Ho raggiunto il mio limite

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda Kurai » 15/09/2014, 5:31



Sto per farlo... Ho estratto la lama della lametta, 2 ore fa mi sono riempito il braccio di tagli... Erano 8 giorni che non lo facevo... Non sopporto più tutto ciò, ho raggiunto davvero il mio limite.
In 20 anni NESSUNO, e sottolineo nessuno mi ha voluto bene davvero, o al massimo, lo hanno fatto a modo loro...
Le mie uniche 2 amiche ormai non ci sono più, ieri ho litigato con una delle due, mi ha detto '' esplicitamente '' che mi ha '' usato '' come svago, come distrazione dai suoi problemi, le telefonate, le volte che ci siamo detti '' io ci sarò sempre per te... '' '' io ti voglio bene '' ... Una grande presa per il c*lo... Ancora una volta, raggirato dalle persone, io do tanto e non ricevo nulla in cambio, solo me**a. Come ho fatto a cascarci ancora ?? Mi ero ripromesso di non fidarmi piu di nessuno.. Eppure ci ho tentato un ultima volta... E l'ho preso in quel posto... L'altra invece, mi ha fatto capire che non sono più la prima scelta, non sono più il suo migliore amico... no... Sono solo uno dei tanti adesso...
L'unica che mi è rimasta è la mia ragazza... Ma lei non sa quanto abbia bisogno di lei... Quanto la ami... Soffro di disturbo istrionico di personalità, Personalità borderline, sono fin troppo ossessivo, ho un eccessivo bisogno di attenzioni ( beh ovvio, non ho nessuno che me le dia )... E lei a parte qualche volta, mi cerca poco ... Non sa quanto un semplice messaggio di buongiorno al mattino possa rendermi felice, non sa quanto avrei bisogno di messaggi, chiamate, di messaggi dolci... Ma non è colpa sua , sono io che ho problemi e che ho bisogno di queste cazzate... Lei ha le sue amiche, ci parla, si diverte, messaggia... Io chi ho ? Io non ho un cazz* di nessuno... Quanto vorrei contare qualcosa per qualcuno, quanto vorrei un amica che mi rompe il c***o con i suoi problemi, che mi aiuti, che mi invii sms, che mi tagghi su facebook... Vorrei sentirmi normale e pieno di amici... Ma non sarà mai cosi per me, sono asociale e pieno di problemi, quindi è inutile continuare la mia vita.
L'unica cosa che mi ha tenuto in vita negli ultimi anni ( passati in una stanza davanti ad un pc ) era la speranza... La speranza che qualcosa cambiasse... Ma a parte la mia ragazza, la situazione non è cambiata... Anzi, è peggiorata... Se prima soffrivo, ora soffro di più ... Prima non potevo equipararmi agli altri, ora invece si... Vedo la mia ragazza che sta con le sue amiche ( e ne ha solo 2 ) passa le serate con loro... Ed io in quei momenti mi sento piu solo che mai, perchè so che non ho una fottuta amica da chiamare, e so che non ricevero ne la chiamata, ne l'invito ad uscire da parte di qualcuna... E parlo al femminile perchè io coi ragazzi non riesco nemmeno a starci, mi sento sempre messo in competizione, devo essere il migliore quando sto con qualcuno e non riesco a provare sentimenti di amicizia per i maschi, sono troppo diverso e me ne sono reso conto col tempo, non mi apro, parlo poco, non riesco a scherzare, mi ci trovo malissimo....
Io non posso più continuare, non riesco... E' da 3 giorni che non dormo... 72 ore in cui ho dormito a malapena 6 ore e nemmeno di fila... Inizio a soffrire anche d'insonnia, litigo tutto il tempo con i miei genitori.. Ormai le uniche parole che gli rivolgo sono '' Buongiorno '' e '' Buonanotte ''
Non posso continuare a vivere per far felici le persone che mi vogliono bene ( 1 esclusi i parenti che sono 3 )
Non riesco nemmeno ad essere partecipe ad un forum e crearmi qualche amicizia....
21 anni, senza nessuno, dovrei lavorare... Non ho il coraggio di fare un passo del genere, ho troppa paura, colpa della sociofobia magari.... O è semplicemente colpa mia, non combino un cazz* nella vita...
Addio, e grazie per aver letto / ascoltato le ultime parole di un pazzo suicida. :bye:
  • 0

