distrutta..

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

distrutta..

Messaggioda betta101 » 12/01/2015, 20:23

Amici! Scrivo perché ho paura, mi sento sconfitta.Penso intensamente a farla finita 'sta sera. Di motivazioni ne ho tante, non ho la forza di affrontare domani e i giorni seguenti; troppa roba da studiare, troppe uscite da affrontare, e il cibo, non ne posso più oggi sono arrivata a 16 crisi bulimiche. È tutto un problema,non posso studiare per domani, non posso uscire a me non interessa più nulla della mia vita ho lasciato che tutto andasse via, ora sono vuota e senza voglia di continuare. Vorrei rinchiudermi in stanza senza che nessuno pretenda che domani e così via io mi alzi dal letto, voglio stare da sola, al buio, in pace! Non ce la faccio non posso affrontare una singola giornata in più, il cibo mi distrugge, non vivo più, ogni giorno una sofferenza, una paura in più. Vorrei tornare a dormire a essere libera e invece niente. Ho tentato il suicidio un anno fa, è son sempre più convinta adesso.
  • 0

betta101
Amico level one

Stato:
Citazione: To express not to impress!
Genere: Femminile

distrutta..

Messaggioda VOGLIOstarBENE » 22/01/2015, 1:51

Mi spiace molto per quello che stai passando, èe ti posso capire.. Fatti aiutare da chi è competente,e se proprio vai in crisi accetta una cura farmacologica, piuttosto di fare ''cazzate'' è meglio prendere un farmaco all occorrenza. Io l'ho capito molto tardi. Circondati delle persone a te più care, vedrai che passera questo periodo! In bocca al lupo
  • 0

VOGLIOstarBENE
Amico level one

Stato:
Citazione: TAKE TIME TO DO WHAT MAKES YOUR SOUL HAPPY
:)
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte