Bella li.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Bella li.

Messaggioda malagant » 24/01/2015, 14:21



Oggi forse potrebbe essere il mio ultimo giorno.. ma non ho paura anzi la morte lo vista in faccia il giorno della mia nascita quando i medici dissero a mia madre che non ce l'avrei fatta.
Il prete mi diede tutto sapendo che sarei morto... DIO volle di no e sono ancora qui, ma mi sta mettendo davanti l'ennesima prova da superare, prove che da tutta una vita supero. Prova che ha voluto essere veramente difficile e strana... conoscere una donna per caso, innamorarsene essere ricambiato ben sapendo che è sposata e arrivare al punto che lei mi ama alla follia ma non ha la forza.
Sono stanco molto e sono pervaso da mille pensieri da cui difficilmente potrò mai uscirne fuori, ultima notte passata a guardare i suo messaggi a ritroso sino a 3 mesi fa.. Difficile dormire quanto ti manda un messaggio con scritto ti amo e sai bene che non potrai mai arrivare al fine che ti prefiggi.
Si dice si vive una volta sola e si ama tante volte, ma si dimenticano di dire che si ama davvero una sola volta e quando succede è un bel casino .. ma grosso. Non quell'amore che si racconta, ma quello in cui tu sei in piena sintonia con una persona, lei pensa tu lo dici, lei lo dice ma tu lo pensavi.

Potrei sembrare patetico .. sicuramente lo sono :facepalm: ma solo chi ha provato alcune cose sa cosa vuol dire rassegnarsi davanti all'ovvio di una persona che ti ama ma non ha il coraggio.
Lei mi dice che non può dirmi addio, io non lo voglio e questo è il mio errore da pagare.. se ci riuscissi lei sarebbe felice dopo pochi giorni rimarrei un ricordo su cui solo riflettere, il problema è che non ci riesco nel bene e/o nel male e mi sto facendo male da solo.

Incontrati per puro caso.... tutto nato da due sue parole dettomi e che mi hanno trafitto il cuore, lei mi ha cercato, lei mi ha voluto, lei alla fine mi ha detto che non riesce. Ora io sono qui a pensare come tre mesi fa sul futuro, solo che una volta sognavo lei ora non riesco a sognare senza di lei.

Sono stanco e vorrei addormentarmi e non svegliami più..... vorrei solo essere felice alla fine non chiedo tanto.

Ieri lo vista per l'ultima volta ed ero consapevole di quello che sarebbe successo, lo sentivo e lei lo sapeva bene perché sono sempre riuscito a precederla in tutto, alla fine mi ha detto che è stato un pomeriggio fantastico con le lacrime agli occhi e mi ha detto che è stata la sua ultima volta che faceva davvero l'amore in vita sua. Ho pianto davanti a lei.. lei ha pianto davanti a me e ci siamo detti non addio ma solo ciao ..... ma che pesava come un macigno sul mio equilibrio.
Notte passata in bianco .. bhe difficile dormire..... mattinata passata con lei a messaggiarci e mi diceva alcune cose..... Forse dei Ti amo di troppo lo so bene ... forse solo la flebile speranza di un ritrovo.

Ma ora sono stanco di soffrire, ma non riuscirò mai a togliermela di testa per i giorni restanti.

Mi ha detto che lei mi vede come un'angelo .. forse il mio destino è quello esserlo per starle vicino.

Grazie di tutto alle persone di questo forum.. mai trovato tanta cordialità e disponibilità.... continuate cosi perché siete davvero delle persone fantastiche in tutto e per quello che fate.

Ciao a tutti ...................... see you later
  • 0

Avatar utente
malagant
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 26/08/2013, 6:58
Località: nel nulla
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'