Combattere la solitudine[emoji1756]

Mi presento, cerco amici in Puglia e nella mia città.

Messaggioda Moontex » 02/01/2025, 12:19

Salve a tutti ! Mi sono iscritto da poco sul forum, mi presento in breve. Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in provincia di Bari. Ho potuto fare la conoscenza di questo forum tramite una condivisione online . Ho deciso di cogliere la palla al balzo a causa della mia non piacevole condizione di estrema solitudine. Non ho nessuno amico/a al momento, soffro di una timidezza consistente che non mi permette di instaurare rapporti facilmente. Sono qui per ricominciare da capo nella speranza di riuscire a trovare qualche persona con cui costruire un genuino rapporto di amicizia! Per quanto riguarda il mio carattere; sono una persona abbastanza introversa (nei primi momenti) ma non appena arriva un poʻ di confidenza, non tardo ad aprirmi nella conversazione. Per quanto riguarda i miei interessi ce ne sono diversi. Il primo su tutti è la Moda , mi piace molto il settore dell'abbigliamento Streetwear e le sneakers. In seguito sono molto addentrato nella musica, soprattutto nei generi Metal e Rap/Hip-Hop . Spero di riuscire a passare dei bei momenti all'interno di questo ambiente inclusivo e soprattutto senza giudizi!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
  • 1

Moontex
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 03/01/2025, 7:44

Ciao Moontex ✨
Piacere di conoscerti !
ADORO aver letto che ti piace la moda! Anche a me piace.
Mi spiace per la solitudine che provi, essendoci passata so cosa significa. Però posso dirti che non è carica solo di negatività, perché allo stesso tempo ti rende più sensibile e attento davanti ai piccoli doni che puoi ricevere, per niente scontati, ed è lì che anche un “ciao” o un panino condiviso diventano gesti importanti.
La vita ci offre sempre le occasioni per rivoluzionarci completamente, per rialzarci e poter trovare un po’ di pace. Quindi ti auguro di avere le forze, adesso per trovare le riserve e riconoscere e arrivare a quelle occasioni che ti permetteranno di realizzare il cambiamento.
Ti faccio anche i complimenti laddove scrivi che appena entri in confidenza, ti apri! Questo non è un gesto per niente scontato! Bravo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda VeraVita » 03/01/2025, 9:02

Moontex ha scritto:Salve a tutti ! Mi sono iscritto da poco sul forum, mi presento in breve. Sono un ragazzo di 23 anni e vivo in provincia di Bari. Ho potuto fare la conoscenza di questo forum tramite una condivisione online . Ho deciso di cogliere la palla al balzo a causa della mia non piacevole condizione di estrema solitudine. Non ho nessuno amico/a al momento, soffro di una timidezza consistente che non mi permette di instaurare rapporti facilmente. Sono qui per ricominciare da capo nella speranza di riuscire a trovare qualche persona con cui costruire un genuino rapporto di amicizia! Per quanto riguarda il mio carattere; sono una persona abbastanza introversa (nei primi momenti) ma non appena arriva un poʻ di confidenza, non tardo ad aprirmi nella conversazione. Per quanto riguarda i miei interessi ce ne sono diversi. Il primo su tutti è la Moda , mi piace molto il settore dell'abbigliamento Streetwear e le sneakers. In seguito sono molto addentrato nella musica, soprattutto nei generi Metal e Rap/Hip-Hop . Spero di riuscire a passare dei bei momenti all'interno di questo ambiente inclusivo e soprattutto senza giudizi!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Benvenuto Moontex!
Io ho 34 anni. Sono molto ma molto più grande di te. Ma se vuoi mi puoi scrivere e parlarmi un po' di te in privato.
Sono certa che troverai tanti amici qui sul forum ^^
Tante belle cose e auguri di buon anno ^^
  • 0

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Torna a Puglia