Sono troppo triste e vorrei qualcuno al mio fianco.. magari anche un'amicizia

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Sono troppo triste e vorrei qualcuno al mio fianco.. magari anche un'amicizia

Messaggioda emmeffe » 14/09/2015, 8:32



E dopo l'ultima pillola di saggezza di Vash87... :)
Marino, la tua vita non è finita con la ragazza che ti ha lasciato. Non farti imprigionare da questo pensiero errato!!
È dura, ma il tempo guarisce le ferite
Riparti da te,non mollare!!!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Sono troppo triste e vorrei qualcuno al mio fianco.. magari anche un'amicizia

Messaggioda Teddy Mills » 14/09/2015, 15:19



Marino55 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo qui. Mi hanno consigliato questo sito e spero che funzioni. Sono molto male perchè 2 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni e 4 mesi di relazione. Questa relazione era a distanza e sento ancora che lei mi vuole.. Ma mi evita come se nulla fosse. C'erano 200 km che ci dividevano ma io ero sempre pronto a combattere, anche se stavo male. Stavamo bene, da dio insieme. Ma non so perchè mi ha lasciato.. senza un motivo ben preciso.. ma da quanto ne ho capito si è stancata di me. Sono stato un mese e mezzo in depressione e sono 20 giorni che sto combattendo anche grazie ad amici.. Ho solo 18 anni e non vorrei rovinarmi la vita. Ho provato a suicidarmi.. Mi sono tagliato.. e per un mese e mezzo sono stato sempre chiuso in camera mia a piangere come un bambino.. Avevo dato di tutto per lei.. La rendevo felice.. regalandogli quello che desiderava.. Appena ho compiuto 18 anni andavo una volta al mese da lei ed ero felicissimo. I miei genitori sapevano di noi, ma i suoi genitori non ne sapevano nulla! Poco importa.. Stavo bene lo stesso! Ora mi sento così solo.. continuo a piangere.. ma di meno.. vorrei solo qualcuno/a che mi stia vicino.. che mi faccia sentire bene, felice.. Forse sono un ragazzo complicato.. Non lo so.. Aiutatemi :(


Intanto benvenuto sul forum!
Che dire, la tua situazione è assurdamente simile alla mia, ma per fortuna ne sto uscendo vivo a testa alta. L'unico modo per cominciare a stare bene è cercare di distrarsi completamente e dimenticare quello che è stato per te. Fidati, è meglio così. Le sofferenze cominceranno a diminuire e poi potrai tornare a vivere e cominciare altre relazioni. Se vuoi parlarne con me, io ci sono :cincin:
  • 0

Avatar utente
Teddy Mills
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 08/08/2013, 11:36
Località: Pavia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Puglia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'