AMICHE BARI

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

AMICHE BARI

Messaggioda anyarory » 22/05/2015, 11:05



Ciao mi sono iscritta qualche giorno fa, sono di Bari e mi piacerebbe creare un gruppo di amiche sincere dato che con quelle che avevo ci siamo allontanate, ho letto già diversi post in cui altre ragazze proponevano di creare un gruppo simile, se vi va possiamo scambiarci contatto facebook o whatsapp, creare un gruppo su whatsapp o parlare un pò anche nella chat del forum e magari organizzare un'uscita pomeridiana anche in centro per conoscerci di persona.
  • 1

anyarory
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/05/2015, 22:59
Località: bari
Genere: Femminile

AMICHE BARI

Messaggioda emmeffe » 22/05/2015, 11:44



Wow, che entusiasmo!
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

AMICHE BARI

Messaggioda Hanamichi » 22/05/2015, 14:26



Benvenuta.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

AMICHE BARI

Messaggioda Mya81 » 24/05/2015, 15:54



Io ci sto
  • 0

Avatar utente
Mya81
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/02/2015, 20:26
Località: bari
Genere: Femminile

AMICHE BARI

Messaggioda amika77 » 03/06/2015, 20:14



Ciao, io l'altro giorno ho creato un gruppo su fb. Il gruppo si chiama Amici bari e dintorni.

Se non lo trovi il link è questo

https://www.facebook.com/groups/852764231481055/

Se vuoi possiamo sentirci lì.
  • 0

amika77
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2015, 11:38
Località: CAPURSO
Genere: Femminile

AMICHE BARI

Messaggioda kathellyna » 04/06/2015, 14:35



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

AMICHE BARI

Messaggioda doroty91 » 21/06/2015, 19:25



ciao anch' io sono di Bari città e sto cercando amicizie femminili. ho 24 anni mi sono appena iscritta su questo sito ma non capisco bene come si utilizza. se vi va contattatemi e ci sentiamo su fb o whatsapp
  • 1

doroty91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/06/2015, 14:11
Località: bari
Genere: Maschile

AMICHE BARI

Messaggioda Royalsapphire » 21/06/2015, 19:27



Ciao doroty, benvenuta :welcome:
Ti conviene aprire un topic tutto tuo. Comunque, sei verde perché per ora puoi solo scrivere sul forum e sul messenger (previo scambio di amicizia). Dopo tre post diventerai viola, il che ti autorizza ad entrare in chat, infine dopo 15 messaggi potrai leggere e mandare messaggi privati ;)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

AMICHE BARI

Messaggioda emmeffe » 22/06/2015, 18:47



doroty91 ha scritto:ciao anch' io sono di Bari città e sto cercando amicizie femminili. ho 24 anni mi sono appena iscritta su questo sito ma non capisco bene come si utilizza. se vi va contattatemi e ci sentiamo su fb o whatsapp


Benvenuta!!
siamo diverse ragazze di Bari e provincia. Ci siamo incontrate per scambiare quattro chiacchiere. Saremo felici se vorrai aggiungerti a noi :hi:
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile


Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'