da Unborn » 25/01/2014, 18:50
Ok sì, ho sbagliato quasi tutto fino ad ora. Ma c***o. Ho 23 anni. Ho tempo per rimediare e sbagliare anche quel quasi superstite. Amico, io te lo dico: non ce la farai a gettarmi giù, esattamente non ce l'hai fatta quella notte. Ti ricordi quella notte? Sì che me la ricordo quella notte lì, me la ricordo bene e ricordo bene quanto c***o era arruginito quel coltello e ricordo quanto c***o era sporco il lavandino e quanto c***o era stupida quell'immagine nello specchio. Ricordi? Era come se fossi entrato in un una specie di labirinto versoil basso. Uno di quelli che, vai dove c***o ti pare sempre più giù sei. Non ci volle molto perché tutto precipitasse nel nulla. Non ci volel molto. Il tempo di rivolgersi il coltello rugginoso verso il petto. Chissà dov'è il cuore, chiesi tra me e me. E chissà quanta forza ci vuole, dal cuore, per bloccarlo, il cuore, con un coltello di merda che non ricordo neache a cosa servisse e che però è qui, alla mercé di chiunque. Basterebbe una piccola spinta, forse. Sì, un affondo deciso. Nn colpo secco e tutto sarà finito. Solldi, famiglia, lavvoro, amore, presente, passato, futuro. Capitolo chiuso. Io da questo treno scendo, che questa corsa non mi piace, non fa per me. Ricordi? Io ricordo tutto. E allora? Sono sopravvissuto. l'ho scampata bella. Certo ancora provato per quella esperienza, però sono vivo. Chi l'avrebbe mai detto. Io non c'vrei scommesso un centesimo. E tu?Sì, lo so che non ne sono ancoira del tutto fuori, e che ogni volta basta un nonnullsa per vedermi buttato di sotto, ma respiro. c***o, respiro. In certi casi respirare è la scommessa più grossa che faei. A maggior ragione quando le lacrime fermano le lame e la faccia ebete ti guarda nello specchio e tu ti riconosci e dici: oh, fermi, fermi tutti c***o, quello sono io! Che c***o sto facendo! Io me la ricordi quella notte e la sua inutilità. E tu?
Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok