Suicidio

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Suicidio

Messaggioda Bryan » 10/09/2014, 1:17



Salve a tutti... volevo farvi una domanda ma la farò alla fine del discorso.
Sono un ragazzo di 17 anni la mia vita è sempre stata uno schifo perchè da quando sono piccolo... mio padre maltrattava me e maltratta ancora mia madre e mia sorella ad esempio minaccia mia madre con i coltelli e alza le mani ad entrambe. Io sono dai miei nonni materni perche il 9 agosto dell'anno scorso mio padre ha insultato mia madre davanti a tutti i famigliari e il mio nonno materno si è arrabbiato difendendola e mio padre ha cominciato a prenderlo a parole e l'ha sbattuto fuori di casa e noi (io mia madre e mia sorella) siamo andati dai nonni (materni) per un po (ma ora mia madre e mia sorella sono a casa di nuovo e mia madre ha anche fatto rientrare mio padre. Lui mi ha sempre rotto le cose come la tv, vari computer che mi compravo con i miei risparmi ha tentato anche di rompermi la PS3 (beh questi sono dettagli ed alcuni esempi, ma potrei andare avanti per un bel po). Io non mi sento parte di questo mondo perchè va tutto male... ha scuola non riesco ad andare bene anche impegnandomi al massimo, faccio ripetizioni anche a casa per quasi tutto il pomeriggio, di amici ne ho pochi e per quei pochi sono sempre l'ultima scelta. Ho anche un ragazzo... ma ultimamente non mi da le stesse attenzioni che mi dava prima, lui mi dice che sono paranoico ed è vero però boh io sento delle differenze e ho paura che si stufi di me... abitiamo lontani ma nulla di impossibile perchè riusciamo a vederci qualche volta. Io mi sento vuoto e l'unica cosa che mi tiene qua è il mio ragazzo. Ebbene la domanda è... perchè non dovrei suicidarmi?
  • 1

Bryan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/09/2014, 0:06
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Suicidio

Messaggioda DxShine » 10/09/2014, 1:21



Perché le cose potrebbero cambiare in meglio! Tuo padre per esempio va denunciato, anche provandolo, magari con tuo nonno materno!
Tolto lui, migliorerebbe sicuramente tutto! Perché bisogna sempre trovare l'origine dei propri problemi e toglierselo di mezzo per potersi vivere serenamente la propria vita! ^^
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Suicidio

Messaggioda Bryan » 10/09/2014, 1:23



Purtroppo mia madre non vuole e non fa intromettere nessuno perchè lei dice che ha problemi di alcool (mio padre ha questi ipotetici problemi di alcool) invece è cosi anche quando non beve
  • 1

Bryan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/09/2014, 0:06
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Suicidio

Messaggioda birillo22 » 10/09/2014, 1:28



fra poko diventerai maggiorenne e potrai andartene da casa cosi ti farai una vita come la vuoi tu
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Suicidio

Messaggioda plagine » 10/09/2014, 8:54



Bray ti ricordi quando aspettavi la tel. del tuo ragazzo?
Be inizialmente stavi male, avevi paura di non sentirlo ne vederlo il gg dopo (avevi un appuntamento9, ma quando poi ti ha chiamato la tua gioia me 'hai trasmessa anche via cavo XD
ecco perché non devi suicidarti ma vivere, per continuare a provare quelle gioie , anche se piccole, che la vita ti offre e poi magari chissà un giorno te ne andrai e ti farai una vita tutta tua con chi ami....ti sembra poco?
In bocca al lupo ciao PAOLO
  • 1

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
Avatar utente
plagine
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 30/05/2014, 12:11
Località: bologna
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile

Suicidio

Messaggioda Bryan » 10/09/2014, 13:25



Grazie paolo il fatto è che sono triste perchè lui non mi da le stesse attenzioni di prima...
  • 0

Bryan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/09/2014, 0:06
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Suicidio

Messaggioda plagine » 11/09/2014, 9:37



magari è solo un periodo no....dagli tempo , se poi vedi che la cosa continua chiedi spiegazioni, ma mi raccomando , non fare sciocchezze...
un abbraccio dai :hug: Ciao PAOLO
  • 1

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
Avatar utente
plagine
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 30/05/2014, 12:11
Località: bologna
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'