Pagina 1 di 1

mi sento solo ho provato a farla finita

MessaggioInviato: 10/09/2014, 17:54
da jackdemort
Ciao a tutti dopo una violenta lite con papà mi sono tagliato molto la faccia e perdo ancora sangue... ho paura più volte e provato e pensato di farmi fuori ma oggi ancora di piu scusate gli erroro ma sto trrmendao. In chat nom mi riesco proprio a inserire e nessuno mi risponde sapevo di essere forse antipatico. .. forse aveva ragione la mia amica sono uno spreco di organi. . Nessuno mi risponde mai... e poi nessuno in chat capisce che scrivo male x l ansia... e non fanno altro che sottolinearlo. . Ma la colpa e solo mia che mi sono illuso e che sono cretino....

mi sento solo ho provato a farla finita

MessaggioInviato: 10/09/2014, 18:05
da birillo22
ciau amico entra in chat che sto entrando anche io :P andiamo a fare un po casino ^__^

mi sento solo ho provato a farla finita

MessaggioInviato: 10/09/2014, 19:35
da link
jack ma sei scemo? se te ne vai con chi parlo io di tony tammaro e di milze? non fare cacchiate, sei importante, non devi sentirti inutile o rifiutato. se ti va stasera dopo cena sono in chat, ora passo un attimo ma tra poco tornano i miei e saranno discussioni se sto al computer, ma dopo cena se vuoi io ci sono quasi tutti i giorni. non farti del male, non risolvi niente e non stare a sentire che dice cose brutte di te: molte volte o sono gelosi o semplicemente non sanno con chi sfogarsi e se la prendono col primo che capita! lasciali stare questi "amici" parla con me, parla con noi e non farti più abbattere da queste cose: affrontare prove e difficoltà ci rende più forti, prendila come una sfida! dai che ce la fai, hai tutto il mio aiuto se ti serve!

mi sento solo ho provato a farla finita

MessaggioInviato: 10/09/2014, 21:29
da Royalsapphire
Mio Dio Jack! Come stai ora?
Come puoi pensare che tu non conti nulla per noi??? Non sei solo, CAPITO???
Ascolta, capisco che la lite con tuo padre ti abbia ferito al cuore, ma cerca di lavorare su te stesso affinché la prossima volta tu non arrivi a stuprare il tuo corpo! Essere violento con te stesso non ti porta a niente, non ti aiuta, anzi ti fa stare solo peggio.
Quando ti dicono brutte cose addosso, tu cerca di confidarti con qualcuno di cui ti fidi. Ovviamente puoi contare su di noi!!
Adesso per favore parliamo di questa lite. Tenerti dentro tutto questo è un male. Parliamone insieme così sediamo questo dolore.
Cosa è successo con papà? E cosa tua madre come si è comportata?

Ti abbraccio forte :hug:

mi sento solo ho provato a farla finita

MessaggioInviato: 11/09/2014, 0:29
da jackdemort
Ciao royal ho litigato con entrambi... per via della scuola nipva io ho paura di andar e nn riesco ad uscire di casa da parecchi giorni e loro hanno urlato ecc. Comunqie io probabilmente nn userò piu questo forum.. credano sia un trool ho fin troppi problemi anche per questo forum.