Ha senso "continuare" così?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda limon » 31/12/2014, 22:04

Sono totalmente solo e nella mia "esistenza" c'è solo sfiga, solo problemi di salute e bullismo fisico e psicologico, dato che mi hanno + volte insultato e aggredito, approfittando del fatto che non potessi difendermi, dato che ero, come sono tuttora, totalmente solo, sfruttamenti come costringermi a fare qualcosa al posto di altri, non essere neanche lontanamente considerati da nessuno, è la sensazione + schifosa in assoluto, ho intenzione di suicidarmi, la mia condizione non accenna a cambiare e io ho compreso che non ha senso "continuare" così
  • 0

limon
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Re: Ha senso "continuare" così?

Messaggioda lele80 » 31/12/2014, 22:33

Ciao Limon quanti anni hai ?
  • 0

lele80
Amico level one

Stato:

Messaggioda enricorns2 » 31/12/2014, 22:36

no non ha senso è necessario cambiare musica
  • 1

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Messaggioda La Musica del Vento » 01/01/2015, 11:00

Sono totalmente d'accordo con enricorns. :turned:
Prima di cambiare la nostra vita, è necessario cambiare modo di pensare. Evitare i rimuginii, i sensi di colpa e non fissarci nell'unilateralità degli eventi.
Ancora più importante è dare valore a ciò che siamo e che abbiamo adesso, nel presente, e smettere di tirare in ballo il passato: è solo cosa morta.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte