Esiste una "SAFE MODE"?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Esiste una "SAFE MODE"?

Messaggioda tuttostorto » 07/09/2014, 13:23



Secondo me si, è come se mi estraniassi da tutto, faccio veramente molta molta fatica anche a parlare, agisco in modo automatico spesso dimenticando di come ho fatto le cose, sguardo fisso nel vuoto senza mettere a fuoco nulla, divento come un'automa, apatico, scontroso e mi rinchiudo a casa appena è possibile. Nulla ha più importanza, persino le cose che amo fare diventano una sofferenza faticosa. Dura un mesetto circa, poi torno normale, o almeno il solitario sfigato di sempre...
Di solito mi capita nella stagione invernale a cavallo del natale, periodo tragico per me... Purtroppo non è a comando, ma viene e va quando vuole.
  • 0

Avatar utente
tuttostorto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/09/2014, 9:25
Località: emilia che trema
Citazione: Esistono demoni, un tempo sconfitti, che riappaiono per ricordarmi che moriranno con me, non prima!
Attendono nell'ombra un momento di felicità per trasformarlo in solitudine e dolore.
Genere: Maschile

Esiste una "SAFE MODE"?

Messaggioda birillo22 » 08/09/2014, 0:56



dar677v ha scritto:Capirai che a questo punto, mi risulta difficile riuscire a creare un nuovo programma perchè continuerei sicuramente ad essere perseguitato da questi stalkers e ancora una volta ripeto, non è facile riuscire a creare un programma che la gente acquisterà di sicuro, creare un logo e un nome originale, un sito con un layout nuovo.... :consolw: ...impossibile.


e difficile ma non impossibile anche se non ho ben capito di cosa tratta il programma ma adesso dovresti buttarti sui cell vista la mania degli smart phone

x il resto da quando giro sul web (piu o meno una vita ) c e stata sempre gente che rubava il lavoro altrui
ti faccio un esempio io avevo un sito di torrent hostato su altervista sono stato uno dei primi ad averlo avevo in media 1000 user al giorno l alternativa era tnt village ma aveva il suo regolamento e colombo che anche esso non postava i film del cinema ..

morale dopo un paio di mesi spuntavano tracker come funghi la gente pensava di diventare rikka senza lavorare :D

x quello ti dico dovresti cercare qualcoosa di originale e magari lo integri in qualche social network

adesso so tutti ebeti che camminano x strada con gli okki fissi sul cell a vedere che dicono su facebuk

x il resto in bokka al lupo ^^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Esiste una "SAFE MODE"?

Messaggioda dar677v » 09/09/2014, 11:07



Questo è il mio ultimo messaggio (anche nel forum) poi, magari diventa troppo off-topic e non mi sembra corretto per l'utente che lo ha creato.

birillo22 ha scritto:e difficile ma non impossibile anche se non ho ben capito di cosa tratta il programma ma adesso dovresti buttarti sui cell vista la mania degli smart phone


Nel mio contesto, non vi è alcuna necessità per voi di capire di cosa si tratta il programma perchè in ogni caso, mi riferisco genericamente e lo ripeto nuovamente, ad "un programma da vendere per fare soldi" di certo, non mi metto a creare un programma che poi, lo regalo gratis su internet, questo tipo di mentalità, la possono avere solo quelli che hanno tutti e due i genitori molto benestanti invece, nel mio caso non è neanche lontanamente così.

A parte questo, non viviamo in un mondo alla matrix dove ti infili un cavo in testa e impari le cose all'istante come nulla fosse.

Imparare dei codici di programmazione non è come bere un bicchiere d'acqua.

Senza dubbio, posso affermare che non sono il solito ipocrita super-genio che dice di non saper imparare un libro di 300 pagine e invece, poi ci riesce senza problemi anzi, questi tizi li prenderei volentieri a schiaffi mentre, io so bene dove arrivano i miei confini mentali.

Inoltre, cosa più importante, il cellulare lo vedo come un oggetto che dovrebbe fare solamente due cose : chiamate, SMS, e stop.

Tutto il resto, applicazioni e altre idiozie correlate, sono totalmente inutili, specialmente oggi che esistono esclusivamente costose connessioni dati a consumo, svegliamoci ragazzi, ci sono almeno 20 tipi di smartphone completamente identici fra loro che variano solo di prezzo fra 90 e 400 Euro, ma stiamo scherzando ?

birillo22 ha scritto:x il resto da quando giro sul web (piu o meno una vita ) c e stata sempre gente che rubava il lavoro altrui


Ah, beh, allora, se la metti su questo piano, adesso mi metto a clonare direttamente il sito della Microsoft e guarda se dopo qualche ora, quelli non mi fanno un c*lo quando tutta la circonferenza della terra. :rolleyes:

Concludendo,dopo giorni che ci penso ho trovato anche la morale di tutta questa storia che bene o male cita testuali parole :

"La gente fortunata può commettere ogni tipo di crimine e farla sempre franca, mentre la gente onesta, anche non facendo nessuna azione, la prenderà sempre nel sedere."

Figurati, in questi giorni, qualcuno che quel giorno mi ha visto entrare nella volante della polizia, ha ingigantito la storia dicendo che mi avevano addirittura ammanettato, cosa assolutamente non vera ed a questo punto posso affermare definitivamente che la polizia mi ha procurato ancora più danno dei diffamatori. :(

birillo22 ha scritto:x il resto in bokka al lupo ^^


:cincin:

Speriamo che la polizia, mi lasci in pace.

Quel giorno mi hanno letteralmente rapito da casa, si sono permessi di giudicare la mia vita e mi hanno umiliato.

Tuttavia, vi assicuro che se mi ricontatteranno per quel messaggio, questa volta finirà in un modo completamente diverso.

Magari la polizia, solo perchè è la polizia e si veste come la polizia, pensa che può fare quel c***o che gli pare con i cittadini. :rock:
  • 0

dar677v
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/09/2014, 16:12
Località: Italia
Genere: Maschile

Esiste una "SAFE MODE"?

Messaggioda birillo22 » 09/09/2014, 15:23



dar677v ha scritto:Magari la polizia, solo perchè è la polizia e si veste come la polizia, pensa che può fare quel c***o che gli pare con i cittadini. :rock:


tute le forze dell ordine la pensano cosi purtoppo

x il resto condivido il messaggio anche se io preferisco regalare il mio sapere piuttosto che venderlo so fatto male lo so
e non sono nemmeno un ragazzo "fortunato" visto che ho vissuto con un genitore che ha fatto le veci di 2 ...


x il rubare fatti un giro nei siti di streaming vedrai che i flussi provengono da altri siti e una speculazione unica il web ...

non penso che cambierai la testa della gente dicendo che i cell servono solo x telefonare e mandare sms
se vedi quando esce l iphone nuovo quanti stanno in fila x comperrl mi sa che e una battaglia persa

ciau bello

stammi bene ^^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Esiste una "SAFE MODE"?

Messaggioda Thetalex » 09/09/2014, 17:57



dar677v ha scritto:Questo è il mio ultimo messaggio (anche nel forum) poi, magari diventa troppo off-topic e non mi sembra corretto per l'utente che lo ha creato.


Ah non preoccuparti, sfogati pure e parla in questo dato che ci sono gia altri messaggi prima. non farti problemi :)
  • 1

Avatar utente
Thetalex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/09/2014, 11:48
Località: Nord, Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'