voglio morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

voglio morire

Messaggioda ppiero75 » 04/10/2014, 16:32

ho trovato il modo di farlo lentamente, soffrendo e senza destare sospetti.
  • 1

ppiero75
Amico level three

Stato:
Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...
Genere: Maschile

voglio morire

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 04/10/2014, 16:55

Perché vuoi farti del male? Cosa succede? Raccontaci. :hug:
  • 0

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

voglio morire

Messaggioda pandora » 06/10/2014, 17:33

ciao, abbiamo la stessa età...e anche io a volte (molto probabilmente) provo le stesse sensazioni che provi tu, ma non l'ho mai fatto...e credo che per vigliaccheria non lo farò mai....anche se ci penso continuamente....
se vuoi parlarne con me io ci sono...(alle 18.30 ritorna il mio compagno dal lavoro, che non sospetta nulla dei miei "cattivi pensieri", quindi se mi risponderai mi ricollegherò domani)....
  • 1

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

voglio morire

Messaggioda birillo22 » 06/10/2014, 17:48

ppiero75 ha scritto:ho trovato il modo di farlo lentamente, soffrendo e senza destare sospetti.

cioe??

veramente e quello che vuoi ?
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

voglio morire

Messaggioda pandora » 07/10/2014, 7:27

per favore rispondici...(anche perchè il tuo silenzio mi sta cominciando a far preoccupare....)...comunque, il semplice fatto che tu l'abbia comunicato in questo forum significa che c'è ancora speranza e forse vuoi essere aiutato...io da depressa cronica quale sono, forse posso capire ciò che provi e se ci racconti cosa ti ha scatenato questo pensiero, insieme, possiamo vedere di cambiare il tuo punto di vista. Sai credo di aver capito che per combattere la depressione, la chiave stia nel come una persona vede determinate cose...a volte io per tirare avanti, cerco di vedere il lato positivo della m**da che mi circonda...lo so è difficile, ma non impossibile...
Aspetto una tua risposta...non deludermi... :)
  • 2

pandora
Amico level six

Stato:

voglio morire

Messaggioda ppiero75 » 08/10/2014, 19:04

qualcuno ha chiesto come. dovrei prendere dei farmaci per evitare che lo stomaco diventi un'unica ulcera. da mesi, nonostante il dolore e l'impossibilità di mangiare, ho smesso di prenderli, inoltre sono fabico e bastano 2-3 aspirine per una crisi emolitica
perché:
1)non ho nessuno da amare e dal quale essere amato
2) la mia vita è una serie continua di fallimenti
3) mi dicono che dovrei reagire, ma quando chiedo per chi o per cosa, ottengo risposte blande. per me stesso? io sono l'unica persona che odio al mondo.
4) anche nel virtuale, dove in teoria siamo tutti alla pari, nei vari siti d'incontri nessuno mi considera.

due consolazioni:
1) rubando una citazione di un'autobiografia di un ex terroristo, dico: una cosa mi consola, che tutto questo finirà con me, con XXX
2) chi mi conosce non sospetta niente, mi sforzo di essere allegro e spiritoso, mi vedono come un simpaticone con tanta gioia di vivere.

infine forse avrò un rammarico: quello di non averci pensato prima.
tutti voi che mi avete risposto, siete gli unici che mi sono stati vicini, grazie.
  • 0

ppiero75
Amico level three

Stato:
Citazione: guardate albeggia...bizzarro io vedo solo un tramonto...

voglio morire

Messaggioda La Musica del Vento » 08/10/2014, 19:10

Tesoro, ho passato le stesse cose anch'io.
è un dolore così grande da sopportare che la morte sembra l'unica via d'uscita... Io voglio esserti vicina.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

voglio morire

Messaggioda birillo22 » 08/10/2014, 19:40

ppiero75 ha scritto:qualcuno ha chiesto come. dovrei prendere dei farmaci per evitare che lo stomaco diventi un'unica ulcera. da mesi, nonostante il dolore e l'impossibilità di mangiare, ho smesso di prenderli, inoltre sono fabico e bastano 2-3 aspirine per una crisi emolitica
perché:
1)non ho nessuno da amare e dal quale essere amato
2) la mia vita è una serie continua di fallimenti
3) mi dicono che dovrei reagire, ma quando chiedo per chi o per cosa, ottengo risposte blande. per me stesso? io sono l'unica persona che odio al mondo.
4) anche nel virtuale, dove in teoria siamo tutti alla pari, nei vari siti d'incontri nessuno mi considera.

1 non e necessario avere qualcuno d amare se propio vuoi pijatu un cane ti dara molto affetto ..

2 molte persone pensano lo stesso io sono uno di quelli ... ma non tutti decidono di farla finita

3 e una tua scelta se vale la pena vivere oppure no ma magari un domani potra succedere qualcosa che da una svolta alla tua vita se muori non puoi saperlo

4 purtoppo la gente e fatta male discrimina le persone a priori .. non ci puoi fare nulla magari cambiando atteggiamento o nascondendo i difetti puoi sembrare piu "simpatico"

x il resto e una tua scelta io non ti dico non farlo sarei un folle visto che anche io ho intenzione di farlo aspetto solo il momento giusto..

x il resto valuta tu cosa e giusto da fare

ps: alice quando lo faccio io non diro nulla almeno non vi faccio preoccupare XD
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

voglio morire

Messaggioda Krieg » 08/10/2014, 19:57

Se hai deciso così dubito che ci possa essere qualcosa che posso dire per farti cambiare idea, o almeno io non la cambierei.
Semmai prima prova a fare tutto quello che non hai mai avuto il coraggio di fare prima d'ora, tanto che hai da perdere?
  • 0

Krieg
Amico level two

Stato:

voglio morire

Messaggioda pandora » 08/10/2014, 20:05

1)non ho nessuno da amare e dal quale essere amato => : allora cercalo...e poi qui, anche se in maniera virtuale, qualcuno ti pensa e ci tiene a te. non sei solo!!!!
2) la mia vita è una serie continua di fallimenti => : anche la mia è una vita di 39 anni stracolma di fallimenti e delusioni, e anche io sono depressa, ma cerco di prendere tempo, per recuperare le forze e rimettermi in piedi. Mi dico sempre che se ce la posso fare io, ce la può fare chiunque...anche tu.
3) mi dicono che dovrei reagire, ma quando chiedo per chi o per cosa, ottengo risposte blande. per me stesso? io sono l'unica persona che odio al mondo.=> : anche io non mi accetto, però a questo mondo ci sono persone che vedono in noi delle cose belle, anche se noi non le vediamo ...ci sono, è la depressione che ce le nasconde...la tua, come la mia è solo mancanza di autostima perchè entrambi non siamo stati amati come meritavamo...
4) anche nel virtuale, dove in teoria siamo tutti alla pari, nei vari siti d'incontri nessuno mi considera.=> adesso ti picchio virtualmente, ti ho scritto e non ho ottenuto una risposta, ho scritto non mi ricordo a chi che fine avevi fatto....non ti ho mai visto nei loggati, altrimenti ti avrei braccato!!!!!!!

chi mi conosce non sospetta niente, mi sforzo di essere allegro e spiritoso, mi vedono come un simpaticone con tanta gioia di vivere. => non fingere...e cerca un sostegno anche al difuori di questo forum.... ultima cosa: se ti va domani mattina ci possiamo chattare...io mi collegherò alle 8.00, ci facciamo una bella chattata...NON DELUDERMI, ti aspetto !
  • 2

pandora
Amico level six

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte