Larya ha scritto:Ciao Dani, credo di riuscire a capire come ti senti. Anch'io ho tanti problemi di salute che non riesco a curare e che non fanno altro che cronicizzarsi e degenerare. Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza davvero molto tristi. E purtroppo non è finita qui. Ho vari problemi in famiglia, mi sono lasciata con il mio ragazzo che era una schifezza di persona e mi ritrovo da tantissimo tempo senza amici, anzi, forse di amici veri non ne ho mai avuti. Questi sono soltanto alcuni dei problemi che ho, quindi puoi immaginare come mi sento in questo momento.
Mi dispiace tantissimo perchè so cosa stai provando. Non so come aiutarti o cosa dirti per farti stare meglio perchè mi ritrovo in una situazione molto simile alla tua, in cui niente funziona e la situazione peggiora costantemente. Nel nostro caso tutto quello che possiamo fare è farci forza a vicenda, che può essere inutile, lo so, ma almeno è qualcosa.
Tu però hai detto che hai una ragazza. Perchè avete litigato? Se hai detto che la tua famiglia non ti aiuta e non hai amici che possano sostenerti, almeno lei, non è a conoscenza dei tuoi problemi, non può starti vicina e aiutarti almeno in parte a superarli?
Dani93 ha scritto:Ho una vescica devastata praticamente, sintomo perenne ad urinare senza che nessuno sia in grado di curare.
Dani93 ha scritto:PS. grazie x la comprensione ne ho davvero molto bisogno in questo momento
Wisp ha scritto:Dani93 ha scritto:Ho una vescica devastata praticamente, sintomo perenne ad urinare senza che nessuno sia in grado di curare.
Hai provato con le terapie alternative?
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti