con il cane mentre fuori non c'è ancora nessuno.
Se hai tua madre che ti vuole bene, allora sei fortunato. E io parlo da sola... Quindi direi che sono pazza e disperata.
Se non hai problemi di fobia sociale o ansia nel parlare con qualcuno, potresti trovare su Facebook dei gruppi della tua città. Sicuramente ci saranno. Metti un annuncio in vari gruppi, oppure in qualche sito su internet.
Magari inizi con il chattare e poi alla fine incontri qualcuno/a. E poi non preoccuparti, hai amici anche qui.
Stefano.daminato ha scritto: Io sono un anti-Facebook, lo odio!
Per quanto riguarda la mia città ormai nel mio liceo mi sento quasi etichettato come "fobico sociale" io, assieme ad un altro mio compagno però che ha molti più problemi di me!,mi sento un perfetto cOgliOné, scarico sempre la colpa sugli altri del mio isolamento! bleah..........
Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.
Stefano.daminato ha scritto:Ma come la mettere con i miei amici immaginari e sulla mia fidanzata immaginaria?non avete ancora commentato questo.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti