Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Moontex ha scritto:Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco sul forum, mi presento in breve. Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in provincia di Bari
. Ho potuto fare la conoscenza di questo forum tramite una condivisione online
. Ho deciso di cogliere la palla al balzo a causa della mia non piacevole condizione di estrema solitudine. Non ho nessuno amico/a al momento, soffro di una timidezza consistente che non mi permette di instaurare rapporti facilmente. Sono qui per ricominciare da capo nella speranza di riuscire a trovare qualche persona con cui costruire un genuino rapporto di amicizia! Per quanto riguarda il mio carattere; sono una persona abbastanza introversa (nei primi momenti) ma non appena arriva un poʻ di confidenza, non tardo ad aprirmi nella conversazione. Per quanto riguarda i miei interessi ce ne sono diversi. Il primo su tutti è la Moda
, mi piace molto il settore dell'abbigliamento Streetwear e le sneakers. In seguito sono molto addentrato nella musica, soprattutto nei generi Metal
e Rap/Hip-Hop
. Spero di riuscire a passare dei bei momenti all'interno di questo ambiente inclusivo e soprattutto senza giudizi!
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti