Cambierò pagina !!!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Cambierò pagina !!!

Messaggioda TheWatcher » 22/01/2015, 21:10

Avete letto bene, voltero pagina ! Prima di iniziare vorrei dirvi che ho scritto questo post solo perché mi è stato chiesto da un'utente del forum.
Ho deciso che cambierò pagina, sono sicuro di questa mia decisione è non ho intenzione di cambiare idea. Voi intanto starete pensando comr mai questo qui ha scritto un post del genere nella sezione suicidio ? Come farà a cambiare pagina ?
La risposta alla seconda domanda è molto semplice, me ne andrò via ( di conseguenza ho risposto anche alla prima domanda).
Forse è meglio dire che fra poco finirà il libro della mia vita o che voterò la pagina precedente all'epilogo della mia vita, lascio a voi scegliere il termine più corretto.
Non preoccupatevi non me ne andrò fra pochi giorni, come minimo dovrò aspettare 3 mesi, ma al massimo ho deciso che ne aspetterò 6.
La fine della mia vita per me è un'ossessione, da settimane penso solo ad essa, ma ieri mi è scattata la scintilla che mi ha fatto convincere ancora di più che devo andarmene se voglio stare meglio. Sto pensando a tutto, tutto sta per essere pianificato, in fin dei conti devo organizzare il secondo giorno più importante della mia vita. Quale sarà l'altro giorno più importante della mia vita ?
L'altro giorno è quello della mia nascita, peccato che quello è l'inizio del mio incubo. Non sarò l'unico a pensare che questi due saranno i giorni più importanti della mia vita, nella mia lapide saranno scritti questi due giorni dopo tutto.
Sono impaziente di sapere quando arriverà quel giorno, sarà il giorno più bello della mia vita.
Sono solo insicuro sul modo in cui finirla, vorrei donare gli organi, ma non voglio avere una morte dolora, se mi date qualche consiglio ve ne sarei molto grato, potete capire che non è una scelta facile questa.
Prima di voltare pagina, dovrei risolvere alcune questioni in sospeso, ma non posso metterci un'eternità, quindi per spronarmi ho scelto un range di tempo , che vi ho detto prima.
Devo ancora decidere come fare la dichiarazione finale. Sono indeciso se fare una registrazione vocale o scrivere una lettera, la registrazione vocale sarebbe più innovativa non pensate ?
In questi giorni ho iniziato a creare una bozza della traccia per la mia dichiarazione. Scegliere le persone a cui mandare la mia dichiarazone è ancora più difficile, perché vorrei essere sicuro che in tanti venissero a conoscenza dei motivi per cui ho finito la mia vita.
Adesso che ci penso prima un'utente a detto che sono bravo perché gli ho detto che cambierò pagina, almeno ho scoperto che c'è gente che apprezza la mia idea. Spero che l'apprezzate anche voi.
Prima di scriverenza questo post ho rivelato questa decisione a un utente, si è molto preoccupato. Se dovessi leggere questo post vorrei dirti che questa è una mia scelta, per favore si felice di questa mia decisione perché è una scelta presa da me.
Sarò forse un po'pazzo, ma la mia decisione l'ho presa e ripeto non intendo cambiare idea grazie a qualcuno di voi, al massimo posso cambiare io stesso la mia decisione, ma non intendo che nessuno di voi mi cambi questa scelta.
Non voglio aiuti da nessuno non intendo chiedere aiuto a nessuno, ci ho gia provato e nessuno mi ha capito, nessuno a capito il mio stato interiore, così ho deciso che non chiederò aiuto a nessuno, visto che nessuno mi ha voluto aiutare scelgo di andarmene,
quando me ne sarò andato sono curioso di sapere le loro reazioni, se avessi un modo per saperlo.
Quindi, finendola qui vi chiedo, con serietà, per favore non ditemi di andare a chiedere a nessuno aiuto.
Se pensate che questa mia scelta sia dovuta principalmente alla vendetta vi sbagliate. Solo un pò è dovuta alla vendetta.
Forse scriverò un bel libro prima di andarmene, anche se non ho un italiano degno di un libro.
  • 0

TheWatcher
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Cambierò pagina !!!

Messaggioda Re_LaMaH » 24/01/2015, 5:52

TheWatcher ha scritto:Sarò forse un po'pazzo, ma la mia decisione l'ho presa e ripeto non intendo cambiare idea grazie a qualcuno di voi, al massimo posso cambiare io stesso la mia decisione, ma non intendo che nessuno di voi mi cambi questa scelta.

Come puoi pretendere che un intero forum creato proprio per proteggere la vita rimanga a guardare?!
Ti farebbe piacere se ti dicessimo: "bella idea! mandaci una cartolina! in bocca al lupo!" ?????????
Invece da noi sentirai proprio il contrario...
Inizio io:
Non è mai troppo tardi per cambiare le cose e migliorare la tua vita.
C'è per ogni problema una via di uscita, anche se tu ora non l'hai bene a fuoco... c'è!
Parla con noi e troviamo delle soluzioni assieme, abbiamo minimo 3 mesi giusto? Usiamoli!
Io ci sono, noi ci siamo! ;)
  • 0

Re_LaMaH
Amico level two

Stato:
Citazione: It's only when I lose myself in someone else
That I find myself
M.L.Gore
Genere: Maschile

Cambierò pagina !!!

Messaggioda goodbye » 24/01/2015, 6:10

Non so cosa ti abbia portato a questa decisione, non so cosa ti faccia credere che il suicidio è la tua unica opportunità. Non lo so perché non ti conosco. Non ti conosco, ma ti capisco. Ti capisco perché anche io ho desiderato morire, anche io ho desiderato porre fine alla mia vita per sempre. Ti capisco perché io ho tentato il suicidio, e ci sono quasi riuscita. Sono morta. Ma non in senso che sono morta dentro, dopo il mio tentativo di suicidio ci sono stati 10 secondi in cui io sono morta. È una cosa che mi ha detto il dottore, credevano non ci fosse più nulla da fare per me, ma mi sono svegliata. Da quel giorno, ho cominciato ad amare la vita, non perché ero morta, ma perché ho aperto gli occhi e ho visto che ero viva, che vicino a me c'era qualcuno che mi voleva bene, che avevo ancora qualcosa da dare. E non sai quanto sono felice, ora, di non essere riuscita nel mio intento. Non ho mai detto a nessuno del mio tentativo di suicidio, ma lo voglio condividere con te, perché forse sai come mi sono sentita, tempo fa. Ora tu puoi anche fregartene di ciò che ti dico, ma non farlo, non ucciderti. Non c'è nulla di nobile nel suicidio, la morte non risolve nulla, prova ad essere felice. So che è difficile, so che la vita è difficile ma è bella, bella, meravigliosa e va vissuta, senza farsene scappare nemmeno un minuto, rincorri la vita non la morte, avrai tempo per morire, ma non ora. Non ora. Non cambiare pagina, cambia libro, aprine uno più bello, uno più interessante, uno più divertente. Chiudi il libro della morte, apri quello della vita. Noi siamo qui, per qualunque cosa, ma non ucciderti, non farlo. Ma non per me, non farlo per te stesso.
  • 0

"Per tutte le violenze consumate su di lei,
per tutte le umiliazioni che ha subito,
per il suo corpo che avete sfruttato,
per la sua intelligenza che avete calpestato,
per l'ignoranza in cui l'avete lasciata,
per la libertà che le avete negato,
per la bocca che le avete tappato,
per le ali che le avete tagliato,
per tutto questo signori,
in piedi davanti ad una donna."
-William Shakespeare.
goodbye
Amico level three

Stato:
Occupazione: poliziotta
Citazione: “Potrei anche dire che l’amore è come l’alcool. Lo provi una volta, ti fa girare la testa. Ne vuoi ancora e ancora. Ti fa sentire male, tanto male che dirai di non voler provare mai più. Ma al prossimo bicchiere ci ricascherai. E non dirai di no.”
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte