Metodi di suicidio - suicide options possible

tratto da wikipedia

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Ness » 25/04/2015, 17:25



Crash Dum ha scritto:un sacchetto intorno al collo e con un attacco un tubo di una bombola d'azoto

Da quello che avevo letto tempo addietro c'era la possibilità che se il gas non era sufficiente alla morte si poteva restare semplicemente paralizzati... magari era una cavolata, non è che ci siano siti tanto affidabili su questi argomenti...
Una cosa che non sono riuscito mai a trovare era un sito che spiegasse quali fossero i metodi di suicidio "buoni" per poter donare gli organi e ovviamente il tempo entro il quale doveva essere ritrovato il corpo... se qualcuno riesce a togliermi questa curiosità... solo a titolo informativo ovvio ^^
  • 0

Ness
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2015, 15:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Deborah » 26/04/2015, 22:08



Io vorrei morire, ma non ho il coraggio di fare nulla.
  • 2

Avatar utente
Deborah
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/04/2015, 14:24
Località: Veneto
Genere: Femminile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Royalsapphire » 27/04/2015, 8:04



Deborah ha scritto:Io vorrei morire, ma non ho il coraggio di fare nulla.

Perché hai più coraggio di vivere. Ed è un gran bel coraggio ;)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda CalogeroilFacocero » 27/04/2015, 20:28



Al momento non potrei mai uccidermi con il taglio di vene/arterie. Mi fa troppa impressione tutto ciò che ha a che fare con il sangue.
Probabilmente sceglierei un modo che eviti di perturbare la bellezza del corpo che la mente ha distrutto.
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
Avatar utente
CalogeroilFacocero
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/10/2014, 19:41
Località: Siena
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Jevèlefère » 06/05/2015, 6:44



Deborah ha scritto:Io vorrei morire, ma non ho il coraggio di fare nulla.


Io sono esattamente nello stesso caso tuo.
:consolw:
  • 0

Avatar utente
Jevèlefère
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/05/2015, 14:21
Località: Umbria
Citazione: "Seconda onda"
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda balaton » 06/05/2015, 7:14



Più che pensare a come suicidarsi le persone dovrebbero impegnarsi a trovare un metodo che freni le pulsioni negative che hanno dentro e li trattenga a commettere un gesto così insensato. Il metodo esiste, si chiama SAHAJAYOGA, è gratuito e potete farlo in molte città italiane. Le persone che insegnano questo metodo lo fanno con passione, e mossi esclusivamente dalla voglia d'aiutare gli altri. Con tale metodo è possibile realizzare il proprio sé DEFINITIVAMENTE. :angelsmile: :angelsmile:
  • 1

balaton
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/11/2014, 17:15
Località: roma
Citazione: carpe diem
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda ilungamwepu » 06/05/2015, 21:01



balaton ha scritto:Più che pensare a come suicidarsi le persone dovrebbero impegnarsi a trovare un metodo che freni le pulsioni negative che hanno dentro e li trattenga a commettere un gesto così insensato. Il metodo esiste, si chiama SAHAJAYOGA, è gratuito e potete farlo in molte città italiane. Le persone che insegnano questo metodo lo fanno con passione, e mossi esclusivamente dalla voglia d'aiutare gli altri. Con tale metodo è possibile realizzare il proprio sé DEFINITIVAMENTE. :angelsmile: :angelsmile:


sarà che sono scettico su certe questioni...non credo basti solo questo per salvarsi, altrimenti saremmo tutti a fare corsi di yoga o simile...sia chiaro, non è mia intenzione dire che uno non deve fare anche questo tentativo, ma bisognerebbe andare talmente in profondità di una persona...a guardare da fuori sembra sia più semplice, intendo per chi è positivo per natura o per carattere, ma quando porti in te il male di vivere tutti i giorni, quando te lo trascini dovunque, ecco...hai bisogno di molto di più di un metodo, hai bisogno di una vita che ti salvi e che ti faccia sentire che vivi e hai bisogno credo, innanzitutto, ma davvero innanzitutto, di molto molto molto moltissimo amore...per te, verso di te, per te dagli altri per gli altri da te, per te, da te per chiunque, da te per tutti...
  • 2

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Noemi.M » 12/05/2015, 10:31



io vorrei un metodo rapido. Veloce ed indolore.. Qualcosa da prendere prima di andare a dormire e morire nel sonno.. E mi serve il più infetta possibile. Non ho intenzione di arrivare a domani e svegliarmi con l'ansia. Un metodo veloce ed indolore! Non voglio accorgermi di essere morta. Non voglio nemmeno sentire la soglia. Vi prego!
  • 1

Avatar utente
Noemi.M
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/05/2015, 9:31
Località: capo d'Orlando
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Snake » 12/05/2015, 12:55



cambierei il titolo: da Metodi di suicidio mettete Metodi per diventare disabili e percepire finalmente la pensione di invalidità.
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda DxShine » 12/05/2015, 21:17



Io lo sono già, e vi assicuro che è come essere mezzi morti dentro! :dry:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'