Voglio morire

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio morire

Messaggioda Dani93 » 02/02/2015, 16:52

Non ce la faccio più ad andare avanti. Non so neanche più che scrivere xk non mi viene in mente niente. 21 anni e sono ridotto come un vecchio, con gravi problemi di salute, senza una vita, senza passioni, senza niente. Una persona vuota. Sono sempre stato sbagliato fin da piccolo ora me ne rendo conto, fin da quando non riuscivo a socializzare con gli altri bambini e non mi sentivo a mio agio a scuola... non sono mai stato normale. Non la reggo più una vita da spettatore. Pensate che nn ho ancora la patente, i soldi ora ce li avrei ma non mi sento in grado i prenderla... anche per la salute. Ho una vescica devastata praticamente, sintomo perenne ad urinare senza che nessuno sia in grado di curare. Io non ce la faccio più. Ho una ragazza che abita lontana ed abbiamo litigato xk non si fida di me qnd sono qui. Io non ce la faccio più basta con questa farsa, facile dire che la vita è bella quando si sta bene e quando si ha tutto. Per me non è così non lo è mai stato. Voglio andarmene via da questo tormento, in silenzio cm sono venuto. Maledico il maledettissimo giorno in cui sono nato. Ho una famiglia assente, sono vergine e in qst condizioni nn posso neanche fare l'amore, sono emarginato da tutti eccetto pochissimi amici anche se cn loro nn mi confido x niente cn cui fare un giro, tutti gli altri mi trattano da inferiore. Non ce la faccio più a reggere. Mi odio con tutto me stesso. Certi genitori mettono al mondo dei figli senza saperli crescere e li fanno venire degli errori delle schifezze umane. Non sarò mai normale e non avrò mai una vita normale. Mi sono rotto le palle di sognare. I sogni sono una cosa, la reatà un altra. Spero che una notte mi venga un malore nel sonno, non desidero altro. E che se ne vadano tutte a f**** le persone più fortunate di me
  • 1

Dani93
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Voglio morire

Messaggioda Larya » 02/02/2015, 17:24

Ciao Dani, credo di riuscire a capire come ti senti. Anch'io ho tanti problemi di salute che non riesco a curare e che non fanno altro che cronicizzarsi e degenerare. Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza davvero molto tristi. E purtroppo non è finita qui. Ho vari problemi in famiglia, mi sono lasciata con il mio ragazzo che era una schifezza di persona e mi ritrovo da tantissimo tempo senza amici, anzi, forse di amici veri non ne ho mai avuti. Questi sono soltanto alcuni dei problemi che ho, quindi puoi immaginare come mi sento in questo momento.
Mi dispiace tantissimo perchè so cosa stai provando. Non so come aiutarti o cosa dirti per farti stare meglio perchè mi ritrovo in una situazione molto simile alla tua, in cui niente funziona e la situazione peggiora costantemente. Nel nostro caso tutto quello che possiamo fare è farci forza a vicenda, che può essere inutile, lo so, ma almeno è qualcosa.
Tu però hai detto che hai una ragazza. Perchè avete litigato? Se hai detto che la tua famiglia non ti aiuta e non hai amici che possano sostenerti, almeno lei, non è a conoscenza dei tuoi problemi, non può starti vicina e aiutarti almeno in parte a superarli?
  • 0

Larya
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Voglio morire

Messaggioda Dani93 » 02/02/2015, 18:40

Larya ha scritto:Ciao Dani, credo di riuscire a capire come ti senti. Anch'io ho tanti problemi di salute che non riesco a curare e che non fanno altro che cronicizzarsi e degenerare. Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza davvero molto tristi. E purtroppo non è finita qui. Ho vari problemi in famiglia, mi sono lasciata con il mio ragazzo che era una schifezza di persona e mi ritrovo da tantissimo tempo senza amici, anzi, forse di amici veri non ne ho mai avuti. Questi sono soltanto alcuni dei problemi che ho, quindi puoi immaginare come mi sento in questo momento.
Mi dispiace tantissimo perchè so cosa stai provando. Non so come aiutarti o cosa dirti per farti stare meglio perchè mi ritrovo in una situazione molto simile alla tua, in cui niente funziona e la situazione peggiora costantemente. Nel nostro caso tutto quello che possiamo fare è farci forza a vicenda, che può essere inutile, lo so, ma almeno è qualcosa.
Tu però hai detto che hai una ragazza. Perchè avete litigato? Se hai detto che la tua famiglia non ti aiuta e non hai amici che possano sostenerti, almeno lei, non è a conoscenza dei tuoi problemi, non può starti vicina e aiutarti almeno in parte a superarli?

Si, a parte questa litigata lei mi sta molto vicine e mi conforta sempre... è che abita lontana e ha una famiglia all'antica che x ora non la lasciano muovere di casa devo sempre andare io giù... e senza lavoro non ci sono le basi per andare a vivere insieme che è l'unica cosa che mi farebbe star meglio... ed in questo momento non mi sento nella condiziona psico-fisica per lavorare... è un circolo vizioso, non so cosa fare

PS. grazie x la comprensione ne ho davvero molto bisogno in questo momento
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:

Voglio morire

Messaggioda Wisp » 02/02/2015, 18:53

Dani93 ha scritto:Ho una vescica devastata praticamente, sintomo perenne ad urinare senza che nessuno sia in grado di curare.

Hai provato con le terapie alternative?
  • 0

Wisp
Amico level six

Stato:

Voglio morire

Messaggioda Larya » 02/02/2015, 19:01

Dani93 ha scritto:PS. grazie x la comprensione ne ho davvero molto bisogno in questo momento

E di che, siamo qui proprio per darci una mano a vicenda ^_^
  • 0

Larya
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Voglio morire

Messaggioda Dani93 » 02/02/2015, 19:06

Wisp ha scritto:
Dani93 ha scritto:Ho una vescica devastata praticamente, sintomo perenne ad urinare senza che nessuno sia in grado di curare.

Hai provato con le terapie alternative?

Ho provato di tutto non so più dove sbattere la testa, urologi, medici, esami su esami, riflessologo, cure naturali. Solo il lourdes mi resta da provare, ormai ci va un miracolo per farmi sparire questa malattia misteriosa
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:

Voglio morire

Messaggioda Dani93 » 02/02/2015, 21:44

Io non ce la faccio più ad andare avanti
  • 1

Dani93
Amico level four

Stato:

Voglio morire

Messaggioda ivandal » 03/02/2015, 10:32

Dani coraggio! non è facile la tua situazione, anch'io in passato ero tormentato da un problema fisico che i dottori non riuscivano a capire e curare. Nel mio caso dopo 4-5 anni pian piano cominciai a stare meglio e oggi sto bene fisicamente parlando. Chissà che anche tu riesca a stare meglio un po' alla volta.
  • 0

ivandal
Amico level seven

Stato:

Voglio morire

Messaggioda Dani93 » 04/02/2015, 19:12

Oggi l'ennesimo colpo di grazia. Ho fatto l'ennesima visita per questo mio problema, questa volta a Torino e tutto ciò che anche in precedenza mi avevano detto è confermato. Ovvero che dovrò fare un operazione, la quale con alta probabilità questa comporterà l'infertilità, ovvero non mi uscirà più sperma in vita mia. Immaginate come si deve sentire un ragazzo di 21 anni in queste condizioni. Siamo nel 2015 e non ci sono altre soluzioni alternative, ma che vadano tutti a quel paese. Tutta la mia vita è andata al contrario di quella che sognavo, io non ho il diritto di essere normale. Odio tutto ciò che mi circonda a partire da quel dio maledetto (se esiste). Invidio le persone che non hanno di questi problemi e possono vivere la loro vita sentimentale e sessuale normalmente. Io non ho mai avuto nulla, già ero pieno di problemi e ci mancava ancora questa. Perchè sono nato così sfortunato perchè. Basta questo è veramente troppo io davvero voglio andarmene non ha senso continuare una vita che odi, in cui tutto ma proprio tutto ti va storto. Non ha più senso nulla ormai. Stasera voglio ubriacarmi e tagliarmi tutto, come non ho mai fatto in vita mia, non mi sono mai tagliato ne nulla, ma quando è troppo è troppo, uno esce anche di testa ad un certo punto.
  • 0

Dani93
Amico level four

Stato:

Voglio morire

Messaggioda Cisco » 04/02/2015, 19:35

Guarda il lato positivo, nessun figlio indesiderato e sesso a volontà :) ma a parte gli scherzi devi trovare delle passioni da seguire che ti permettano di stare in piedi e vivere il tempo senza buttarlo! Il lavoro meglio se lo cerchi fin da subito o almeno stai in agguato poichè con questa crisi meglio non farsi scappare niente!
  • 0

Nessuno è solo.

Cisco
Cisco
Amico level one

Stato:
Citazione: Nessuno è solo.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte