Metodi di suicidio - suicide options possible

tratto da wikipedia

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda udinesedepresso » 12/05/2015, 22:38



Noemi.M ha scritto:io vorrei un metodo rapido. Veloce ed indolore.. Qualcosa da prendere prima di andare a dormire e morire nel sonno.. E mi serve il più infetta possibile. Non ho intenzione di arrivare a domani e svegliarmi con l'ansia. Un metodo veloce ed indolore! Non voglio accorgermi di essere morta. Non voglio nemmeno sentire la soglia. Vi prego!

Il problema è che non vivo in una casa isolata e quindi ci andrebbero di mezzo altri innocenti, ma avevo anche pensato alla possibilità di andare a dormire, imbottito di minias, e lasciare il gas aperto..
  • 0

udinesedepresso
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/04/2015, 13:41
Località: Udine
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Naoki » 13/05/2015, 9:32



udinesedepresso ha scritto:Il problema è che non vivo in una casa isolata e quindi ci andrebbero di mezzo altri innocenti, ma avevo anche pensato alla possibilità di andare a dormire, imbottito di minias, e lasciare il gas aperto..

Piuttosto di fare una cavolata simile, ti rintraccio e ti meno io!!!
Côpasi no je mai une sòlusion...e guai se tu ti butis sûl bêvi, an dai vedude avonde int ridote al nuje.
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda udinesedepresso » 13/05/2015, 9:35



Già fatto in passato (il bevi) concordo che non risolve nulla. Meglio evitare
  • 0

udinesedepresso
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/04/2015, 13:41
Località: Udine
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda udinesedepresso » 13/05/2015, 9:36



Cmq ero semi-serio, al momento non ho grandi intenzioni suicide, certo a volte ci penso, ma da qui a tentarlo sul serio ce ne passa
  • 0

udinesedepresso
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/04/2015, 13:41
Località: Udine
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Naoki » 13/05/2015, 9:39



Il bere...chi non l'ha fatto in Friuli almeno una volta? XD
Però è un grosso problema da noi, forse secondo solo a quelli che buttano tutta la paga che anche magari non hanno nelle slot machine ai bar/sale giochi o ai casinò in Jugo.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda mia2011 » 15/05/2015, 22:07



Naoki ha scritto:Il bere...chi non l'ha fatto in Friuli almeno una volta? XD
Però è un grosso problema da noi, forse secondo solo a quelli che buttano tutta la paga che anche magari non hanno nelle slot machine ai bar/sale giochi o ai casinò in Jugo.

per me purtroppo è diventata una volta al giorno. Ma che senso ha smettere?
  • 0

mia2011
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 28/12/2014, 5:21
Località: dreamland
Genere: Femminile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Naoki » 16/05/2015, 21:22



mia2011 ha scritto:per me purtroppo è diventata una volta al giorno. Ma che senso ha smettere?

Che vuol dire che senso ha smettere?
Quando parlo di bere in friuli, intendo il serio rischio di coma etilico non una semplice sbronza che quasi qualunque friulano ha fatto più o meno pesante.
Sul serio, vedi di darci un taglio perché rischi grosso e non risolvi un cavolo di niente.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda pizzeghele » 31/05/2015, 17:53



Io sto male da giorni, mesi, anni. Non ho coraggio a suicidarmi. Ce ne vuole. Non so nemmeno che c***o ci sto s fare in questo forum. Ma mi colpisce come tanta gente ci pensi. Io ho 51 anni. La prima volta che ci ho pensato e' stato a 13. Più alti e bassi. Lotte. La vita spesa ad aiutare gli altri per sentirmi utile, ed ora che tocca aiutare me ci sono momenti in cui non ce la faccio più. E non vedo più nulla davanti a me. Il vuoto. E non so nemmeno come si apre un messaggio nuovo e quindi scrivo rispondendo. Chiedo perdono a chi non aiuto parlando di me ,
  • 1

pizzeghele
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2015, 17:10
Genere: Maschile

Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda Royalsapphire » 31/05/2015, 18:30



Ciao amico, non chiederci scusa, siamo tutti insieme. Piuttosto, prova ad aprirti, prova a confidarti con noi sul perché non c'è la fai ad andare avanti e come mai ci pensavi già a 13 anni.
Ti sono vicino :hug: un abbraccio grande.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Re: Metodi di suicidio - suicide options possible

Messaggioda pizzeghele » 31/05/2015, 18:34



Sono attualmente in cura. Ci sono momenti di buio , altri di luce . A 13 ci pensavo perché ero diverso dagli altri, quindi escluso. Ora che conosco le mie potenzialità vedo vuoto davanti a me . Ho paura dell' ignoto .
  • 0

pizzeghele
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2015, 17:10
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'