Non ho più la forza di andare avanti

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda Skyle78 » 07/12/2014, 22:03



Anch'io ho lasciato il lavoro e la città dove vivevo per iniziare una vita con lui,aveva appena aperto un'attività e ho lavorato per lui senza avere nè stipendio nè regolare contratto,ora mi sminuisce e mi colpevolizza.....invece di odiare lui odio me stessa per non avere la forza di distruggerlo.
Vorrei porre fine a tutto questo,ma non voglio soffrire quando lo faccio o peggio essere salvata e rimanere magari un vegetale.
questo desiderio mi ossessiona.
  • 2

Skyle78
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/12/2014, 16:22
Località: Napoli
Genere: Femminile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda Skyle78 » 07/12/2014, 22:07



Pilvar purtroppo sono stata sprovveduta e gli ho dato piena fiducia,era tutto intestato a lui,io non configuravo in nulla,lo studio era aperto a nome suo ma io lo mandavo avanti.
Ero la prima ad arrivare e l'ultima ad andare via la sera.....
Ora nemmeno un soldo vuole darmi nemmeno una liquidazione.
  • 1

Skyle78
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/12/2014, 16:22
Località: Napoli
Genere: Femminile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda ilpiviere » 07/12/2014, 22:08



Certo leggendo una tua risposta a SRL..anche il tuo 1° marito ti menava..che skifo di persone..ma mica devi darla vinta a loro sai..sono senza parole..ma come si può picchiare e far del male gratuitamente a una bella donna? Forse solo x invidia?! Mah...
  • 0

Avatar utente
ilpiviere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/11/2014, 22:17
Località: siena
Occupazione: artigiano
Citazione: Lo disse Bacco che dì vino sapea tutto..chi lo mescola coll'acqua è un farabutto..
Genere: Maschile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda ilpiviere » 07/12/2014, 22:15



Anzitutto grazie x l'amicizia poi si..ho capito..ti fidavi ciecamente di lui. Ma pensa un attimo però..mica sei vecchia è..hai 36 anni o ho letto male? Sai quanto tempo hai davanti ancora per lavorare e rifarti una posizione sociale? Inoltre hai lavorato gratis ma avrai accumulato esperienza e imparato cose nuove nel settore, quando vuoi ricominciare può servire..che ne pensi? Mica è tutto perduto..
  • 0

Avatar utente
ilpiviere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/11/2014, 22:17
Località: siena
Occupazione: artigiano
Citazione: Lo disse Bacco che dì vino sapea tutto..chi lo mescola coll'acqua è un farabutto..
Genere: Maschile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda SRL » 07/12/2014, 22:16



Essere usati dalla persona che si ama e che ci illudiamo corrisponda questo sentimento è devastante. Finita la relazione, finisce anche tutto il resto. A me sono finite anche le forze per pensare a come ricostruirmi una vita, in un mondo dove non ci si può fidare di nessuno. Vorrei solo essere abbracciato da qualcuno e dormire a lungo, per risvegliarmi sorridente come lo ero una volta. Invece sto vivendo un terrificante incubo.
Scusami davvero se invece che scriverti parole di ottimismo e speranza, dico quello che penso, è che ho il brutto vizio di presentarmi sinceramente per come sono.
  • 2

ImmagineImmagine
Avatar utente
SRL
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2014, 1:48
Località: Albiate (Monza)
Citazione: A ciascuno secondo i suoi bisogni, da ciascuno secondo le sue capacità.
Genere: Maschile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda Skyle78 » 07/12/2014, 22:18



Questo è il punto,odio la mia bellezza,è stata sempre e solo una penalizzazione in tutta la mia vita.
Mi sento meglio esternando queste cose che ho dentro,molti non capirebbero.
Sei bella intelligente e la vuoi far finita? Questo dicono....
Una gran cavolata secondo me,non è questo a decretare la soddisfazione in una persona,avrei voluto a quest'età una famiglia,dei figli e invece eccomi dinuovo a dovermi reinventare....mi dispiace ma stavolta sono stanca di ripartire da zero,non hopiù ne la forza nè la voglia..
  • 2

Skyle78
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/12/2014, 16:22
Località: Napoli
Genere: Femminile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda SRL » 07/12/2014, 22:21



c***o, mi sembra di sentire la storia della mia vita, ma al femminile.
  • 0

ImmagineImmagine
Avatar utente
SRL
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2014, 1:48
Località: Albiate (Monza)
Citazione: A ciascuno secondo i suoi bisogni, da ciascuno secondo le sue capacità.
Genere: Maschile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda Skyle78 » 07/12/2014, 22:24



SRL mi spiace posso capirti ho lo stesso dolore ma sarò troppo debole non sò ma non riesco a sopportarlo fà troppo male
  • 1

Skyle78
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/12/2014, 16:22
Località: Napoli
Genere: Femminile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda SRL » 07/12/2014, 22:33



Lo so. Solo oggi sono stato tutto il giorno a letto a piangere. Si può vivere così? No. O succede qualcosa o morirò qui. Tanto prima o poi si muore. Amen.
  • 0

ImmagineImmagine
Avatar utente
SRL
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/12/2014, 1:48
Località: Albiate (Monza)
Citazione: A ciascuno secondo i suoi bisogni, da ciascuno secondo le sue capacità.
Genere: Maschile

Non ho più la forza di andare avanti

Messaggioda neversayboh » 07/12/2014, 22:43



putroppo la vita ci rende protagonisti e comparse. questo è il momento di essere comparse di seconfo piano sulla scena della vita, comparse sofferenti e inutili. però la ruota gira
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'