Pagina 1 di 2

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 14:56
da Roberta
Salve a tutti sn Roberta e ho 19 anni,vorrei confidare qui tutto quello che sono perché sono sicura che non partiranno risposte sgarbate.
Non so cosa mi prende ormai da otto lunghi anni,soffro tantissimo per svariati motivi,non ho hobby,passioni o obbiettivi! Non sono niente!miguardo vivere trascinando la mia vita ,o meglio la vita che gli altri mi affibiano, fino alla fine dei mie giorni,non ho mai parlato di questo neanche con il mio ragazzo,anche se lo amo tamtissimo non voglio , dargli altri problemi,ma vorrei sapere perché ho così paura di essere me stessa,perché piango ogni notte con un coltello vicino lo stomaco cercando di farla finita una volta per tutte!si far finire tutta la mia inutile vita con un gesto che neanche Dio credo mi perdonerebbe! Non ne posso più, magari se sparissi dalla faccia della terra sarebbe più facile! Sono una codarda incapace di affrontare la vita che cerca sempre la via più facile, lo so,ma mi sento inutile, non trovo un senso a ciò che faccio,e soffro per la gente che ha problemi più gravi dei miei e quando non posso fare niente e vedo che il mondo va a rotoli mi sento in colpa io,come se la causa di tutti i mali sia io! Ed è li che comincio a piangere e a sentirmi il nulla,sono un corpo vuoto fatto solo di carne,ricoperto dal mio aspetto ma spento e buio dentro che aspetta la sua fine ,e per lo più delle volte la escogita..
Scusate lo sfogo prolungato

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 15:20
da Royalsapphire
Hey Roby,
dalla tua presentazione ricordo che vieni dal liceo classico. Bella scuola! Ho conosciuto molto bene Pirandello e altri grandi proprio grazie a questo indirizzo (anche se tutto dipende dal docente che ti trovi davanti).
Mi dispiace leggere che stai così male e che ti tieni tutto dentro. Il fatto che tu abbia cominciato ad aprirti qui, prendilo come impegno per aprirti a poco a poco con le persone a cui vuoi bene e di cui sai che puoi fidarti. Non è che c'è qualcosa di sbagliato in te, c'è qualcosa di sbagliato in quello che la tua mente pensa. Secondo te perché c'è chi vive di narcisismo? Perché se lo può permettere? No, perché sono le informazioni che gli passa la mente a farlo sentire così. Quindi mi chiedo, quali sono le informazioni che la tua mente passa a te per farti sentire così male?
Se un ragazzo sta con te, è perché evidentemente ha notato che sei speciale, che hai delle qualità bellissime.
Dimmi, com'è il rapporto con i tuoi genitori? Com'è tuo padre e com'è tua madre?

PS: da stanotte prova a separarti dal coltello : )

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 15:50
da Auron
Ciao Roberta,non sono affatto un moralista o chissà cosa,ma io ti dico una cosa:pensa se dovessi effettivamente suicidarti,come credi ci starebbe il tuo ragazzo?vorresti davvero farlo stare così male?Secondo me no,e oltretutto credo che per quanto la vita faccia schifo è l'unica cosa che abbiamo,e non dovremmo buttarla,per quanto anche io diverse volte abbia pensato di farla finita.
Ciao,ti saluto e spero ti sentirai un po' meglio

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 15:54
da Roberta
Ciao: ) grazie per avermi risposto,comunque il mio è un istituto industriale per periti chimici,ma approfondisco di mia spontanea volontà le materie umanistiche poiché non saprei cosa fare senza la visione molto simile alla mia di pirandello o senza la raffinatezza del dandy oscar wilde: )
cmq con mia madre vado daccordo mentre con mio padre non vado per niente daccordo,lui per me è la ragnatela che intrappola gli insetti, e gli insietti siamo io le mie sorelle ne mia madre , dovevano rimanere separati i miei genitori,questo è il mio parere che ovviamente non conta niente e odio vedere mia madra soffrire; (

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 16:00
da Roberta
Per auron,ciao non avevo mai pensato che effettivamente queta vita è lunica che abbiamo... mi hai fatto riflettere...
Grazie,DAVVERO

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 17:29
da Royalsapphire
Ecco non vorrei che tuo padre minasse la tua autostima!
Devi considerare che tu non resterai sempre una ragazzina, ma che piano piano diventerai una donna, passerai dalla parte degli adulti, e questo passaggio avviene solo con l'esperienza, le cadute, e i conseguenti bernoccoli XD quindi per questo cerca di non avere paura di parlare né di essere te stessa, abbraccino :hug:

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 18:41
da Roberta
Spero che lo capisca questo mio padre, comunque grazie: ) scriverò ogni giorno ,spero cambi qualcosa :hug: grazie ^^

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 19:23
da Auron
FIgurati,non c'è di che.Sono cose che ho realizzato cercando di fare esattamente quello che tu provi a fare ogni notte.

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 14/05/2014, 23:03
da Royalsapphire
bravi ragazzi, a domani, buonanotte :hug:

sono arrivata al limite..

MessaggioInviato: 16/05/2014, 20:03
da sadness
Almeno tu hai una persona che ti e' molto vicina, pensa a chi come me non ha nemmeno quello.