Metodi di suicidio - suicide options possible

tratto da wikipedia

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Darkness67 » 09/07/2017, 12:09



Io ho letto che il metodo più affidabile e meno doloroso è con il nembutal. E' la stessa sostanza usata in Svizzera ed Olanda per l'eutanasia o suicido assistito (o come si chiama). Anche lì però trovo molta disinformazione perché c'è chi afferma che vengano somministrate anche altre sostanza (almeno un antiemetico, chi afferma anche cloruro di potassio e chi aggiunge un potente analgesico - morfina?) e chi invece afferma che venga usato solo il nembutal.
Ho appena aperto una discussione al riguardo, perché è difficilissimo reperirlo. Putroppo c'è anche l'ostacolo di leggi inique per cui ognuno di noi è perseguibile solo se da consigli riguardo all'eutanasia. Io credo che ognuno di noi abbia il diritto di andarsene via senza creare troppi impicci al prossimo e senza dover soffrire troppo.
  • 1

Darkness67
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/07/2017, 8:53
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda giorgio002 » 10/07/2017, 19:54



Io sto cercando qualche sonnifero che mi aiuti nel gesto, ma non ne vengo a capo.
  • 0

giorgio002
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2016, 23:42
Località: lombardia
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Darkness67 » 10/07/2017, 20:47



I sonniferi commercializzati oggi sono quasi tutti a base di benzodiazepine. Apro una parentesi a parte, quasi tutti eccetto lo Zolpidem tartrato (nomi commerciali: StilNox e Sonirem principalmente), forse unico sonnifero non benzodiazepinico : un consiglio, non prendetelo, perché fa venire allucinazioni e aumenta la volontà di suicidio (io putroppo l'ho sperimentato perché ai medici di base piace molto prescriverlo, chissà perché!). Parrebbe un paradosso che io lo sconsigli in quanto favorente il suicidio, visto che io sono un aspirante suicida: ma voglio farlo in piena coscienza!
Comunque tornando alle benzodiazepine (ma lo stesso vale per lo zolpidem tartrato) con esse è praticamente impossibile suicidarsi. E' scritto su tutti i sacri testi e io personalmente una volta ne ho ingollato una scatola e mezza (non mi ricordo più di quale) e l'unica cosa che è successa è che ho dormito per circa 15 ore.
I vecchi barbiturici erano perfetti (si fa per dire) per lo scopo, ma non sono più un commercio.
Il Nembutal (Pentorbital sodico) è per l'appunto un barbiturico. Quello che bisogna sapere è che va preso con un antimetico, se no si rischia di non morire o di morire dolorosamente soffocati dal proprio vomito (cosa che avveniva quasi sempre nei suicidi volontari e involontari con barbiturici).
Sospetto comunque che nei suicidi assistiti vengano somministrate anche altre sostanze, tipo oppiacei. E comunque c'è sempre una sostanza alternativa che i medici somministrano nel caso che il Nembutal non funzioni. Non tutto è chiaro in questi suicidi assistiti. Anche i video che li mostrano presentano dei tagli sospetti... Personalmente mi piacerebbe saperne di più.
  • 0

Darkness67
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/07/2017, 8:53
Località: Vicenza
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda kathellyna » 10/07/2017, 21:27



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda crisbil » 11/07/2017, 0:00



è il momento di ritentare...


sto troppo male...

non ne posso più

non mi ha veramente aiutato nessuno

speriamo di farcela stavolta


addio
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Net » 17/08/2017, 9:39



Royalsapphire ha scritto:...o forse hanno tutt'altro bisogno, quello di essere salvati da se stessi.
no in genere si cerca una morte indolore, ad esempio io so quali dei miei farmaci provocano più sofferenza rispetto ad altri se ingeriti, tra un arresto respiratorio ed uno cardiaco si preferisce sempre non morire soffocati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda max799 » 17/09/2017, 14:06



su internet dicitando kit pentobarbital escono escono fuoiri ance dellle pastiglie , ma nn so dove si aquistino se riusiscite a capirlo scrivetelo ne ho
molto bisogno
  • 0

Avatar utente
max799
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/12/2015, 11:29
Località: Italia
Citazione: Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro... Né il mutuo né il negozio né la mia squadra con tutte le stronzate per quei dieci secondi io... sono libero
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda penombra » 17/09/2017, 14:47



Netpoetry ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:...o forse hanno tutt'altro bisogno, quello di essere salvati da se stessi.
no in genere si cerca una morte indolore, ad esempio io so quali dei miei farmaci provocano più sofferenza rispetto ad altri se ingeriti, tra un arresto respiratorio ed uno cardiaco si preferisce sempre non morire soffocati.


Nell'intossicazione da oppiacei , barbiturici, e benzodiazepine si muore per collasso cardio-respiratorio , in pratica si soffoca anche perché oltre ad avere una freq ventilatori sempre più' bassa i polmoni si riempiono di acqua ( edema polmonare ) a causa della bradicardia. Ma tutto ciò' avviene mentre dormi.
Almeno le persone che ho visto io sono decedute così'.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Net » 28/12/2017, 21:40



Continuo a non comprendere il senso di questo topic.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible,

Messaggioda Net » 28/12/2017, 21:44



Royalsapphire ha scritto:Più guardo questa pagina, e più mi viene in mente una domanda? Come mai, chi vuole suicidarsi, va su google a cercare il miglior metodo di suicidio?
Io credo che chi ha già pensato al suicidio non ci pensa un secondo a fare ricerche su internet perché sa già cosa vuole fare...

Sbagli, morire non vuol dire per forza procurarsi una morte dolorosa, chi fa’ ricerche lo fa’ tentando di non soffrire più di tanto, almeno molti lo fanno e lo so.
Molti vogliono anche essere sicuri che la cosa non sia reversibile, esempio nel campo di ingestione di farmaci. Es. alcuni portano all’arresto cardiaco, altri al collasso polmonare, altri alla morte nel sonno.....insomma, se proprio si vuol morire che almeno si possa decidere come.
Ma non condivido dare ulteriori idee su di un sito che dovrebbe essere di prevenzione.
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'