Kurai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/05/2014, 16:55
Località: Ultimo girone degli inferi, siedo di fianco a Lilith, e condivido il mio posto con Belial
Occupazione: Troppo impegnato a pensare per lavorare
Citazione: '' You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same. ''
Genere: Maschile

Re: R: Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 15/09/2014, 9:34



Spero vivamente tu sia ancora in grado di leggere questo.
Innanzitutto, mi dispiace che tu ti senta tradito, deluso, abbandonato. Qui nel forum siamo in molti a comprendere questi sentimenti e ad essere in situazioni simili.
Il forum esiste per supportarci e spero di poterlo fare, nei miei limiti, almeno con te ora.
Lo so che vuol dire sentire di non valere per nessuno, ma rifletti.
Hai una ragazza. Hai chi ti ama.
Questa da sola è la prova che nel mondo ci sono persone che ci tengono a te e che questo non è un evento impossibile.
Improbabile, forse. Magari sei diverso dalla granparte delle persone (e a tratti questo può essere un bene, ricordatelo), ma questo non vuol dire che è impossibile che tu piaccia a qualcuno.
Quelle che ti dico non vogliono essere pareri alla cieca, conforti vuoti: mi sto basando sui fatti.
Pensaci bene prima di fare qualcosa di terribile.
Soprattutto pensa se ci tieni alla tua ragazza. Pensa se lei lo facesse a te. Come ti sentiresti?
Non abbandonare quella che a tua detta è l'unica persona che ti vuole bene. Non credo proprio lo meriti.
Dici che non si può vivere solo per chi ci ama... Io credo invece che farlo sia un obbligo morale nei loro confronti. Abbandonarli sarebbe qualcosa di terribile, non trovi?
Cerca di calmarti, di riflettere con calma.
Sfogati qui sul forum ogni volta che ne senti il bisogno. Il forum esiste proprio per questo.
Nel nostro piccolo, aiuteremo e ti saremo accanto. Di questo puoi starne certo.
Mi auguro non sia troppo tardi.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda plagine » 15/09/2014, 10:18



Perché non parli con la tua ragazza dicendogli chiaramente come ti senti e che bisogno disperato hai in questo momento di lei.
Se veramente ti ama stai sicuro che farà di tutto x cercare di farti star meglio, anche il semplice mess di buon giorno di cui hai parlato, in caso contrario non è la persona giusta x te.
Dispensare consigli non è il mio forte ma ti facci tanti auguri e che tuttO si possa risolvere,,,tieni duro dai... Ciao PAOLO
P.S. Smetti di infliggerti dolore, non è il modo giusto per affrontare le difficoltà!!
  • 0

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
Avatar utente
plagine
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 30/05/2014, 12:11
Località: bologna
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile

Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda Bonifacio » 15/09/2014, 12:10



Il dolore NON esce dai tagli...non ne vale la pena...
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda alex9111 » 15/09/2014, 16:09



Hai provato a parlare con i tuoi genitori di come ti senti?
magari in qualche post hai già descritto il vostro rapporto,in caso scusami per la domanda, ma potresti parlare con loro in modo da avere un ambiente più rilassante in casa che può aiutarti anche fuori e nel rapporto con gli altri :)
  • 0

Avatar utente
alex9111
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 02/09/2014, 12:17
Località: roma
Genere: Maschile

Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda Kurai » 15/09/2014, 19:34



Non avevo calcolato che alle 6:30 si sarebbero svegliati tutti a causa di mio fratello e il suo primo giorno di scuola... beh, il tutto è rimandato a stanotte
  • 0

Kurai
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/05/2014, 16:55
Località: Ultimo girone degli inferi, siedo di fianco a Lilith, e condivido il mio posto con Belial
Occupazione: Troppo impegnato a pensare per lavorare
Citazione: '' You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same. ''
Genere: Maschile

Ho raggiunto il mio limite

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 15/09/2014, 19:44



Non dirlo neanche per scherzo se tu vuoi noi siamo qui nel bene e nel male
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Avatar utente
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 667
Iscritto il: 07/09/2014, 13:49
Località: Lombardia
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'