La fine di Callisto

R.I.P.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

La fine di Callisto

Messaggioda NathanDrake » 11/09/2014, 11:33



Perche l'hanno bannato?
  • 0

Avatar utente
NathanDrake
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/08/2014, 16:57
Genere: Maschile

La fine di Callisto

Messaggioda Bonifacio » 11/09/2014, 11:34



Pasquale96 ha scritto:Perche l'hanno bannato?

E' probabile che si sia fatto bannare volontariamente, da come si capisce dal suo ultimo messaggio.
  • 0

Ultima modifica di Bonifacio il 11/09/2014, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

La fine di Callisto

Messaggioda kathellyna » 11/09/2014, 11:47



in quel caso, credo che si sarebbe disattivato...
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

La fine di Callisto

Messaggioda Bonifacio » 11/09/2014, 11:52



kathellyna ha scritto:in quel caso, credo che si sarebbe disattivato...

ah boh...a meno che non si tratti di quella cosa successa, che francamente non ho capito neanche, non ne ho idea :mmm2:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

La fine di Callisto

Messaggioda plagine » 11/09/2014, 12:43



E' stata una brutta storia..ma mi spiace x lui..è un bravo ragazzo infondo...
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
Avatar utente
plagine
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 30/05/2014, 12:11
Località: bologna
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile

La fine di Callisto

Messaggioda Royalsapphire » 13/09/2014, 7:47



Callisto ha scritto:Questa notte ho capito quanto fragili siano i rapporti umani. Basta poco per rovinare un rapporto e a causa di un comportamento, di un offesa, di uno scatto d'ira o di qualcosa di simile....finisce il rapporto.
Esattamente come un castello di sabbia, che per quanto impegno cè stato nel costruirlo e per quanto fosse stato tirato su bene, rimane pur sempre un fragile castello di sabbia. E' così che sono i rapporti umani, castelli di sabbia.
Le mie uniche 2 amiche non hanno capito quanto io abbia dato a loro. Non hanno capito quanto mi sia impegnato nella nostra amicizia. Quello che ho dato è stato il meglio di me, ho dato il massimo e questo massimo non è stato apprezzato.
Il fatto che tutto quello che ho dato sia stato cancellato da uno scatto d'ira, mi fa capire solamente adesso quanto era fragile il rapporto che avevo con queste 2 persone.
E' inconcepibile per me che non mi abbiano voluto più sentire, come se eravamo dei conoscenti che per un comportamento sbagliato non si sono più sentiti. Non lo posso concepire.
Se quello che cè stato fosse stato importante per loro, avrebbero sentito la mia mancanza. E sarebbero sicuramente passate sopra il mio scatto d'ira.
Invece, dopo aver donato loro il cuore, l'hanno buttato nel cestino perchè si sono accorte che era difettoso, che a volte non batteva.
Ebbene questo cuore adesso non batte più completamente, e mi dispiace dirlo perchè non vorrei far sentire in colpa nessuno ma...avete contribuito anche voi a farlo smettere di battere completamente.
Da questa esperienza ho capito quanto fragili siano i rapporti umani, e quanto è alto il rischio di rimanere feriti anche profondamente.
Nessuno merita l'affetto di nessuno, e nessuno merita fiducia. Siamo tutti colpevoli di essere umani.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Reputation System ©'