ho dei valori che mi ipediscono di fregarmene quando qualcuno chiede aiuto, quando qualcuno ha bisogno di conforto e sostegno, ecco perchè ti rispondo.
Tutto questo male di vivere che ti attanaglia non è insuperabile anche se sembra un muro che arriva fino al cielo. Tu ci hai provato e nutro profonda ammirazione per te!! Per questo ti dico che non puoi mollare ora. Forti si diventa non si nasce, per cui continua a provare e vedrai che le sconfitte ti fortificheranno.
Dimagrire è possibile e dovrebbe essere il tuo primo obiettivo per avere più stima di te stesso e vedrai che anche la socializzazione andrà meglio.
La timidezza non è una caratteristica immutabile, io odiavo essere timida, ma lo sto superando ogni giorno e con la crescita diminuisce, ma sono stata io che ho combattuto contro i miei atteggiamenti sempre silenziosi e lo stare in disparte.
Se tu vuoi cambiare puoi davvero farcela, non sto scherzando e non voglio prenderti in giro, vorrei solo che tu avessi più fiducia in te stesso e nelle tue capacità. Vorrei trasmetterti il mio sostegno per non farti mollare, per spingerti a provarci ancora e ancora anche se è troppo difficile e la cosa più semplice da fare sembra arrendersi.
Trova te stesso in mezzo al dolore e alle critiche degli altri perchè credo infondo che tu abbia tante qualità.
Dimmi qualcosa di positivo che pensi di te stesso..
Fermo, non devi rinunciarci già, pensaci più a lungo e prima di mandarmi a quel paese impegnati nel cercare qualcosa che ti piace di te stesso, che non cambieresti mai anche se fossi magro, muscoloso con tanti amici e con tante ragazze