Metodi di suicidio - suicide options possible

tratto da wikipedia

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda pizzeghele » 31/05/2015, 18:38



Comunque credo che tutto questo dolore sia in realtà una grande voglia di vivere. Anche il dolore che leggo nei post credo sia paura di vivere. Posso solo citare Lady Gaga e dire "born this way". I primi ad aver coraggio siamo noi. Il coraggio di vivere . Gli sfoghi sono necessari .
  • 1

pizzeghele
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2015, 17:10
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda ale1975 » 05/07/2015, 16:01



Se posso permettermi ne avete tralasciati alcuni soprattutto uno che diciamo per carità come si è detto nessuno è sicuro al 100% ma questo si avvicina alla percentuale massima.E' molto economico non proprio immediatissimo ma abbastanza, non è proprio indolore ma per quei pochi minuti l'agonia è atroce ma dura poco.E' un gas altamente tossico che si può riprodurre con due semplici cose prese al supermercato.
Saluti e poi vorrei chiedervi se secondo voi è più opportuno usare i termini desideri e atti anticonservativi o è meglio la terminologia classica, più di impatto.
  • 0

Avatar utente
ale1975
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/07/2015, 18:24
Località: italia
Citazione: Scorgevo due strade in un bosco ed io presi la meno battuta e da lì la differenza è venuta (Robert Frost)
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Agilia » 08/07/2015, 18:27



io ho 60 anni e non ne posso più se avessi gli attributi me ne sarei già andato da tempo, la mia paura è il soffrire, soffro talmente tanto in vita (non fisicamente) che non ne posso più, e ogni giorno che passa il mio dolore aumenta
sono anni che medito, sono passato mentalmente dai farmaci (poco sicuri anzi rischi menomazioni pesanti se non hai accesso a quelli veterinari) al suicidio con i gas dell'auto, ma anche qui una incognita non esiste certezza, lanciarmi nel vuoto non ho coraggio quindi i papabili quasi non esistono
io se lo farò non vorrò essere salvato non cerco l'attenzione di nessuno, mi sono solo rotto e iperdistrutto di una vita che non riesce più a darmi una minima soddisfazione ma solo problemi su problemi e ancora problemi uno tsunami infinito
non so neanche io perché scrivo qui, tra gente che ha realmente bisogno di amore attenzione e aiuto, perdonate lo sfogo di un vecchio rimbambito e anzi prendete esempio, lottate per i vostri ideali per non diventare mai, un domani come me
  • 3

Agilia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2015, 17:53
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Resiliente » 08/07/2015, 19:13



Agilia ha scritto:io ho 60 anni e non ne posso più se avessi gli attributi me ne sarei già andato da tempo, la mia paura è il soffrire, soffro talmente tanto in vita (non fisicamente) che non ne posso più, e ogni giorno che passa il mio dolore aumenta
sono anni che medito, sono passato mentalmente dai farmaci (poco sicuri anzi rischi menomazioni pesanti se non hai accesso a quelli veterinari) al suicidio con i gas dell'auto, ma anche qui una incognita non esiste certezza, lanciarmi nel vuoto non ho coraggio quindi i papabili quasi non esistono
io se lo farò non vorrò essere salvato non cerco l'attenzione di nessuno, mi sono solo rotto e iperdistrutto di una vita che non riesce più a darmi una minima soddisfazione ma solo problemi su problemi e ancora problemi uno tsunami infinito
non so neanche io perché scrivo qui, tra gente che ha realmente bisogno di amore attenzione e aiuto, perdonate lo sfogo di un vecchio rimbambito e anzi prendete esempio, lottate per i vostri ideali per non diventare mai, un domani come me


Agilia hai fatto bene a sfogarti.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda ale1975 » 17/07/2015, 6:22



Ti capisco, anche io sono mesi che studio e mi informo e raccolto materiale su tutti i metodi possibile, motivazioni ne avrei a bizzeffe, ma non capisco cosa mi freni,Credo, forse il rispetto per mia madre che è anziana.
Non ti giudico, non ti dico nulla, non cerco di farti cambiare idea.
Alessandro
  • 0

Avatar utente
ale1975
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/07/2015, 18:24
Località: italia
Citazione: Scorgevo due strade in un bosco ed io presi la meno battuta e da lì la differenza è venuta (Robert Frost)
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda kathellyna » 19/07/2015, 15:57



Agilia ha scritto: [...]

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda tatinadolce » 02/03/2016, 16:35



monossido di carbonio xkè non sarebbe sicuro?
  • 0

tatinadolce
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/09/2013, 20:57
Località: Moglia
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda DxShine » 02/03/2016, 23:34



Me ne viene in mente uno solo, molto pulito, semplice e veloce a cui nessuno penserebbe mai, eppure casi di cronaca ce ne sono stati... non lascia nemmeno tracce! Non fa altro che mandare in blocco il sistema corporeo... se uno ovviamente conosce la nozione alla sua base! E soprattutto è irreversibile... quindi se qualcuno indovina, so cazzi suoi! u.u
E naturalmente non ve lo dirò mai, neanche sotto tortura, per ovvie implicazioni! u.u
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Vang » 27/03/2016, 11:56



ale1975 ha scritto:Se posso permettermi ne avete tralasciati alcuni soprattutto uno che diciamo per carità come si è detto nessuno è sicuro al 100% ma questo si avvicina alla percentuale massima.E' molto economico non proprio immediatissimo ma abbastanza, non è proprio indolore ma per quei pochi minuti l'agonia è atroce ma dura poco.E' un gas altamente tossico che si può riprodurre con due semplici cose prese al supermercato.
Saluti e poi vorrei chiedervi se secondo voi è più opportuno usare i termini desideri e atti anticonservativi o è meglio la terminologia classica, più di impatto.


Se qualcuno fosse a conoscenza di questo metodo potrebbe scriverlo? Giusto per completezza. In fondo è una discussione sui metodi di suicidio.
  • 0

Avatar utente
Vang
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2016, 16:38
Citazione: Dein Glück
Ist nicht mein Glück
Ist mein Unglück
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda tatinadolce » 06/04/2016, 22:32



ciao,vorrei che qualcuno ke vorrebbe suicidarsi mi contatti in pvt
  • 0

tatinadolce
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/09/2013, 20:57
Località: Moglia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Reputation System ©'