AlessandroRosso ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho 24 anni e purtroppo da qualche anno a questa parte sto vivendo una non-vita, sono sempre triste, depresso e chi più ne ha più ne metta. Sono veramente stanco, sfinito, a volte maledico i miei che mi hanno concepito. Sono entrato in un buco nero dal quale non riuscirò mai più ad uscire. Tante volte ho pensato a farla finita. E lo penso tuttora. E credo che prima o poi arriverà il momento che non reggerò più e mi suiciderò. Anche perché la mia non è vita, è un passare le giornate, nel senso che mangio, bevo, lavoro e dormo. Basta. La mia è una situazione irrecuperabile. Tuttavia, se sono ancora qua tra voi lo devo a tre motivi: il primo è che non so cosa ci sarà nella morte, il secondo è il dolore che farei provare alle persone a me care e il terzo, più importante, è quello di non vedere mai più la mia cuginetta di 3 anni, alla quale sono legatissimo. I miei cari non sanno niente, sono una maschera con loro, ma dentro di me provo una tristezza infinita. Per fortuna, ci sono le sigarette ad alleviare il mio dolore. Ma non so quanto ancora durerò. Probabilmente poco. Scusate lo sfogo.
AlessandroRosso ha scritto:Sono anni che mi dico che tutto si risolverà. E per un periodo sembrava che andasse davvero così. Fu solo un'illusione. Più passa il tempo e più sto peggio. E anche la mia pazienza piano piano si sta esaurendo...
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti