Pagina 1 di 1

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 28/12/2014, 18:01
da Vergil_89
Non riesco più nemmeno a pensare, ho la mente è il cuore annebbiate dall'oscurità...voglio smettere di soffrire, voglio smettere di torturare me stesso ogni singolo istante delle mie giornate, mi sento tremendamente solo anche tra la gente, lontano da tutti, sento una morsa al petto che stringe, stringe e stringe sempre più forte togliendomi il respiro, ho dentro quest'amote che non fa altro che soffocarmi...penso di non riuscire più a sopportarlo, so che è un gesto codardo, che molti vorrebbero poter vivere, che c'è chi sta peggio, io ci penso a loro credetemi, ma non mi fa stare meglio...desidero davvero morire e sparire per sempre e liberarmi da questo mio dolore!

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 28/12/2014, 18:06
da Asylum
Ciao, comprendo ciò che scrivi. Io mi sento costantemente in mezzo alla nebbia, senza meta, senza desideri, senza passione. Senza niente.
A volte anche i sensi mi sembrano annebbiati.
Ti capisco, davvero, ma hai mai pensato che se elimini tutto il dolore, elimini anche tutto il resto?
Ecco, non togli solo le cose negative, togli tutto e non saprai mai come sarebbe potuta andare.
Sono frasi fatte, me ne rendo conto e le detesto, ma questo è. Fatte o no, è così.
Non dico di farle tue, in questo momento, ma solo di tenerle lì, in un angolino della tua mente.

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 28/12/2014, 18:08
da neversayboh
sì togli il dolore, ma togli tutto. non senti più niente, non c'è niente al di là. eterno riposo.
vuoi privarti del colore del sole, del mare e le colline
?

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 28/12/2014, 18:35
da Vergil_89
No. Non voglio più vedere nulla, sono stanco di ogni cosa!

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 28/12/2014, 23:05
da Vah
Vergil_89 ha scritto:No. Non voglio più vedere nulla, sono stanco di ogni cosa!


Esiste una situazione in cui, se non ti avessero preso tutti gli eventi negativi che ti hanno portato qui, tu ti possa trovare bene.
C'è, è innegabile, semplicemente non è avvenuta o non la vedi, al momento.
E allora si, tu sei stanco, e non voglio darti torto, per niente, ma se avessi vissuto solo cose belle, non avresti mai pensato di rinunciarvi, non te ne saresti mai stancato, anzi!
Si, non è questo il caso, ma questo può ancora succedere: è la possibilità, proprio come dicevano gli altri. Così come dal positivo sei andato nel negativo, è possibile il contrario. Non dico che è necessario, ma possibile. Basta solo vivere a lungo per goderne.

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 29/12/2014, 0:16
da Vergil_89
Dopo miliardi di cose negative arriva quella piccola così che mi da un po di felicità...ed io sono stanco di vivere nell'oblio in attesa di questa fievole luce che subito sparisce. Essere trattato come l'ultimo idiota dalla persona che ami dopo esserti sempre comportato nel migliore dei modi e sempre con rispetto, subite un intervento e stare in ospedale per giorni e nessuno che ti chiede come stai o che ti cerca, e poi il mio cagnolino, che praticamente era l'unico che mi amasse davvero ti muore a natale...a questo punto punto ci rinuncio. Non voglio sentire più nulla, voglio addormentarmi e nn svegliarmi più!

Desidero solo la pace

MessaggioInviato: 29/12/2014, 0:47
da birillo22
Vergil_89 ha scritto:Dopo miliardi di cose negative arriva quella piccola così che mi da un po di felicità...ed io sono stanco di vivere nell'oblio in attesa di questa fievole luce che subito sparisce. Essere trattato come l'ultimo idiota dalla persona che ami dopo esserti sempre comportato nel migliore dei modi e sempre con rispetto, subite un intervento e stare in ospedale per giorni e nessuno che ti chiede come stai o che ti cerca, e poi il mio cagnolino, che praticamente era l'unico che mi amasse davvero ti muore a natale...a questo punto punto ci rinuncio. Non voglio sentire più nulla, voglio addormentarmi e nn svegliarmi più!


sei cosi giovane hai ancora tanto tempo da vivere

tieni duro