Nn volevo ke capitasse tutto qsto

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda uragano 71 » 27/02/2015, 16:16

So ke tutti abbiamo più o meno grandi problemi. . .nn so se qlcuno mi leggerá.Ho trovato qsto sito x caso xkè sto impazzendo e sono arrivato ad un punto morto. Anke se ho due figli stupendi...ed è x loro ke nn ho il coraggio di separarmi, dopo gli ultimi 3 anni di nn-amore con mia moglie , ho incontrato una persona ke dopo avermi fatto sognare x 8 mesi...ora si vuole prendere una pausa ed io sto malissimo.L'idea di andarmene x sempre mi sta girando in testa da una settimana. Disperato
  • 1

uragano 71
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 27/02/2015, 16:36

Ciao Uragano, benvenuto su MyHelp :tao:
So che ora ti viene difficile guardare al futuro con forza e positività ma io sono qui proprio per questo. Per ricordarti che puoi sognare ancora! Che la tua ora non è sprecata! Hai dei figli che ti amano e che un giorno saranno lì per te. Saranno grandi e vorranno condividere le loro gioie e difficoltà con te.
Tu potrai ancora rinnamorarti. Potrai ancora incontrare o persona giusta per te. Non temere. Non ti perdere d'animo e cerca sempre di migliorarti e di fare le cose con passione. L'uomo è nato per costruire. È un costruttore per natura. Sii costruttore dell tua gioia e dei tuoi ricordi che ti saranno tanto cari un giorno, nell'anzianità.
Noi siamo qui con te. Tienici informati dei tuoi passi, avanti e indietro. In qualunque caso ci sosteniamo tutti insieme :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Richetto » 27/02/2015, 17:12

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda kathellyna » 27/02/2015, 17:30

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 27/02/2015, 17:50

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Hiruma » 27/02/2015, 18:41

Mnk io11!
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

Messaggioda Camel » 27/02/2015, 18:43

Horenz ha scritto:Mnk io11!

Ma che i n s e n s i b i l e XD
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]

Messaggioda Davy Jones » 28/02/2015, 5:11

Non hai il coraggio di separarti per i tuoi figli, ma consideri l'opzione del suicidio che invece sarebbe qualcosa di ben peggiore per loro. Questo a mio parere evidenzia come ora tu non sia affatto lucido, sei in preda alla sofferenza e alle emozioni. Di conseguenza cerca di non assecondare i pensieri negativi e non credere che porre fine alla tua vita sia una soluzione o una scelta sensata.
Sei sposato quindi hai già potuto constatare come l'amore possa finire, quindi per quanto in questo momento sia difficile cerca di metabolizzare il tutto, concediti questo periodo di dolore, ma prova a vederlo per ciò che è.
Di certo questa storiella della pausa che ti imprigiona nel limbo del dubbio non ti fa bene, era meglio ti avesse lasciato e basta.
Poi magari tornerà sui suoi passi, non si sa mai, ma personalmente non condivido affatto queste cose: se ci sono problemi ci si chiarisce e si prova a venirsi incontro altrimenti si deve avere il coraggio di lasciarsi. Tanto anche se ci si lascia non è che poi è proibito ripensarci, che cosa cambia con la pausa? Mi pare solo un modo per tenere l'altro legato a sé.
Quando questa cosa si sarà risolta, in un modo o nell'altro, se la situazione con tua moglie è insostenibile a mio parere devi considerare la possibilità di separarti (a meno che non ci siano margini per ricreare sintonia con lei). E' vero che sei responsabile nei confronti dei tuoi figli, però non credo che la tua infelicità possa giovargli.
  • 2

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte