Pagina 1 di 3

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:21
da nonloso
la cosa buffa è che cercavo completamente altro da quello che offre questo forum, però boh ogni 2-3 risultati di google appariva il vostro forum che parlava di qualcosa inerente al suicidio e non ho potuto fare a meno di entrare. ovviamente no, non ho trovato quel che cercavo, anche se qualche idea da voi l'ho presa, ma mi spaventa come cosa. non chiedetemi di raccontare o sfogarmi, sarebbe inutile, e non a livello di "bla bla bla ti sentirai meglio" ma nel senso che è una cosa talmente lunga che mi perderei nello scriverla e finirei con il non dire niente di importante. volevo in realtà dei suggerimenti o delle informazioni riguardo quello che ho in mente visto che internet è apparentemente inutile dal mio punto di vista e non riesco a trovare ciò che cerco precisamente. io cercavo un qualcosa di non doloroso e ho trovato escludendo droghe e alcol il minossido di carbonio, ma da quello che ho letto è qualcosa di non completamente efficace e fattori esterni possono influire facilmente sulla riuscita dell'"opera". poi pensandoci ho realizzato che non mi piace come cosa, è troppo eclatante, io vorrei fare una cosa silenziosa e "intima" che so solo io, in casa mia magari, ma che non sia comunque dolorosa, così ho pensato ai farmaci, ma i farmaci ho letto che non sono al 100% efficaci, cioè che se non prendi il farmaco giusto e la quantità giusta è capace che ti mutili solamente peggiorando la situazione senza riuscire ad ottenere ciò che vuoi. il buttarmi dal balcone, non lo so... mi fa tremendamente paura e anche il pensare "tanto poi che fa? cioè l'obiettivo è quello" non mi aiuta. mi fa paura gettarmi di sotto e non riesco a tenerlo nemmeno come piano b. boh tagliarmi le vene? non lo so mi spaventa l'idea di non saperlo fare e di finire tipo come nel caso delle pillole ma tipo in un manicomio perchè ho cercato di farlo e la gente non capisce che la morte è una fase naturale della vita, quindi deve importi la sua opinione e costringerti a vivere qualcosa che non vuoi vivere semplicemente perchè vuole stare apposto con la coscienza. così.... niente, sono senza idee. ho provato a parlare con una persona che fa uso di stupefacenti e cose simili ma non è interessata ad aiutarmi da questo punto di vista quindi anche quel tipo di sostanze mi sono ignote. così... ecco, che cosa potrei fare saltate le stronzate ottimiste che non è mai tardi che il male finisce e cose del genere? fingiate che io stia morendo per un tumore e voglio semplicemente morire prima che sia lui ad uccidere me, cosa potreste suggerirmi di efficace, "sicuro" e possibilmente indolore? si, so di essere una persona disturbata

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:29
da Bonifacio
Se per farmaco ti riferisci alle compresse, se va male, allora non rischi nessuna "mutilazione", vomiti minimo per 10 giorni, praticamente un'agonia, perchè puoi solo bere (io ho usato sempre l'acqua frizzante), qualsiasi cosa mangi, la vomiti entro 5-10 minuti, perchè si ha il rigetto, durante il quale l'organismo espelle ciò che hai ingerito di dannoso. La maggior parte dei farmaci ormai sono apposta creati con questa "tecnologia", per evitare malintenzionati suicidi. Io penso che in realtà ti stai sfogando, secondo te c'è qualcuno qui dentro capace di dirti come ucciderti? Non credo proprio:
1) sarebbe istigazione al suicido, punita dalla legge.
2) non credo che ti vorremmo tenere sulla coscienza.

Buona serata, nonloso.
Parlane.

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:34
da Shinji
Benvenuto
Sicuro e indolore non esiste nessun metodo, come non esiste nessun metodo con cui sei sicuro al 100% di morire (Basta leggere le statistiche).
Inoltre è proibito dal regolamento dare consigli su come fare a morire, e, anche se non fosse proibito, lo riterrei comunque di pessimo gusto
Se ti va di parlare dei tuoi problemi forse possiamo aiutarti.

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:43
da nonloso
pff, l'inutilità... un sito sottobanco che può aiutarmi a trovare qualcosa lo conoscete? dai state sempre a contatto con queste cose, dovete conoscere per forza qualcosa. anche a livello di mix di qualcosa ho letto che c'è un sacco di gente che ha fatto mix di roba e c'è rimasta ma gli articoli non riportano quello che c'era nel mix...dai su fate i seri tanto non vi cambierà nulla se vivo o muoio quindi ditemi qualcosa di interessante <3

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:46
da Bonifacio
Mi dispiace, nonloso, ma su questo non posso/possiamo aiutarti, se posso però cercare di distoglierti da questi pensieri, ti dico che l'anno scorso ho fatto proprio un mix di compresse e ho subito quello che prima ti ho scritto. Non troverai mai chi ti dice "devi fare così" o "devi usare questo", se non per la coscienza, allora per un fatto legale.

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:50
da nonloso
potresti dirmi almeno cosa hai messo nel mix? almeno so che non è efficace

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:56
da Bonifacio
No, la cosa non efficace non ti aiuterà a scoprirne una che lo è, come già ti ho detto, non è mia intenzione, come non lo sarà sicuramente per gli altri, aiutarti in questa tua ricerca. Per dirtela tutta, una conseguenza del mio fallito/tentato suicidio, è che anche ora a volte ho voglia di porre fine a tutto, ma ormai il coraggio non lo troverò più.

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 19:58
da nonloso
insomma m'attacco...va beh, cercherò altrove, grazie

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 20:03
da Bonifacio
Suvvia, almeno dicci qual è la causa di questa tua ricerca affannata e senza senso, per i motivi che già ti ho detto. Hai nominato Royal in chat, conviene molto parlarne con lei, è brava.

siete ovunque, lol

MessaggioInviato: 10/06/2014, 20:45
da Arisu
La morte indolore non esiste.
Da parte mia, continuo a mandarmi accidenti che puntualmente NON mi arrivano U_U''''