Ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum perchè sono arrivato ad una situazione di totale disperazione. In tutta la mia vita sono stato felice solo quando ero bambino ora ho 17 anni e fino ad adesso non sono mai stato felice. Non mi mancava niente fino ai 15 anni (già ero depresso) avevo amici (ce li ho ancora), giocavo a calcio, uscivo il sabato sera insomma conducevo una vita normale ma c'è sempre stata una cosa che mi ha tormentato e continua ancora la timidezza e il complesso di inferiorità. Non sono brutto sono abbastanza normale alto, fisico atletico. Uno dei problemi miei è che non ho mai parlato con una ragazza. Inoltre io ho cambiato anche scuola (non sono stato bocciato) vado al 4 superiore, da quando l'ho cambiata non esco più con i miei amici perchè non ne ho voglia, ogni giorno lo passo solo non esco mai vado solo in palestra che negli ultimi 18 mesi è ciò che mi tiene in vita, combatto ogni giorno contro me stesso e sfogo la mia depressione i miei pensieri e le mie frustazioni. Ho solo amicizie maschili se voglio esco anche con qualcuno, ma il problema è che anche se esco non faccio amicizie con qualche ragazza perchè non so proprio approcciare non so cosa dire non riesco a portare avanti un discorso mi blocco proprio.
Inoltre nella mia famiglia vengo deriso da mia sorella che mi vede come uno sfigato e mio padre non sembra affatto essere fiero di me che sto sempre solo e non parlo con nessuno. Durante tutti questi anni nessuno mai si è accorto della mia depressione, forse perchè so nasconderla bene ma negli ultimi tempi non c'è la sto facendo proprio più mi sento scoppiare vedo tutto in modo negativo mi sento come se fossi entrato in un tunnel buio senza uscita, e da vari mesi sto pensando al suicidio. Mi voglio uccidere perchè non vedo un futuro per me, non so cosa voglio fare, e solo al pensiero di lavorare una vita intera per un misero stipendio mi viene voglia di mollare tutto e farla finita. C'è solo un problema non ho il coraggio di farlo perchè farei soffrire la mia famiglia. Insomma odio la mia vitaaa non avrei mai voluto essere nato.