Sono impazzito è ora di sopprimermi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Matteo il cercatore » 13/01/2015, 20:52

Oggi ho oltrepassato il limite.
Mi sono svegliato, ho distrutto tutti gli hard disk dei miei computer e li ho fatti sparire, all'entrata di scuola ho resettato e buttato in un cestino della spazzatura il mio cellulare (Galaxy S4).
All'intervallo ho accostato il banco alla finestra, l'ho aperta, ma la classe si è svuotata più lentamente del previsto, così proprio quando stavo per buttarmi è suonata la campanella ed io che mi ero fatto un programma preciso ho dovuto desistere.
A casa non ho fatto i compiti, ho avuto una delle abbuffate più grandi della mia vita.
Verso le 4 mi sono addormentato e mi sono svegliato alle 7 e 5 per cenare ed ho decisono domani su consiglio di ernicos di buttarmi da un ponte che sotto ha un passaggio ferroviario.
E ve lo sto dicendo perchè devo espiare il mio fallimento nel suicidarmi.
Ok, ora mi sento meglio.
Inoltre sono super ansioso, mi sento come se qualcuno avesse avvertito la polizia che mi arresterà e mi torutrerà, mi farà male.
Non avvertitela, per favore, mi serve solo calma.
  • 0

Ultima modifica di Matteo il cercatore il 13/01/2015, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
Genere: Maschile

Messaggioda Matteo il cercatore » 13/01/2015, 20:57

Ok, be' allora diciamo che ho preso spunto da una frase.
  • 0

Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:
Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead

Messaggioda ncode » 13/01/2015, 21:54

quali sono i motivi che ti spingono a gettare uno smartphone che i tuoi genitori hanno comprato con sacrificio e quali sono i motivi che ti spingono a scrivere qui i tuoi gesti ?
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Messaggioda alvaro1991 » 13/01/2015, 22:28

Matteo il cercatore ha scritto:ho decisono domani su consiglio di ernicos di buttarmi da un ponte che sotto ha un passaggio ferroviario.

dimmi che stai scherzando ti prego..
e sopratutto NON FARE CAZZATE
  • 0

alvaro1991
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Snake » 13/01/2015, 22:37

Matteo il cercatore ha scritto:All'intervallo ho accostato il banco alla finestra, l'ho aperta, ma la classe si è svuotata più lentamente del previsto, così proprio quando stavo per buttarmi è suonata la campanella ed io che mi ero fatto un programma preciso ho dovuto desistere.

cioè stavi per buttarti di sotto e intanto la classe ti guardava?
  • 1

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Messaggioda Matteo il cercatore » 14/01/2015, 6:40

Gli altri erano in corridoio....
  • 0

Matteo il cercatore
Amico level seven

Stato:

Messaggioda matty » 14/01/2015, 9:53

Ciao, sono un ragazzo come te e mi trovo nella tua stessa situazione, anche io penso quello che pensi tu. I motivi magari saranno diversi, ma ho pensato più volte di fare esattamente la stessa cosa che dici tu, in classe, nello stesso modo. Volevo solo abbracciarti. Purtroppo non ho la soluzione ai tuoi problemi, non la ho per me, figurati, ma ti dico di non farlo. Io mi chiedo sempre se veramente ne vale la pena di rinunciare a tutto, e dentro di me nasce una rabbia che non hai idea, e forse è quella che mi trattiene ancora qui. Ho fatto bunjee jump, che continuo a fare tutte le volte che posso, e, almeno a me, è servito e mi ha aiutato, potresti provare. Se hai voglia di parlare con un ragazzo come te contattami, mi farebbe piacere. Ti sono vicino.

Ah, a proposito, riguardo quella persona di cui hai scritto, lascialo perdere. Mentre ti ha detto quelle cose ero presente e leggevo tutto, poi non hai idea di cosa ha detto a me poco dopo, ieri sera, di come mi ha attaccato e di come mi ha fatto sentire.

Un abbraccio.
  • 2

matty
Amico level three

Stato:

Messaggioda enricorns2 » 14/01/2015, 10:06

Matteo sei un ipocrita piantagrane, avevi detto detto che correggevi, comunque non dimosti nulla, e quell'altro esaltato perchè non dice cosa diceva lui?

Meno male che avete fatto le scuse pubbliche a Meiko.
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore

Messaggioda matty » 14/01/2015, 12:46

Matteo scusa, devo dire una cosa, scusa se utilizzo il tuo spazio.

Enrico non è questo il luogo adatto per parlarne, purtroppo non ho ancora i messaggi personali abilitati. Ad ogni modo l'ipocrita sei tu: non puoi suggerire ad un ragazzo di 14 anni che chiede aiuto e che minaccia di suicidarsi di buttarsi da un ponte con passaggio ferroviario. NON PUOI! E NON DEVI! Per me questo si chiama istigazione al suicidio. Per non parlare di quello che hai scritto ieri sera a me: "i forse chiesto permesso alkla chiesa di tagliarti o di vivere la tua vita sregolata", "se esistesse Dio nonb ci sarebbe gente che parla a vanvera si taglia e poi viene a chiedere scusa", "non sapevo che occorresse disinfettarsi dopo aver offeso la Chiesa e dei credenti?", e tralascio il resto. Io ho chiesto scusa per educazione, quando semplicemente ho esternato quello che penso del clero (che tu con il tuo comportamento mi hai confermato), e mi scuso ancora se qualcuno si è sentito offeso dalle mie IDEE PERSONALI, ma tu? L'hai fatto?

Questo è un forum speciale, dove persone che, come me, hanno difficoltà perchè la vita a volte è difficile si sfogano e vengono a chiedere aiuto, un pò di calore, un abbraccio, o semplicemente di essere capiti e poi incontrano gente come te.

Scusa di nuovo Matteo se ho utilizzato il tuo spazio, ma non potevo rimanere in silenzio. ti abbraccio ancora e mi raccomando, oggi voglio leggerti qui! :) Ti sono vicino.
  • 3

matty
Amico level three

Stato:

Messaggioda ncode » 14/01/2015, 12:53

non conosco i dettagli della vicenda ma concordo sul fatto che in questo forum spesso ci si dimentica dei propri problemi per deridere quelli degli altri, forse non è chiaro che qui si è tutti sulla stessa barca, nessuno è più importante dell'altro. Chi è capace di aiutare qualcuno lo faccia, chi apre bocca solo per giudicare o offendere che venga bannato o torni da dove è venuto con i suoi problemi.
Questo è il mio pensiero, non è rivolto a nessuno in particolare, un invito a farsi un esame di coscienza. TUTTI
  • 5

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte