suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

suicidio

Messaggioda Ruki » 11/01/2013, 22:41

è ormai passato un'anno da quando ci ho pensato.... mi chiamò Elena e mi faccio schifo e penso al suicidio spesso. Tutto è iniziato alla terza media quando una mia compagna che credevo che fosse simpatica si è rivelata una str***a che mi ha presso in giro per tutto il terzo anno e io non sono riuscita a difendermi... dopo un po' anche altre ragazze mi hanno insultato....ho iniziato ad odiare tutto il mio corpo per colpa di quelle ragazze....quest'anno è migliorato un po' da quando ho conosciuto i the gazette una band giapponese, ascoltare le loro canzoni mi ha rimosso un enorme macigno dal cuore ma neanche ora riesco ad farmi piacere il mio corpo ora controllo il mio peso di più, guardo male il seno lo vedo solo come grasso inutile..mi sento male vorrei morire perchè mi sento sola, non piaccio a nessuno io sto tutto il tempo libero al pc a scrivere racconti che metto su internet senza però rivelare il mio nome e il mio sesso...questa non è vita mi faccio schifo....vorrei abbandonare tutto perchè ormai mi penso sempre più spesso nel corpo di un maschio e non di una femmina...ho provato a parlarne con i miei genitori ma loro non capiscono mai quelle che intendo....che posso fare? ....ho troppa paura per buttarmi....ma non vedo che altro fare :consolw:
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

suicidio

Messaggioda Royalsapphire » 12/01/2013, 0:03

Ciao Ruki, benvenuta tra noi.
Mi dispiace per le cattive esperienze che hai avuto alle medie.
Non devi farti schifo, perchè quello che vedi e quello che provi riguardo te stessa non è la realtà! E' quello che delle amichette stupide e superficiali ti vogliono fare credere.
Il tuo corpo non ha niente che non va. Immagino però che le mie parole non riusciranno a disincantarti, ma vorrei comunque che tu provassi a venirne fuori.
Mi spiace che i tuoi non riescano a comprenderti... è tipico di molti genitori. Ascolta, perchè non provi ad aprirti qui con noi? Prova a dirci cos'è che i tuoi non riescono a capire. E come mai ti senti vedi piu come un maschio che come una femmina?
Cmq, Ruki, tu non sei sola!! Sei qui con noi ora. E a poco a poco sistemeremo tutto. Non abbandonare i tuoi sogni e le tue aspettative.
Buonanotte :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

suicidio

Messaggioda Chloè Sullivan » 12/01/2013, 0:06

Ciao io mi chiamo Myriam e sono una tua nuova amica qui, quando ne vuoi parlare o ti senti sola, vieni qui, vai in chat e inizi a parlare con noi.Ci sono molte brave persone che ti ascoltano e ti fanno compagnia.

Be possiamo iniziare a parlare che ne dici? Quanti anni hai? Perché vorresti cambiare il tuo corpo? E come vorresti che fosse il tuo corpo? E queste cattive amiche cosa ti hanno fatto?
  • 0

Chloè Sullivan
Amico level one

Stato:
Citazione: L'uomo ha una tale passione per il sistema e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità per non vedere il vedibile, a non udire l'udibile pur di legittimare la propria logica.
Immaginare è scegliere.

suicidio

Messaggioda Dado » 14/01/2013, 3:31

Ruki, qui puoi aprirti e parlare tranquillamente di tutto, mi dispiace x le tue esperienze, anche io alle medie venivo insultato e trattato male; purtroppo quello di non essere capiti e compresi dai genitori è un tratto che accomuna moltissimi di noi. Non devi sentirti uno schifo o una nullità, sei una ragazza, un essere umano con dei sentimenti e meriti comprensione, e qui ne troverai tanta; in questo forum sei la benvenuta ;)
  • 0

Dado
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

suicidio

Messaggioda Mechtay » 14/01/2013, 13:52

Pensi a volte al cambiamento di sesso? cioè è una cosa che hai valutato? hai mai immaginato la tua vita essendo un uomo? ti piacciono i ragazzi o le ragazze? ti chiedo questo solo per capire se insomma...è quello di cui avresti bisogno, dipende anche dalla tua età...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

suicidio

Messaggioda Ruki » 20/01/2013, 19:58

Akorgentil io in realtà si ci ho pensato un sacco di volte al cambiamento di sesso e mi ci sono anche immaginata come un ragazzo
e mi sembrava un corpo più mio..però in effetti mi piacciono i maschi ma i tipi di ragazzi che mi piacciono sono quelli che si truccano che sembrano ad occhi degli altri donne o gay per esempio guarda gia il mio avatar è uno di questi...e comunqueho sedici anni
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia

suicidio

Messaggioda Ruki » 21/03/2013, 20:48

io non c''è la faccio più :( vi ringrazio per i messaggi gentili ma sinceramente mi fanno stare peggio e basta....devo morire...non so quando ma non c'è altra soluzione....non riesco a farmi degli amici e faccio schifo a me e agli altri...mi odio.
  • 0

Ruki
Amico level three

Stato:
citazione mia

suicidio

Messaggioda ca_s » 21/03/2013, 21:09

Ciao Ruki,

quali racconti metti su internet?
MI piacerebbe leggerne alcuni.... Pensi che sia possibile?
  • 0

ca_s
Amico level one

Stato:

suicidio

Messaggioda Ruki » 21/03/2013, 21:29

si ma bisogna registrarsi perchè i miei racconti sono per maggiorenni
  • 0

Ruki
Amico level three

Stato:
citazione mia

suicidio

Messaggioda ca_s » 21/03/2013, 21:38

Ho 35 anni no problem
  • 0

ca_s
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte