Voglia di morire! :'( :'(

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Morire92 » 21/02/2015, 14:42

Quanto orrenda è la vita, la mia. Pensavo di aver trovato l'amore che tutti cercano, quell'amore che quando ti svegli pensi solo a quella persona e a prendere il cellulare la mattina e vedere il suo messaggio di buongiorno. Non è stato così purtroppo, come sempre vengo lasciato, come sempre nessun ragazzo vuole avermi accanto a se. So di essere un errore per questa vita, di essere un errore anche per la mia famiglia.. ma stavo andando avanti perché l'amore che provavo per lui mi dava la forza giorno dopo giorno, ora dopo ora, di andare avanti. Non dovevo puntare tutto su una persona, ma solo su me stesso perché nessuno potrà mai darmi il gusto amore e il giusto affetto che cerco da una vita. L'amore è stata solo la botta finale a questo schifo di vita.. vedere disperata mia madre perché a stento riesce a mettere sulla tavola un piatto di pasta da farci mangiare, vedere tra un po' una casa sottratta e ritrovarsi in mezzo ad una strada dopo anni di sacrifici, vedere me che non ho più la voglia e la forza di lottare, andare avanti e voler chiudere per sempre questo disperato e orrendo capitolo della mia vita. Non chiedo aiuto e nemmeno voglio essere aiutato.. ciò che cerco è un modo per sparire definitivamente da questa vita che mi ha davvero messo in ginocchio. Non ho quel fottuto coraggio che serve per uccidersi perché l'avrei fatto fin da subito.. non ho quel coraggio che mi porta a prendere una corda e impiccarmi. Spesso cammino per strada con la speranza che qualcuno possa investirmi, sbalzarmi in aria e farmi cadere a terra privo di vita.. quanto vorrei che qualcuno mi sparasse in testa, un colpo secco e addio vita. Prego ogni fottuto giorno affinché non possa io più risvegliarmi la mattina, chiudere gli occhi per sempre e far sì che questa anima possa essere donata a chi davvero ha voglia di vivere. Immagino anche il giorno del mio funerale.. nessun amico, nessuno con cui aver condiviso le esperienze della vita, nessuno che mi ha davvero mai accettato per come sono. Sarò solo anche lì, con mia madre purtroppo a piangere per un figlio che magari non avrebbe nemmeno fatto nascere e con nemmeno un fiore ad adornare la mia tomba. Da piccolo volevo essere ricordato per aver avuto l'onore di aver salvato milioni di persone, ora invece voglio solo essere ricordato per ciò che volevo dare e che nessuno mi ha permesso di farlo. Chiedo scusa a chi leggerà post, chiedo scusa a quelle persone a cui ho chiesto di darmi un consiglio su come morire immediamente senza più sentir alcun dolore e chiedo scusa soprattutto alla mia mia famiglia e a me stesso per essere nato.
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

Morire92
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Wisp » 21/02/2015, 14:54

Morire92 ha scritto:Da piccolo volevo essere ricordato per aver avuto l'onore di aver salvato milioni di persone

Da...?
  • 0

Wisp
Amico level six

Stato:

Messaggioda Giuseppe90 » 21/02/2015, 15:20

ciao, so che la vita avvolte ci mette davvero a dura prova, io stesso ci sono dei periodi che vorrei farla finita ma per mia fortuna e anche tua non ne abbiamo il coraggio, cerca di trovare la forza di andare avanti vedrai che un giorno la vita ti tornera a sorridere, riuscirai a trovare il vero amore devi solo crederci e non arrenderti mai, buona fortuna.
  • 1

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte